PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ho parlato al plurale perchè non mi và giù anche il caricamento elefantiaco per entrare online, stiamo parlando di un 4 VS 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio, significa che non hai mai provato il multiplayer degli Assassin's Creed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Buon per te.

Oddio, significa che non hai mai provato il multiplayer degli Assassin's Creed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Buon per te.
Solo in AC II, mi stufo presto nei giochi in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito 20 minuti fa e per me è un capolavoro induscusso. Unica pecca i crediti chilometrici:rickds:
io sono rimasto li ad ascoltare la musica di sottofondo, troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io sono rimasto li ad ascoltare la musica di sottofondo, troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
http://www.youtube.com/watch?v=jhWCZx74Mf8&feature=share&list=PLVbxUhKqkCBD0DIkdwPvYvdhIsBQg4Dii

Le soundtrack di questo gioco mi fanno impazzire, devo per forza comprarmi il cd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho da poco notato per il mio stile di gioco nell'online che l'arma primaria è fasulla, anche con una revolver puoi benissimamente uccidere un nemico con 3 colpi e potenziarla con molti meno pezzi, i punti rimasti sono molto vantaggiosi per le altre abilità...

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ho giocato a questo interrogation, bello però eravamo in 3 a lv 21-9-2 contro altri 3 a livello 101-148-205 :rickds:

http://www.youtube.com/watch?v=jhWCZx74Mf8&feature=share&list=PLVbxUhKqkCBD0DIkdwPvYvdhIsBQg4Dii
Le soundtrack di questo gioco mi fanno impazzire, devo per forza comprarmi il cd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho da poco notato per il mio stile di gioco nell'online che l'arma primaria è fasulla, anche con una revolver puoi benissimamente uccidere un nemico con 3 colpi e potenziarla con molti meno pezzi, i punti rimasti sono molto vantaggiosi per le altre abilità...
Credevo di essere l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io vado di revolver o 9 mm silenziata e faccio bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif magari qualcuno di voi puo' smentirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le classi potreste consigliarmi qualcosa? Ho 11 punti equi e sono al lvl 4

Spammato con il mio iPhone 4s

raga sono appena dopo

la morte di sam ed henry
. quanto manca?

Ma dei DLC ancora non hanno detto nulla? Io voglio troppo una modalità con gli infetti, quelle che ci sono tra cui quella nuova sono abbastanza noiosette per i miei gusti...

Credevo di essere l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io vado di revolver o 9 mm silenziata e faccio bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif magari qualcuno di voi puo' smentirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer le classi potreste consigliarmi qualcosa? Ho 11 punti equi e sono al lvl 4

Spammato con il mio iPhone 4s
Io personalmente uso:

Addestramento infiltrazione

Picchiatore

Esperto di esplosivi

Occhio di Falco

E non mi lamento... ma va anche a tipi, a me piace costruire bombe molotov fumogene e fare molto corpo a corpo

Ps. Forza Presidente che lo scudetto quest'anno non ce lo leva nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi ho guardato il film "i figli degli uomini"... qualche elemento in comune con TLOU ce l'ha..

una società in decadenza dove i militari hanno il comando e ai quali si contrappongono i ribelli (i pesci) che hanno in mano una ragazza che è l'unica salvezza per il pianeta.

hai ragione, CoD è molto più profondo.

Assassin's Creed è molto più stealth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma uno non può avere la sua opinione? :rickds: Per quanto mi riguarda bel gioco, ma ben lontano da ciò che si va narrando in questo topic ricco di esaltazione per la scoperta dell'acqua calda nel mondo dei videogiochi :kep88:

Ma uno non può avere la sua opinione? :rickds: Per quanto mi riguarda bel gioco, ma ben lontano da ciò che si va narrando in questo topic ricco di esaltazione per la scoperta dell'acqua calda nel mondo dei videogiochi :kep88:
punti di vista.

punti di vista.
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ognuno ha i suoi punti di vista, non c'è bisogno subito di attaccare facendo i "sarcastici" prendendo in giro altre saghe di videogiochi e prendendo in giro l'utente stesso, se a lui non gli sta piacendo bon, fatevene una ragione, ognuno ha i suoi gusti, dove oltretutto su 20 persone che lo giocano saranno si e no 1 o 2 quelli a cui non parrà niente di particolare, quindi comunque si può anche accettare l'opinione di quella persona sui restanti 18 che ne tesseranno e decanteranno le lodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hai ragione, CoD è molto più profondo.

Assassin's Creed è molto più stealth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutti giochi che nn gioco e che mi fanno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

Aspetto di arrivare alla fine del gioco, ma per adesso nn mi dice nulla. Sono andato avanti fino ad ora credendo che arrivasse il colpo di scena, ma non è arrivato e nn credo arriverà.

Ho ancora molti dubbi su alcune parti della storia, ma aspetto di arrivare alla fine per vedere se confermare o smentire.

Per i difetti tecnici posso elencare il comportamento furtivo dei compagni, che nonostante io cerchi di fare tutto silenziosamente, loro passano davanti ai nemici ( magari li urtano anche ) o urlano come dei dannati, come se nn ci fosse nessuno e logicamente i nemici non dicono nulla.

Per i difetti tecnici posso elencare il comportamento furtivo dei compagni, che nonostante io cerchi di fare tutto silenziosamente, loro passano davanti ai nemici ( magari li urtano anche ) o urlano come dei dannati, come se nn ci fosse nessuno e logicamente i nemici non dicono nulla.
Ah, ma questo non è un difetto. E' una scelta dichiarata degli sviluppatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro