PS4 The Last of Us Remastered

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Per i difetti tecnici posso elencare il comportamento furtivo dei compagni, che nonostante io cerchi di fare tutto silenziosamente, loro passano davanti ai nemici ( magari li urtano anche ) o urlano come dei dannati, come se nn ci fosse nessuno e logicamente i nemici non dicono nulla.
No, quello comunque è una scelta dei Naughty Dog stessi, è una cosa voluta, in quanto comunque l'I.A. non avrebbe permesso un approccio stealth perfetto, perché se tu ti nascondi bene, Ellie e compagnia no, quindi magari tu stavi agendo in stealth bene mentre Ellie no, e ti saresti fatto scoprire per colpa sua e non tua, avrebbe reso frustrante il gioco e rotto nel gameplay, insomma per quanto possa apparire una cosa assurda e forse non condividere in quanto può dar fastidio, e comunque stata una scelta in parte sensata :kep88:

 
Vabbe, si, farmi scoprire per colpa loro no, ma almeno che si stessero fermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Vabbe, si, farmi scoprire per colpa loro no, ma almeno che si stessero fermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E se devi superare una zona in stealth come la superano anche loro se stanno fermi? Teletrasporto? Visivamente non sarebbe stato meglio di com'è ora.

 
Io personalmente uso:Addestramento infiltrazione

Picchiatore

Esperto di esplosivi

Occhio di Falco

E non mi lamento... ma va anche a tipi, a me piace costruire bombe molotov fumogene e fare molto corpo a corpo

Ps. Forza Presidente che lo scudetto quest'anno non ce lo leva nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E come arma?

Dai lo scudetto no ma il secondo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma il cibo per i superstiti (ottenuto dai pezzi di fine partita) sottrae scorte da quelle per gli sblocchi?

Spammato con il mio iPhone 4s

 
Io personalmente uso:Addestramento infiltrazione

Picchiatore

Esperto di esplosivi

Occhio di Falco

E non mi lamento... ma va anche a tipi, a me piace costruire bombe molotov fumogene e fare molto corpo a corpo

Ps. Forza Presidente che lo scudetto quest'anno non ce lo leva nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quello che propone l'online bisognerebbe creare una squadra per ogni modalità di gioco, a Interrogatorio credo sia quasi obbligatorio Stratega e Addestramnento Infiltrazione che usano quasi tutti.

Su Caccia ai Rifornimenti preferisco una classe polivalente stile medico con Addestramento Primo soccorso, Rianimatore, Zoom Pistola ed Esperto esplosivi, però anche qui bisogna scegliere in base alle mappe perchè su Ceckpoint non puoi giocare con lo stesso di kit di Lakeside, Sopravvisutti non ne parlo neanche, lo schifo assoluto.

Sono verso il 70% di gioco circa... Per adesso è un 7, nulla di che.
Io solitamente tendo ad essere iper-critico con questi giochi però 70 non lo merita, la campagna è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora ho giocato a questo interrogation, bello però eravamo in 3 a lv 21-9-2 contro altri 3 a livello 101-148-205 :rickds:
Il problema è che il gioco non mischia le carte come in tutti gli altri titoli, ma li divide a secondo della scelta che hanno fatto ( o almeno ho capito così). Mi spiego: se ci sono un gruppo di noob che ha scelto il cammino delle Luci per forza il matchmaking li mette insieme, mentre se ti trovi i pro della fazione degli Scavenger te li ritrovi contro, e' questo il problema. Comunque mi pare di capire che la fazione delle Fireflies è quella più m3rdosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Per quello che propone l'online bisognerebbe creare una squadra per ogni modalità di gioco, a Interrogatorio credo sia quasi obbligatorio Stratega e Addestramnento Infiltrazione che usano quasi tutti.
Su Caccia ai Rifornimenti preferisco una classe polivalente stile medico con Addestramento Primo soccorso, Rianimatore, Zoom Pistola ed Esperto esplosivi, però anche qui bisogna scegliere in base alle mappe perchè su Ceckpoint non puoi giocare con lo stesso di kit di Lakeside, Sopravvisutti non ne parlo neanche, lo schifo assoluto.

Io solitamente tendo ad essere iper-critico con questi giochi però 70 non lo merita, la campagna è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che il gioco non mischia le carte come in tutti gli altri titoli, ma li divide a secondo della scelta che hanno fatto ( o almeno ho capito così). Mi spiego: se ci sono un gruppo di noob che ha scelto il cammino delle Luci per forza il matchmaking li mette insieme, mentre se ti trovi i pro della fazione degli Scavenger te li ritrovi contro, e' questo il problema. Comunque mi pare di capire che la fazione delle Fireflies è quella più m3rdosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti con i cacciatori mi trovavo compagni migliori, ora ho iniziato con le luci e su 2 partite fatte tutte e. 2 perse

 
Ma questo perché ? :loris:
Perchè mi puzzano troppo di titoli alla moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si infatti con i cacciatori mi trovavo compagni migliori, ora ho iniziato con le luci e su 2 partite fatte tutte e. 2 perse
Anche io ho iniziato la terza run scegliendo le Luci ed è un delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Perchè mi puzzano troppo di titoli alla moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però solo perché "titolo alla moda" però non mi pare giusto essere ipercritici, voglio dire, è anche giusto che venga valutato come faresti con qualsiasi altro gioco, anche perché stai notando anche tu che il gioco merita realmente :stema:

 
Però solo perché "titolo alla moda" però non mi pare giusto essere ipercritici, voglio dire, è anche giusto che venga valutato come faresti con qualsiasi altro gioco, anche perché stai notando anche tu che il gioco merita realmente :stema:
E' il mio carattere, non posso farci niente :stema:

Comunque per adesso non credo sia un gioco da 10, massimo 90 non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Al PAX sono stati finalmente rivelati i dettagli sul finale alternativo scartato,per forza di cose nell'articolo ci sono spoiler anche sul finale definitivo quindi siete avvertiti se non l'avete ancora finito/giocato

http://www.polygon.com/2013/8/30/4677466/the-last-of-us-best-alternate-ending-was-its-musical-ending

Straley and Druckmann also touched on a very different version of The Last of Us that saw Joel's partner Tess play the role of antagonist. In earlier versions of the story, Tess' brother joins Joel, Tess and Ellie on the initial leg of their journey. Tess' brother soon dies in a firefight with the military that Joel instigates, and Tess blames Joel for his death. When Joel and Tess go their separate ways, the latter begins to resent Joel and with the help of a gang of survivors, attempts to hunt Joel down.
Near the end of the game, Naughty Dog planned to have Tess' gang catch up with Joel and chase them down into a ranch house. With Joel's help, Ellie would escape. Tess would then torture Joel for information about Ellie's whereabouts with the intent of finding her and killing the girl — "She knows you're the only thing I care about," Joel would have told Ellie.

The torture scene would have ended with Tess pointing her gun at Joel's head, then a gunshot and a smash to black.

During her escape, Ellie would have doubled back, seen the torture taking place and shot Tess. It's her gunshot players would have heard.

Among the other scrapped ideas for The Last of Us was another character along for the ride: Ellie's dog. Naughty Dog showed concept art of the scrappy pup in Ellie's arms, but no in-game footage of her faithful companion.

"We wanted to make a Naughty Dog game with an actual dog," Druckmann said.
 
Anche io sono molto critico.. Ecco perché mi trovo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe, comunque sono arrivato

al laboratorio, dove dovrebbero esserci queste luci, ma nn ci sta nessuno...

La cosa sta iniziando a scocciarmi.. Non ci sono colpi di scena o fasi di azione adrenaliniche. Ti trovi ogni volta per la maggior parte del tempo a camminare per le città, edifici, senza fare un *****, con quella andatura lenta. Al improvviso, da quello che sembrava un luogo inabitato e solitario, escono quelle persone che mi vogliono morto, senza un motivo, come se mi stessero cercando o inseguendo e questo dovrebbe essere il colpo di scena. Oppure il solito fatto delle porte rotte, per non parlare delle fasi in acqua...

Insomma.. Per un paio di volte si può anche fare che riciclano le azioni, ma farlo sempre, giusto per allungarlo no.

Avrebbero potuto fare molto di più su questo. ***** ci sono un sacco di infetti e si è da soli.. Si sarebbero potuto inventare molte più cose. Quindi, le cose diventano molto ripetitive e scontate..

Non viene nominata la causa del virus, non ci sono collegamenti con la scena iniziale con la figlia, la gente che si uccide l una con l altra poi..

Cioè, stavo giocando da un oretta o più, ma arrivato qui ho spento perché nn mi andava di fare la stessa cosa di nuovo.

Bho.. Aspettiamo il finale, che di sicuro mi immagino con la morte di joel, unità a qualche frase affettiva tra la ragazzina e la figlia...
 
E come arma? Dai lo scudetto no ma il secondo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma il cibo per i superstiti (ottenuto dai pezzi di fine partita) sottrae scorte da quelle per gli sblocchi?

Spammato con il mio iPhone 4s
Revolver

Sinceramente non c'ho fatto mai caso, credo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Per quello che propone l'online bisognerebbe creare una squadra per ogni modalità di gioco, a Interrogatorio credo sia quasi obbligatorio Stratega e Addestramnento Infiltrazione che usano quasi tutti.
Su Caccia ai Rifornimenti preferisco una classe polivalente stile medico con Addestramento Primo soccorso, Rianimatore, Zoom Pistola ed Esperto esplosivi, però anche qui bisogna scegliere in base alle mappe perchè su Ceckpoint non puoi giocare con lo stesso di kit di Lakeside, Sopravvisutti non ne parlo neanche, lo schifo assoluto.

Io solitamente tendo ad essere iper-critico con questi giochi però 70 non lo merita, la campagna è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che il gioco non mischia le carte come in tutti gli altri titoli, ma li divide a secondo della scelta che hanno fatto ( o almeno ho capito così). Mi spiego: se ci sono un gruppo di noob che ha scelto il cammino delle Luci per forza il matchmaking li mette insieme, mentre se ti trovi i pro della fazione degli Scavenger te li ritrovi contro, e' questo il problema. Comunque mi pare di capire che la fazione delle Fireflies è quella più m3rdosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh si questo era scontato, ho 4 classi tutte diverse tra loro e le si utilizzano in base alla mappa e alla modalità, io ho specificato quella che uso di più...

Per il matchmaking pagine addietro lessi che una luce può accoppiarsi anche con un cacciatore, solo che il primo vedrà il secondo come luce e viceversa, mi sembra di aver capito così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Perk nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma serio XD

io non ricordo i nomi ma ho :

revolver - fucile semi. / arco

il perk che ti rende invisibile se cammini abbassato

il perk che ti fa rigenerare vicino ad un amico

tutti i perk a livello massimo,per il momento questo posso permettermi visto che ho solo 12 punti per personalizzare : )

 
Perk nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà che combinazione usi per spadroneggiare online :morris82:

RevolverSinceramente non c'ho fatto mai caso, credo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Beh si questo era scontato, ho 4 classi tutte diverse tra loro e le si utilizzano in base alla mappa e alla modalità, io ho specificato quella che uso di più...

Per il matchmaking pagine addietro lessi che una luce può accoppiarsi anche con un cacciatore, solo che il primo vedrà il secondo come luce e viceversa, mi sembra di aver capito così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non ci credo più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma serio XD
io non ricordo i nomi ma ho :

revolver - fucile semi. / arco


il perk che ti rende invisibile se cammini abbassato



il perk che ti fa rigenerare vicino ad un amico


tutti i perk a livello massimo,per il momento questo posso permettermi visto che ho solo 12 punti per personalizzare : )
Infiltrazione e Stratega solo che portano via un sacco di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Io sto facendo la seconda run a sopravvissuto e mi sto divertendo un casino, quasi mai faccio seconde run, qua mi sto divertendo quasi più che nella prima a difficile.

 
Infiltrazione e Stratega solo che portano via un sacco di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero,infatti solo quei due perk mi hanno tolto 10 punti :tragic:

Io sto facendo la seconda run a sopravvissuto e mi sto divertendo un casino, quasi mai faccio seconde run, qua mi sto divertendo quasi più che nella prima a difficile.
hai perfettamente ragione,poi il fatto che sei obbligato a non usare la modalità ascolto rende tutto più bello :nfox:

 
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