PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Le scene che mi hanno più impressionato sono

Il suicidio di Henry e Il discorso tra Ellie e David quando quest'ultimo si rivela essere il capo dei cacciatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Basta che i due DLC del multi non siano solo roba tipo mappe perchè non avrebbe veramente senso.

Modalità cooperativa ad horde con i controcaxxi con un level up a parte per sbloccare potenziamenti ed armi. E' solo un sogno ma magari si avvera :hype:

io spero niente dlc, il gioco va alla grandissima cosi, magari spero in un TLOU 2 anche se non ne sono convintissimo, ho paura che non sarebbero in grado di replicare il successo del'1
I DLC ci saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le scene che mi hanno più impressionato sono
Il suicidio di Henry e Il discorso tra Ellie e David quando quest'ultimo si rivela essere il capo dei cacciatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Ma perché, vogliamo parlare della scena

delle giraffe *_* Oppure quando verso la fine Joel chiama Ellie per tirarla su e prendere la scala e lei se ne sta seduta in silenzio :tragic:

delle giraffe *_* Oppure quando verso la fine Joel chiama Ellie per tirarla su e prendere la scala e lei se ne sta seduta in silenzio :tragic:
a me è piaciuta anche la scena

di quando joel incontra il fratello... per me è stato emozionante..un po' di sicurezza in un mondo totalmente insicuro

di quando joel incontra il fratello... per me è stato emozionante..un po' di sicurezza in un mondo totalmente insicuro
Pensandoci bene è vero, anche quella scena è bellissima,

poco prima Joel parlava di come si erano lasciati in brutti rapporti e poi appena si vedono di abbracciano come veri fratelli, fantastico

Pensandoci bene è vero, anche quella scena è bellissima,
poco prima Joel parlava di come si erano lasciati in brutti rapporti e poi appena si vedono di abbracciano come veri fratelli, fantastico

Vero, infatti io mi sarei più aspettato una litigata tra di loro invece si abbracciano come veri fratelli ;p La parte della diga in effetti dà inizialmente un senso di sicurezza, visto il clima familiare che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

beh ha sicuramente una trama invidiabile. specialmente il rapporto tra i due protagonisti

mi sa di no, sono diversi i codici del gioco.. il nostro è bces 01584, quello usa non so se è uguale

beh ha sicuramente una trama invidiabile. specialmente il rapporto tra i due protagonisti
Quanto avete ragione... perciò questo è un giocone! Al piu presto lo rigiocherò!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps: I tesori gia presi sono sempre presenti quando si comincia una nuova partita?

Ultima modifica da un moderatore:
Ps: I tesori gia presi sono sempre presenti quando si comincia una nuova partita?
Se inizi una nuova partita ad una difficoltà già giocata almeno una volta, cosi appunto da giocare quella difficoltà in New Game + si, cioè ti rimane tutto quello preso nella run precedente, se invece inizia ad una difficoltà mai fatta in precedenza, allora devi ricominciare tutto da capo :sasa:

Se inizi una nuova partita ad una difficoltà già giocata almeno una volta, cosi appunto da giocare quella difficoltà in New Game + si, cioè ti rimane tutto quello preso nella run precedente, se invece inizia ad una difficoltà mai fatta in precedenza, allora devi ricominciare tutto da capo :sasa:
Nope,rimangono.Reperti,fumetti,piastrine ci saranno sempre da trovare nel gioco (non spariscono come i tesori di Uncharted) ma quelli che hai già preso te li conteggia come già presi.

Conversazioni e barzellette sono da fare tutte in una sola partita.Anche in nuova partita+ non te le conteggia.

Mentre potenziamenti Joel ed armi si mantengono solo in nuova partita+,se si riinizia il gioco ad una nuova difficoltà si resettano.

Nope,rimangono.Reperti,fumetti,piastrine ci saranno sempre da trovare nel gioco (non spariscono come i tesori di Uncharted) ma quelli che hai già preso te li conteggia come già presi.Conversazioni e barzellette sono da fare tutte in una sola partita.Anche in nuova partita+ non te le conteggia.

Mentre potenziamenti Joel ed armi si mantengono solo in nuova partita+,se si riinizia il gioco ad una nuova difficoltà si resettano.
Io mi riferivo proprio ai collezionabili che comunque te li conteggia come presi e per i potenziamenti che rimangono, quindi comunque da questi 2 punti di vista non ci sono problemi :sasa:

Mentre per le conversazioni e barzellette non lo sapevo :kep88:

si, però ho il problema che ho le bambine piccole che dormono e dopo un certo orario non posso parlare ad alta voce :bah!:
Mollale alla suocera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sent from my Nexus⁴ using Tapatalk⁴

Pubblicità
Pubblicità
Indietro