PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Se fosse un film o, meglio, una serie tv vista la durata, il 10 lo darei tranquillamente per tutte le emozioni che mi hanno trasmesso i vari personaggi che ho incontrato nel corso dell'avventura; anzi, a questo proposito devo fare i complimenti ai naughty dog perché, dopo essermi giocato tutto d'un fiato the walking dead, avevo dei dubbi sul fatto che un altro titolo avrebbe potuto coinvolgermi emotivamente tanto quanto l'opera dei telltale, e invece mi sbagliavo alla grande.
Alla fine ho votato 9,5 perché comunque ho trovato qualche passaggio del gioco un po' frustrante, tutto quì (ho giocato a difficile); per il resto non ho riscontrato difetti di sorta, quindi complimenti a naughty dog e ora attendo di vedere le meraviglie che ci regaleranno su ps4!
E non è certo un difetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque bastava abbassare il livello di difficoltà.

ieri sera ho fatto un po' di online con .:Niko:. e un suo amico... ne sono uscite delle belle partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a un certo punto mi mancava una rianimazione per non far morire il 100% della popolazione, a 5 minuti della fine della partita e parecchio in vantaggio... l'amico di niko ha tirato una molotov per terra e ci è passato sopra per cadere per terra e farsi rianimare :rickds:

grazie ancora:gab:

Comunque il finale non mi è piaciuto molti. Pensavo ad altro e invece è finito forse nel peggiore dei modi

E non è certo un difetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque bastava abbassare il livello di difficoltà.
Per me la frustrazione di dover ripetere 10/11 volte lo stesso passaggio è un difetto eccome, visto che va ad inficiare l'esperienza (intesa come intrattenimento) che ho con un gioco. E non avrei dovuto neanche abbassare il livello di difficoltà, perché come ho già detto i punti dove ho avuto un po' di difficoltà sono stati solo 2 o 3.

Ma a proposito di quel dlc di cui se ne iniziò a parlare ad agosto che avrebbe dovuto aggiungere qualcosina alla modalità single player se ne sa niente??

Comunque il finale non mi è piaciuto molti. Pensavo ad altro e invece è finito forse nel peggiore dei modi

migliore vorrai dire.

altrimenti sarebbe stato o di un classico buonismo incredibile

o di potentemente già visto

così è semplicemente spiazzante.

migliore vorrai dire.

altrimenti sarebbe stato o di un classico buonismo incredibile

o di potentemente già visto

così è semplicemente spiazzante.
io parlavo proprio di non buonismo. cosi non mi sembra sto tanto spiazzamento.

in che senso? :morristend:
intendi lo stupore di ellie?
Nono, non ho capito come mai d'un tratto arrivano tutte insieme nello stesso posto ahah... pensavo ci fosse un significato profondo

Nono, non ho capito come mai d'un tratto arrivano tutte insieme nello stesso posto ahah... pensavo ci fosse un significato profondo
Hai anche tu un cervello. Usalo e cerca di interpretare quella scena a modo tuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Talmente mi è piaciuto questo gioco che ho preso la limited edition esclusiva gamestop; la versione normale la rivendo e mi tengo stretta stretta questa; non avevo mai acquistato una limited, per nessun gioco, ma per questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Se fosse un film o, meglio, una serie tv vista la durata, il 10 lo darei tranquillamente per tutte le emozioni che mi hanno trasmesso i vari personaggi che ho incontrato nel corso dell'avventura; anzi, a questo proposito devo fare i complimenti ai naughty dog perché, dopo essermi giocato tutto d'un fiato the walking dead, avevo dei dubbi sul fatto che un altro titolo avrebbe potuto coinvolgermi emotivamente tanto quanto l'opera dei telltale, e invece mi sbagliavo alla grande.
Alla fine ho votato 9,5 perché comunque ho trovato qualche passaggio del gioco un po' frustrante, tutto quì (ho giocato a difficile); per il resto non ho riscontrato difetti di sorta, quindi complimenti a naughty dog e ora attendo di vedere le meraviglie che ci regaleranno su ps4!
Pensa che a me è sembrato persino troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No è finito nel modo più reale possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sarà un motivo :unsisi:
Se non l'hai giocato fallo anche tu, che quel gioco è un fottut° capolavoro :kep88:
Posso aprire lo spoiler ? Sono ancora ai Sobborghi :morris82:

Al mediaworld è pieno di limited invendute, sto aspettando una delle loro offerte stupide per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro