PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Mollale alla suocera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sent from my Nexus⁴ using Tapatalk⁴
:rickds::rickds:

comunque io gioco di solito dalle 10 e mezza di sera in poi, se ho un po' di tempo al sabato o la domenica anche al pomeriggio. comunque io giocando di supporto mi è più utile ascoltare che parlare (e infatti parlo poco)

Nope,rimangono.Reperti,fumetti,piastrine ci saranno sempre da trovare nel gioco (non spariscono come i tesori di Uncharted) ma quelli che hai già preso te li conteggia come già presi.Conversazioni e barzellette sono da fare tutte in una sola partita.Anche in nuova partita+ non te le conteggia.

Mentre potenziamenti Joel ed armi si mantengono solo in nuova partita+,se si riinizia il gioco ad una nuova difficoltà si resettano.
No aspetta le conversazioni sono cumulabili, l'ho provato sulla mia pelle facendo seleziona capitolo considerando che mi mancava una sola conversazione...

Per il resto è tutto giusto

Ma che problema hanno i Tidus con questo gioco? Ha solo 2 voti brutti nel sondaggio, l'Insufficiente dato da TiduZ e il 6,5 dato da Tidusquall17 :rickds:

Ultima modifica:
No aspetta le conversazioni sono cumulabili, l'ho provato sulla mia pelle facendo seleziona capitolo considerando che mi mancava una sola conversazione...Per il resto è tutto giusto
A me non l'ha fatto. o_O

Ti credo perchè come dici tu è più normale,ma a me ha sbloccato il trofeo solo dopo averli presi tutti in una run.Che sia un bug? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma che problema hanno i Tidus con questo gioco? Ha solo 2 voti brutti nel sondaggio, l'Insufficiente dato da TiduZ e il 6,5 dato da Tidusquall17 :rickds:
Beh,il fatto che hanno nel nome uno dei peggiori protagonisti di sempre della saga FF dice tutto.:trolldance:

Uno dei due è boxaro :rickds:

TiduZ non credo abbia detto perché non gli piaccia, ma Tidusquall17 l'ha fatto ampiamente. E comunque mi sembra normale, il mondo è bello perché è vario.

TiduZ non credo abbia detto perché non gli piaccia, ma Tidusquall17 l'ha fatto ampiamente. E comunque mi sembra normale, il mondo è bello perché è vario.
E' vario, ma proprio due con lo stesso nome ce l'hanno con TLOU. :rickds:

Comunque non criticavo mica il voto eh, possono aver motivato pochissimo o tantissimo, volevo soltanto far notare sta curiosità.

Ragazzi ho fregato i soldi a mia nonna e finalmente posso comprarmi the last of us ahahaha scherzo naturalmente!,volevo sapere una cosa...se lo compro di seconda mano o lo affitto posso ugualmente giocare online o devo avere un codice per farlo,grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi ho fregato i soldi a mia nonna e finalmente posso comprarmi the last of us ahahaha scherzo naturalmente!,volevo sapere una cosa...se lo compro di seconda mano o lo affitto posso ugualmente giocare online o devo avere un codice per farlo,grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ci vuole il codice -.- Io l'ho preso usato, ma per fortuna non avevano utilizzato il voucher, è come se lo avessi preso nuovo a 36 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci vuole il codice -.- Io l'ho preso usato, ma per fortuna non avevano utilizzato il voucher, è come se lo avessi preso nuovo a 36 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahia che fregatura...e se ti da il codice la persona da cui lo compri puoi giocare online o vale solo su una consol??

Ahia che fregatura...e se ti da il codice la persona da cui lo compri puoi giocare online o vale solo su una consol??
Può essere utilizzato solo una volta :( Io l'ho preso usato proprio perché non ero interessato alla modalità online (anche se il codice ha funzionato ancora non l'ho provata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), dunque vedi quanto ti conviene prenderlo usato se ci tieni a giocarla :morristend: Al massimo vedi se lo riesci a trovare sui 30-35 euro e preparati a cacciarne altri 10 per comprarlo sul PS Store :morris82:

Può essere utilizzato solo una volta :( Io l'ho preso usato proprio perché non ero interessato alla modalità online (anche se il codice ha funzionato ancora non l'ho provata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), dunque vedi quanto ti conviene prenderlo usato se ci tieni a giocarla :morristend: Al massimo vedi se lo riesci a trovare sui 30-35 euro e preparati a cacciarne altri 10 per comprarlo sul PS Store :morris82:
Ti ringrazio,ci penserò un po su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finito stamattina. Per il voto devo pensarci, ma non credo gli darò 10.
9,9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Finito stamattina. Per il voto devo pensarci, ma non credo gli darò 10.
E invece glielo devi dare :phraengo:

E invece glielo devi dare :phraengo:

Aspetta di digerire bene il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se fosse un film o, meglio, una serie tv vista la durata, il 10 lo darei tranquillamente per tutte le emozioni che mi hanno trasmesso i vari personaggi che ho incontrato nel corso dell'avventura; anzi, a questo proposito devo fare i complimenti ai naughty dog perché, dopo essermi giocato tutto d'un fiato the walking dead, avevo dei dubbi sul fatto che un altro titolo avrebbe potuto coinvolgermi emotivamente tanto quanto l'opera dei telltale, e invece mi sbagliavo alla grande.

Alla fine ho votato 9,5 perché comunque ho trovato qualche passaggio del gioco un po' frustrante, tutto quì (ho giocato a difficile); per il resto non ho riscontrato difetti di sorta, quindi complimenti a naughty dog e ora attendo di vedere le meraviglie che ci regaleranno su ps4!

Ma basta con stò the walking dead, lo sento nominare ovunque ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fosse un film o, meglio, una serie tv vista la durata, il 10 lo darei tranquillamente per tutte le emozioni che mi hanno trasmesso i vari personaggi che ho incontrato nel corso dell'avventura; anzi, a questo proposito devo fare i complimenti ai naughty dog perché, dopo essermi giocato tutto d'un fiato the walking dead, avevo dei dubbi sul fatto che un altro titolo avrebbe potuto coinvolgermi emotivamente tanto quanto l'opera dei telltale, e invece mi sbagliavo alla grande.
Alla fine ho votato 9,5 perché comunque ho trovato qualche passaggio del gioco un po' frustrante, tutto quì (ho giocato a difficile); per il resto non ho riscontrato difetti di sorta, quindi complimenti a naughty dog e ora attendo di vedere le meraviglie che ci regaleranno su ps4!
9.5 perchè è frustrante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho finito come seconda run a sopravvissuto e ho zoppicato solo

nella parte finale, quella dell'ospedale
ma oltre a li con un po' di ragionamento vai avanti bene. Forse la difficoltà io la metterei come pregio, finalmente qualcosa che non sia "vado avanti col fucile"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro