PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Mamma che ansia mette in alcune sezioni sto gioco :0

ma sbaglio o il gioco online si sta leggermente popolando di chi gioca arrocato?? si mettono in 3 a camperare al piano terra e 1 si mette a cecchinare al primo piano.. mi è già capitato in diverse mappe come lakeside, centro o la città di bill..

che poi il più delle volte li killi facilmente perchè i camperoni non è che cambiano tattica... la prima volta ti fregano, poi li prendi dai lati e li freghi:rickds:

ma sbaglio o il gioco online si sta leggermente popolando di chi gioca arrocato?? si mettono in 3 a camperare al piano terra e 1 si mette a cecchinare al primo piano.. mi è già capitato in diverse mappe come lakeside, centro o la città di bill..
che poi il più delle volte li killi facilmente perchè i camperoni non è che cambiano tattica... la prima volta ti fregano, poi li prendi dai lati e li freghi:rickds:
Io qui camperavo e basta.

Anche perchè mi ero rotto del lag e dei semidei immortali che puntalmente mi trovavo ad affrontare, quindi prendevo il fucile di precisione e li aspettavo al varco.

Oggi è il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io spero nello scoppio dell'epidemia :sardjack:

Bu77Z1Y.png

lE8MHDH.png

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi è il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io spero nello scoppio dell'epidemia :sardjack:

Bu77Z1Y.png

lE8MHDH.png
Tutti ci speriamo dato che

Quei 20 anni di buco dovrebbero essere riempiti, ma forse questo avverrà con the last of us 2

Oddio,stando a quello che dice Balestra ormai do per scontato che è ambientato

poco prima,forse il giorno prima,del grande scoppio.

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio,stando a quello che dice Balestra ormai do per scontato che è ambientato
poco prima,forse il giorno prima,del grande scoppio.
Appunto :sardjack:

---------- Post added at 15:45:59 ---------- Previous post was at 13:47:45 ----------

IBlIlKt.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://blog.us.playstation.com/2013/09/26/the-last-of-us-outbreak-day-and-alternate-ending/

So today is September 26th, 2013. That’s a special date for us. It’s the day the Cordyceps outbreak hit critical mass in the world of The Last of Us.
We at Naughty Dog are celebrating by sharing some crazy tweets in regards to the outbreak. Join us in describing your experience (real or not) of how you’d survive the pandemic. Tweet with the hashtag #OutbreakDay. We’ll be retweeting the most creative tweets throughout the day.

To further celebrate the occasion, we have something fun we’ve been dying to share with you. It is our honor to show you the “alternate” ending for the game – with a slight twist. We originally only showed this video at this year’s PAX Prime, but now it’s time for everyone to see it. We think you’ll enjoy it.

Come back tomorrow when we’ll reveal more info about our DLC plans (including some additions to the Season Pass). In the meantime, do your best to stay alive over the next 24 hours.

FINALE SCARTATO,SPOILER ASSASSINI

Ahahahah grandissimi :rickds:

Ragazzi oggi mi è successa una cosa stranissima, sto facendo la seconda run a sopravvissuto per prendere tutti i collezionabili quando.. arrivo al capitolo 10

Poco dopo l'incontro con le giraffe, c'è un reperto che è una mappa lo prendo e.. mi sblocca il trofeo "Riciclatore" (quello di aver preso tutti i collezionabili) ma non avevo nemmeno un trofeo al riguardo:rickds:

È successo ad altri?

Ragazzi oggi mi è successa una cosa stranissima, sto facendo la seconda run a sopravvissuto per prendere tutti i collezionabili quando.. arrivo al capitolo 10
Poco dopo l'incontro con le giraffe, c'è un reperto che è una mappa lo prendo e.. mi sblocca il trofeo "Riciclatore" (quello di aver preso tutti i collezionabili) ma non avevo nemmeno un trofeo al riguardo:rickds:

È successo ad altri?
Il trofeo è buggato nel senso buono (te lo sblocca ancor prima di avere tutti i collezionabili)... pensavo che con l'ultima patch avessero fatto qualcosa ed invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro