PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
ma il DLC dovrebbe aggiungere qualcosa alla modalità in singolo?
Riguarda il single-player,forse una storia separata da quella di Joel ed Ellie.

Colpi di scena a perdere gia nelle prime ore di gioco...anche se mi sta ricordando il film 28 Giorni dopo e/o io sono leggenda.
diciamo che da metà in poi il gioco fa un balzo a livello narrativo, di tensione e di emozioni.

Ogni tanto io mi riguardo il prologo, per me uno dei più belli che abbia visto.

Mi sono preso anche la guida, e vorrei proprio platinarlo, avendo già fatto i trofei online....devo rigiocarlo assolutamente.

Continuo a dire che malgrado GTAV sia una vera droga, il miglior gioco 2013 rimane indiscutibilmente questo, almeno per me.

diciamo che da metà in poi il gioco fa un balzo a livello narrativo, di tensione e di emozioni.Ogni tanto io mi riguardo il prologo, per me uno dei più belli che abbia visto.

Mi sono preso anche la guida, e vorrei proprio platinarlo, avendo già fatto i trofei online....devo rigiocarlo assolutamente.

Continuo a dire che malgrado GTAV sia una vera droga, il miglior gioco 2013 rimane indiscutibilmente questo, almeno per me.
Si si, GTA V ha incatenato anche me, ma TLOU rimane un altra cosa, tutto un altro spessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lotta tra titani, magari facessero tutti i giochi del calibro di gta5 e tlou...comunque,anche per me lo scettro lo porta a casa the last of us.

L ho finito ieri sera....che dire un capolavoro, dall inizio alla fine. E poi il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tanta roba

10, 11, 12....di fronte a certi capolavori il voto decade del tutto e io non posso fare altro che decantare la grandezza di Naughty Dog e

Aspettare The Last Of Us 2

Riguarda il single-player,forse una storia separata da quella di Joel ed Ellie.
Lo sanno tutti che controlleremo quel mascalzone di

Bill
!

Non si sciupa un personaggio eccezionale così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 08:41:31 ---------- Previous post was at 08:40:53 ----------

Si si, GTA V ha incatenato anche me, ma TLOU rimane un altra cosa, tutto un altro spessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ci mancherebbe pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 08:45:21 ---------- Previous post was at 08:41:31 ----------

Probabilmente domani ci saranno le prime informazioni sui DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yiuppi!Comunque,fanciulli,non mi risulta che ND abbia declamato che si tratta del DLC single,non vorrei fare il guastafeste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poco male,visto che dopo molto scetticismo,il mutiplayer mi ha rapito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma, il 26 Settembre rilascio le info

WPcy14y.png

e il 17 Ottobre il DLC?

The-Last-of-Us-PS4-Teaser.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbè,non penso che avevano già programmato la data prima dell'uscita del gioco.O forse la mettono veramente lì per una coincidenza.:rickds:

Un DLC ambientato durante lo scoppio dell'infezione insomma...?:unsisi:
Possibile,visto che il giornale non è rovinato.

Magari viviamo quegli eventi dal punto di vista di un personaggio già incontrato nel gioco stesso.

Un DLC ambientato durante i momenti immediatamente successivi allo scoppio dell'epidemia sarebbe fantastico.Anche secondo me il personaggio che andremo ad impersonare sarà uno di quelli apparsi durante il gioco originale.

Spero solo che il DLC single player sia bello corposo e longevo... e spero che esca il prima possibile :morris82:

Sinceramente se i personaggi del DLC fossero ancora Joel/Ellie continuerei a preferirlo.....sarò scontato ma mi sono affezionato troppo a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E di cose da approfondire ce ne sarebbero tante, magari i primi anni di Joel subito dopo la pandemia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma, il 26 Settembre rilascio le info

WPcy14y.png

e il 17 Ottobre il DLC?

The-Last-of-Us-PS4-Teaser.jpg

i1jahr.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro