Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riguarda il single-player,forse una storia separata da quella di Joel ed Ellie.ma il DLC dovrebbe aggiungere qualcosa alla modalità in singolo?
diciamo che da metà in poi il gioco fa un balzo a livello narrativo, di tensione e di emozioni.Colpi di scena a perdere gia nelle prime ore di gioco...anche se mi sta ricordando il film 28 Giorni dopo e/o io sono leggenda.
Si si, GTA V ha incatenato anche me, ma TLOU rimane un altra cosa, tutto un altro spessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdiciamo che da metà in poi il gioco fa un balzo a livello narrativo, di tensione e di emozioni.Ogni tanto io mi riguardo il prologo, per me uno dei più belli che abbia visto.
Mi sono preso anche la guida, e vorrei proprio platinarlo, avendo già fatto i trofei online....devo rigiocarlo assolutamente.
Continuo a dire che malgrado GTAV sia una vera droga, il miglior gioco 2013 rimane indiscutibilmente questo, almeno per me.
lotta tra titani, magari facessero tutti i giochi del calibro di gta5 e tlou...comunque,anche per me lo scettro lo porta a casa the last of us.Continuo a dire che malgrado GTAV sia una vera droga, il miglior gioco 2013 rimane indiscutibilmente questo, almeno per me.
https://twitter.com/Neil_Druckmann/status/382698217558638592/photo/1Neil Druckmann
It's almost here. What are you doing to prepare? #OutbreakDay
Lo sanno tutti che controlleremo quel mascalzone diRiguarda il single-player,forse una storia separata da quella di Joel ed Ellie.
E ci mancherebbe pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi si, GTA V ha incatenato anche me, ma TLOU rimane un altra cosa, tutto un altro spessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente domani ci saranno le prime informazioni sui DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Possibile,visto che il giornale non è rovinato.Un DLC ambientato durante lo scoppio dell'infezione insomma...?![]()
Insomma, il 26 Settembre rilascio le info
![]()
e il 17 Ottobre il DLC?
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Premendo R3, l'analogico destro praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi come si accende e si spegne la torcia?
grazie!Premendo R3, l'analogico destro praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif