PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Eh in effetti ci siamo divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma stasera non penso che resterò fino a tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
e infatti abbiamo fatto l'una e mezza anche sta volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

troppo divertente l'online imho

ogni partita è come una caramella... dici, questa sarà l'ultima.. e poi senza che te ne accorgi ti sei svuotato tutto il pacchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma non avevano detto che avrebbero rilasciato un DLC della storia? :loris:
io l'ho già comprato... 20 euro parcheggiate nelle casse dei ND senza sapere quando lo rilasceranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sabato ho finito la prima run a difficile.

Che dire, gioco veramente fantastico e non bisogna arrivare alla fine per capirlo.

Mi fa troppo ridere,ogni volta che ci gioco,quando Ellie

fa finta di essere una cliente alla reception dell'hotel.:rickds:

Provo anche qua:

Ragazzi tra poco più di due settimane torno in italia e la prima cosa che devo fare è prendere the last of us,

inizialmente volevo la limited ma il prezzo non vale la candela, quindi ho deciso di verisone liscia + artbook ufficiale su amazon,

ora vorrei sapere, qual'è il prezzo più basso per la versione liscia? volevo prenderlo dall'uk (no problem per l'inglese) ma sinceramente volevo fare due run, una in inglese e l'altra in ita o viceversa, quindi in poche parole lo voglio pal,

dove lo prendo a poco? grazie.

ps: se mi valutano bene darksiders II al gamestop do quest'ultimo per farmi scontare TLOU ,

ps II : ma esiste una versione pal steelbook?

Finalmente Iniziato oggi!
Beato te, stai per vivere un esperienza videoludica unica nel suo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provo anche qua:
Ragazzi tra poco più di due settimane torno in italia e la prima cosa che devo fare è prendere the last of us,

inizialmente volevo la limited ma il prezzo non vale la candela, quindi ho deciso di verisone liscia + artbook ufficiale su amazon,

ora vorrei sapere, qual'è il prezzo più basso per la versione liscia? volevo prenderlo dall'uk (no problem per l'inglese) ma sinceramente volevo fare due run, una in inglese e l'altra in ita o viceversa, quindi in poche parole lo voglio pal,

dove lo prendo a poco? grazie.

ps: se mi valutano bene darksiders II al gamestop do quest'ultimo per farmi scontare TLOU , Non credo che te lo valutino più di 6-7 €//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps II : ma esiste una versione pal steelbook? No, niente steelbook.
Risposte in grassetto.

Risposte in grassetto.
grazie, allora rispondi alla domanda più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , dove lo trovo a prezzo migliore?

sto giocando al MAGNIFICO GTAV, ma il gioco migliore del 2013, per alcuni elementi che ho valutato e ponderato, per me rimane TLOU....

Ultima modifica da un moderatore:
A stò giro ci faccio un pensiero a prenderli, il single mi è piaciuto un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diamine,mi è venuto in mente che avendo la versione UK o mi faccio un account inglese o mi scordo i DLC (o aspetto la versione GOTY) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

uno di questi giorni ricomncio sto capolavoro, ho voglia di reimmergermi in quell'atmosfera irripetibile

Mi sta piacendo davvero molto ed anche a normal ha la sua difficoltà
si ma a normal offendi sto gioco,a difficile mi sono divertito molto a sopravvisuto ho goduto come un riccio....prova e fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie, allora rispondi alla domanda più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , dove lo trovo a prezzo migliore?
Credo proprio che online amazon.it (dovrebbe essere a 51€) sia come sempre il prezzo migliore, il gioco non ha ancora avuto Price cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa che mi dispiace è di non essere mai riuscito a provare l'online perchè la PS3 non mi riconosce il tipo di NAT e quindi non mi fa giocare per niente ( può essere che devo modificare io qualche impostazione del router o aprire delle porte ma sinceramente non ho idea di come fare ).

Mi sono ricordato che avevo ricominciato la storia a sopravvissuto, quando avrò un pò di tempo la riprenderò da capo che ho voglia di rigiocarmelo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro