PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
E' da quando hanno annunciato il season pack che hanno detto che ci sarebbero stati 2 DLC multiplayer e 1 singleplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lo so, il problema è che sti dlc del multiplayer me li aspettavo proprio diversi, magari come delle modalità aggiuntive (qualcuno ha detto cooperativa?) e non ste solite mappe. Questo multiplayer è ottimo solo che bisogna un attimo variare perchè altrimenti pian piano si comincia ad odiare (parere personale ovviamente). Poi altra cosa che ho detestato gradualmente è il non poter usare almeno le skin dei personaggi principali, lo so che non avrebbero avuto senso nel contesto ma me ne sarei altamente sbattuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lo so, il problema è che sti dlc del multiplayer me li aspettavo proprio diversi, magari come delle modalità aggiuntive (qualcuno ha detto cooperativa?) e non ste solite mappe. Questo multiplayer è ottimo solo che bisogna un attimo variare perchè altrimenti pian piano si comincia ad odiare (parere personale ovviamente). Poi altra cosa che ho detestato gradualmente è il non poter usare almeno le skin dei personaggi principali, lo so che non avrebbero avuto senso nel contesto ma me ne sarei altamente sbattuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be una specie di coop l'hanno aggiunta con la mod interrogatorio(certo anche io sarei stato più contento di una vera coop).

poi per le skin dei pg meglio che non ci siano quelle originali ma che piuttosto aumentino la possibilità di personalizzazione di quelli esistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i gusti non si discutono, per carità.... ma dare un voto inferiore a 6 a the last of us può essere solo una provocazione
Lo è sicuramente non si puo dare insufficiente a un capolavoro cosi:kappe:

Ma non è confermato che era un DLC con un finale alternativo? :morristend:
Nope,quella era un extra dai Naughty Dog mostrato in un video.Il dlc del single è un'altra cosa,e sinceramente mi pare che non sia ancora stato detto che riempe il buco di 20 anni.

La cosa importante in questo gioco è il single player. L'online è stato messo come contentino. Insomma se voglio un multy competitivo serio scelgo altri giochi. Ben vengano DLC sulla campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa importante in questo gioco è il single player. L'online è stato messo come contentino. Insomma se voglio un multy competitivo serio scelgo altri giochi. Ben vengano DLC sulla campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Curiosità, quanto ci hai giocato in multi?

Il "contentino" è molto divertente e non è assolutamente buttato lì a random.

Che poi siamo d'accordo che il single è il fulcro, ok, ma non sminuiamo il resto.

Curiosità, quanto ci hai giocato in multi?
Il "contentino" è molto divertente e non è assolutamente buttato lì a random.

Che poi siamo d'accordo che il single è il fulcro, ok, ma non sminuiamo il resto.
Ho completato il personso delle fireflies e degli scavenger e poi ho fatto ancora 2-3 settimane. Per quanto mi riguarda se un giocatore vuole un online competitivo serio di certo non và su TLOU. A parte completare le 12 settimane per ogni fazione altro non c'è da fà.

Ho completato il personso delle fireflies e degli scavenger e poi ho fatto ancora 2-3 settimane. Per quanto mi riguarda se un giocatore vuole un online competitivo serio di certo non và su TLOU. A parte completare le 12 settimane per ogni fazione altro non c'è da fà.
A parte completare... si, parli di trofei, che discorsi sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma un online divertente, alla fin fine, non è che si basa solo trofei, non ha senso questa frase.

Non sto dicendo che è un online complesso, ma non è nemmeno così alla random come lo stai facendo passare, ma proprio no.

Se incontri le persone giuste, non ti fanno parlare.

Poi ovvio, ci devi anche giocare con amici, sennò alla lunga diventa noioso. (come alla fine la maggior parte dei multiplayer)

Io ci avrò fatto 3 partite online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif non capisco perché puntino tanto sul multy di questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A parte completare... si, parli di trofei, che discorsi sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma un online divertente, alla fin fine, non è che si basa solo trofei, non ha senso questa frase.

Non sto dicendo che è un online complesso, ma non è nemmeno così alla random come lo stai facendo passare, ma proprio no.

Se incontri le persone giuste, non ti fanno parlare.

Poi ovvio, ci devi anche giocare con amici, sennò alla lunga diventa noioso. (come alla fine la maggior parte dei multiplayer)
Come parlo di trofei ? Ogni percorso sono 12 settimane per un totale di 168 partite, più qualche settimana sono circa 180 partite online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come parlo di trofei ? Ogni percorso sono 12 settimane per un totale di 168 partite, più qualche settimana sono circa 180 partite online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Ho completato il personso delle fireflies e degli scavenger" e "A parte completare le 12 settimane per ogni fazione altro non c'è da fà."

La prima è per i trofei, la seconda.. vabè, non capisco, negli altri multi c'è sempre altra roba da fare? :rickds:

Ogni multi ha uno scopo, di solito quello principale è sfidarsi con gli altri, e giocare con amici.. che altri scopi vuoi avere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Ho completato il personso delle fireflies e degli scavenger" e "A parte completare le 12 settimane per ogni fazione altro non c'è da fà."
La prima è per i trofei, la seconda.. vabè, non capisco, negli altri multi c'è sempre altra roba da fare? :rickds:

Ogni multi ha uno scopo, di solito quello principale è sfidarsi con gli altri, e giocare con amici.. che altri scopi vuoi avere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente in altri giochi con un multy competitivo serio prima che sblocchi tutto ne devi fare di partite, TLOU ha un multy accessorio che stufa presto, che non incentiva il giocatore a riprenderlo in mano. Poche modalità, ma soprattutto poche mappe visto che più o meno girano sempre le stesse, l'unico merito che posso dargli è quello che probabilmente è uno dei pochi competitive che premia il giocatore capace e il teamwork. Io non consiglierei a nessuno di spenderci quel tanto che basta per completare i due cammini fireflies e scavenger, giusto per senso di completezza, trofei o non trofei perchè dopo aver sbloccato i perk e le armi, al massimo rimangono le skin per il personaggio e qualche emblema. Tutta roba inutile.

Veramente in altri giochi con un multy competitivo serio prima che sblocchi tutto ne devi fare di partite, TLOU ha un multy accessorio che stufa presto, che non incentiva il giocatore a riprenderlo in mano. Poche modalità, ma soprattutto poche mappe visto che più o meno girano sempre le stesse, l'unico merito che posso dargli è quello che probabilmente è uno dei pochi competitive che premia il giocatore capace e il teamwork. Io non consiglierei a nessuno di spenderci quel tanto che basta per completare i due cammini fireflies e scavenger, giusto per senso di completezza, trofei o non trofei perchè dopo aver sbloccato i perk e le armi, al massimo rimangono le skin per il personaggio e qualche emblema. Tutta roba inutile.
E già solo questo distrugge i tanti decantati multi di Battlefiel e COD (al primo, ahimè, sto giocando in questo periodo). Pieno di gente individualista, che corre avanti e indietro fregandosene della squadra, alla rambo.

Il multy di TLOU è la perfetta ibridazione tra un cooperativo e competitivo.

Ripeto, tu o ci hai giocato da solo o non ti è piaciuto, basta non farlo passare come verità assoluta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta la roba inutile che dici, sta in TUTTI i multiplayer di oggi, quindi figuriamoci.

Nei vecchi titoli giocavi e basta, figurati se ora ci sta della roba inutile quanto me ne può fregare.

Il vero senso del multi è divertirsi con amici e avere un titolo con i contromazzi. E in entrambi i punti, The Last Of Us ne esce con la testa alta, almeno per quanto mi riguarda.

E già solo questo distrugge i tanti decantati multi di Battlefiel e COD (al primo, ahimè, sto giocando in questo periodo). Pieno di gente individualista, che corre avanti e indietro fregandosene della squadra, alla rambo.Il multy di TLOU è la perfetta ibridazione tra un cooperativo e competitivo.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok che ci sono poche modalità e che comunque il fulcro di The Last Of Us è la campagna singolo giocatore, ma sinceramente a me è piaciuto molto il multy

Iniziato stamattina... che dire, la parte iniziale ritengo sia una delle più belle che ho visto in questa generazione, e non solo. La grafica è eccelsa, regìa e recitazione sono ottime, e pure la direzione artistica non è affatto male.

L'unica cosa che mi ha lasciato abbastanza apatico è il Gameplay, sarà che c'ho giocato solo un'oretta e mezza e sono ancora alle prime "missioni", ma per il momento non m'ha detto nulla, senza né lode né infamia, sia le parti Stealth che Shooter. Ma beh, immagino che il bello debba ancora cominciare, mo' riaccendo la playstation e mi rimetto sotto per almeno un'oretta :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro