PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
perdonate l'ignoranza ragazzi ma..le varie modalità multiplayer vanno necessariamente giocate in squadra? o ci si può giocare anche con un solo amico?

perdonate l'ignoranza ragazzi ma..le varie modalità multiplayer vanno necessariamente giocate in squadra? o ci si può giocare anche con un solo amico?
Anche con un solo amico, o da solo, come vuoi tu.

Però vista la natura del multiplayer, più siete meglio è.

Anche con un solo amico, o da solo, come vuoi tu.Però vista la natura del multiplayer, più siete meglio è.
ok, grazie..c'è eventualmente quindi già un team d'assalto qui sul forum al quale eventualmente aggregarsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se giochi in due poi si aggregheranno altri 2 giocatori random... che poi molte volte sono italiani per cui poi puoi chieder l'amicizia e giocare con loro..

se giochi in due poi si aggregheranno altri 2 giocatori random... che poi molte volte sono italiani per cui poi puoi chieder l'amicizia e giocare con loro..
ah ecco, serve comunque una squadra di persone per affrontare le varie modalità..quindi anche se creassi una "partita del giocatore", in cui giocare con un amico, verrebbero aggiunti altri giocatori, per completare la squadra necessaria ad affrontare quella determinata "missione". ho capito bene?

non è possibile intraprendere la missione in due solamente? con la cpu quindi che si adatta al numero di partecipanti, regolando così il livello di sfida?

Ultima modifica da un moderatore:
ah ecco, serve comunque una squadra di persone per affrontare le varie modalità..quindi anche se creassi una "partita del giocatore", in cui giocare con un amico, verrebbero aggiunti altri giocatori, per completare la squadra necessaria ad affrontare quella determinata "missione". ho capito bene?non è possibile intraprendere la missione in due solamente? con la cpu quindi che si adatta al numero di partecipanti, regolando così il livello di sfida?
Mi sa ti sfugge com'è strutturato l'online del gioco :morristend:

E' la classica modalità competitiva a squadre. Si gioca 4 vs 4. Puoi partecipare da solo o con un amico, con due o con tre. Sarà sempre comunque 4 vs 4.

Però il gioco è molto cooperativo quindi è meglio giocare con gente che si conosce.

La CPU non esiste, sono tutti player umani.

Se fai partita privata in due, giochi te contro il tuo amico al massimo.

ah ecco, serve comunque una squadra di persone per affrontare le varie modalità..quindi anche se creassi una "partita del giocatore", in cui giocare con un amico, verrebbero aggiunti altri giocatori, per completare la squadra necessaria ad affrontare quella determinata "missione". ho capito bene?non è possibile intraprendere la missione in due solamente? con la cpu quindi che si adatta al numero di partecipanti, regolando così il livello di sfida?
giocavi a metal gear online? :icebad:

Mi sa ti sfugge com'è strutturato l'online del gioco :morristend:E' la classica modalità competitiva a squadre. Si gioca 4 vs 4. Puoi partecipare da solo o con un amico, con due o con tre. Sarà sempre comunque 4 vs 4.

Però il gioco è molto cooperativo quindi è meglio giocare con gente che si conosce.

La CPU non esiste, sono tutti player umani.

Se fai partita privata in due, giochi te contro il tuo amico al massimo.
ecco, mi sfuggiva praticamente tutto ;p

quindi immagino sia la stessa cosa anche parlando delle modalità "viaggio come Luce" o "viaggio come cacciatore"..

giocavi a metal gear online? :icebad:
in effetti no, mai giocato a metal gear online..

Ma le barzelette di Ellie sono tradotte a caxxo, cioè lei dice pizza e nei sottotitoli riportano cipolle :morristend:

Ma le barzelette di Ellie sono tradotte a caxxo, cioè lei dice pizza e nei sottotitoli riportano cipolle :morristend:
Non sono proprio tradotte.In inglese dice barzellette completamente diverse.

Nell'adattamento italiano hanno dovuto sostituirle perchè i giochi di parole che vengono detti non avrebbero funzionato nella nostra lingua.

sinceramente non me ne fotte un gappo neanche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ultimamente sto pure andando in giro senza niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifstavo hyppando solo per fare un po' il sofisticato :rickds:

ho capito, molotov contro zara e tu che lo salvi all'ultimo secondo :rickds:

inviato dalla my magic diary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

images
Lo scrive tapatalk in automatico :rickds:

Se ti va puoi giocare con me, Stixa e Zara, tanto di solito il 4° membro è sempre il primo dei nostri amici che si unisce al gruppo :rickds:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Se ti va puoi giocare con me, Stixa e Zara, tanto di solito il 4° membro è sempre il primo dei nostri amici che si unisce al gruppo :rickds:
molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png devo farmi però restituire il gioco da un amico al quale l'ho prestato..intanto vi aggiungerei agli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png devo farmi però restituire il gioco da un amico al quale l'ho prestato..intanto vi aggiungerei agli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vai a prenderlo subito :l4gann:

i nostri nick sono (se non ricordo male) stixa1977, nikonexus e zarachl.

---------- Post added at 17:08:36 ---------- Previous post was at 17:07:38 ----------

Lo scrive tapatalk in automatico :rickds:
:rickds:

vai a prenderlo subito :l4gann: i nostri nick sono (se non ricordo male) stixa1977, nikonexus e zarachl.

---------- Post added at 17:08:36 ---------- Previous post was at 17:07:38 ----------

:rickds:
NikoNexus e ZaRaChI-82

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

vai a prenderlo subito :l4gann: i nostri nick sono (se non ricordo male) stixa1977, nikonexus e zarachl.

NikoNexus e ZaRaChI-82

non appena me lo ridà (non sarà facile farglielo mollare :rickds:) mi aggrego all'assalto :game:

intanto prendo atto dei vostri nickname..il mio ovviamente è a vista..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ecco, mi sfuggiva praticamente tutto ;pquindi immagino sia la stessa cosa anche parlando delle modalità "viaggio come Luce" o "viaggio come cacciatore"..

in effetti no, mai giocato a metal gear online..
te lo chiedevo perchè su mgo si poteva fare quello che vorresti fare tu, cioè creare partite del tutto personalizzate in ogni aspetto, dal numero dei partecipanti, a quali armi usare, quali mappe, quali modalità, addirittura il livello dei partecipanti, ecc.

Immagino che le news sul DLC single player arriveranno oggi pomeriggio,siete pronti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino che le news sul DLC single player arriveranno oggi pomeriggio,siete pronti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo la trollata ci vado con i piedi di piombo, va a finire che dicono che se ne parla la settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro