PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Iniziato stamattina... che dire, la parte iniziale ritengo sia una delle più belle che ho visto in questa generazione, e non solo. La grafica è eccelsa, regìa e recitazione sono ottime, e pure la direzione artistica non è affatto male.
L'unica cosa che mi ha lasciato abbastanza apatico è il Gameplay, sarà che c'ho giocato solo un'oretta e mezza e sono ancora alle prime "missioni", ma per il momento non m'ha detto nulla, senza né lode né infamia, sia le parti Stealth che Shooter. Ma beh, immagino che il bello debba ancora cominciare, mo' riaccendo la playstation e mi rimetto sotto per almeno un'oretta :mah:
Prova anche il multi e comunque ha uno dei gameplay migliori di questa gen...piu avanti ti darà possibilità veramente pazzesche e una completa libertà di approccio...

belle le mappe nuove, era ora :morris82:

sto ancora aspettando una modalità orda con gli infetti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

certo che aspettare fino a dicembre/gennaio per il dlc è veramente dura... almeno abbiamo la certezza che non l'hanno preparato prima e durante il lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato stamattina... che dire, la parte iniziale ritengo sia una delle più belle che ho visto in questa generazione, e non solo. La grafica è eccelsa, regìa e recitazione sono ottime, e pure la direzione artistica non è affatto male.
L'unica cosa che mi ha lasciato abbastanza apatico è il Gameplay, sarà che c'ho giocato solo un'oretta e mezza e sono ancora alle prime "missioni", ma per il momento non m'ha detto nulla, senza né lode né infamia, sia le parti Stealth che Shooter. Ma beh, immagino che il bello debba ancora cominciare, mo' riaccendo la playstation e mi rimetto sotto per almeno un'oretta :mah:
la regia/recitazione sarà una costante per tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sii fiducioso per il gameplay...

praticamente all'inizio ci sono quasi 3 ore di "tutorial" dove succede poco e niente... l'hanno notato un pò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi ingrana ed esplode (soprattutto ai livelli di difficoltà elevati e senza attivare la modalità ascolto), pur rimanendo un mix di vari generi e non puntando su una direzione precisa...

Non proccuparti, la parte iniziale subito dopo il prologo è pò noiosetta, ma dopo è tutto un crescendo fino alla fine.

Ripeto, tu o ci hai giocato da solo o non ti è piaciuto, basta non farlo passare come verità assoluta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutta la roba inutile che dici, sta in TUTTI i multiplayer di oggi, quindi figuriamoci.

Nei vecchi titoli giocavi e basta, figurati se ora ci sta della roba inutile quanto me ne può fregare.

Il vero senso del multi è divertirsi con amici e avere un titolo con i contromazzi. E in entrambi i punti, The Last Of Us ne esce con la testa alta, almeno per quanto mi riguarda.
Eccomi, scusate se rispondo solo adesso ma sono pieno di lavoro :morristend:

Sì, ci ho giocato da solo, ma non che me ne dispacci perchè sono una persona con un carattere mite e solitaria, difficilmente gioco con il microfono, mi piace sentire i campionamenti del gioco, i rumori, le urla, anche nel multy ho lasciato il doppiaggio originale da quanto sono buffe le voci nostrane e l'online mi ha sorpreso piacevolmente, tanto che inizialmente mi aveva preso più il multy che il single player (il primo capitolo della campagna l'ho trovato abbastanza noioso e privo di mordente).

L'online di TLOU non è niente per cui valga la pena spenderci 100-200-1000 ore di gioco ed il problema è principalmente da ricercare nel design delle mappe che, già dalle prime partite, mostrano un'architettura fallace: due corridoi laterali con uno spiazzo nel mezzo e questo porta ad un evolversi delle partite sempre identico, creando situazioni fotocopia ad ogni scontro venendo presto a noia.

Eccomi, scusate se rispondo solo adesso ma sono pieno di lavoro :morristend:
Sì, ci ho giocato da solo, ma non che me ne dispacci perchè sono una persona con un carattere mite e solitaria, difficilmente gioco con il microfono, mi piace sentire i campionamenti del gioco, i rumori, le urla, anche nel multy ho lasciato il doppiaggio originale da quanto sono buffe le voci nostrane e l'online mi ha sorpreso piacevolmente, tanto che inizialmente mi aveva preso più il multy che il single player (il primo capitolo della campagna l'ho trovato abbastanza noioso e privo di mordente).

L'online di TLOU non è niente per cui valga la pena spenderci 100-200-1000 ore di gioco ed il problema è principalmente da ricercare nel design delle mappe che, già dalle prime partite, mostrano un'architettura fallace: due corridoi laterali con uno spiazzo nel mezzo e questo porta ad un evolversi delle partite sempre identico, creando situazioni fotocopia ad ogni scontro venendo presto a noia.
bo, io penso che se giocato insieme ad amici è divertente.. è vero che è spartano e le mappe sono abbastanza piccole che ti costringono a fare gli stessi giri, però il bello che ti obbliga alla cooperazione e qualche tattica può essere applicata. andare in giro in 4 o in gruppi di 2? tentare di fermare il nemico con un gruppo e circondarlo con l'altro?

poi l'online è popolato da ogni varietà di giocatore, certi ti fanno letteralmente il culò a striscie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi volevo riscattare i codici della Ellie edition ma sono impossibilitato a farlo perchè già riscattati... cosa significa e come risolvo?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi volevo riscattare i codici della Ellie edition ma sono impossibilitato a farlo perchè già riscattati... cosa significa e come risolvo?
Ma il gioco lo hai preso usato? Perché se è nuovo mi pare strano.. non è che hai sbagliato a scrivere qualcosa? :morristend:

Ma il gioco lo hai preso usato? Perché se è nuovo mi pare strano.. non è che hai sbagliato a scrivere qualcosa? :morristend:
Nono è nuovo... sono rimasto allibito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Nono è nuovo... sono rimasto allibito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
E' successo anche a me con la Joel Edition. Appena presa, volevo riscattare il mese di Plus e mi diceva che il codice era stato già usato. Tutto bene invece con gli altri codici. Me ne sono fatto una ragione:tristenev:

non so se è stata già postata, ma su amazon è uscita la Ellie Edition.

The Last Of Us - Ellie Edition (Special Limited Edition) - Esclusiva Amazon.it

Questa edizione speciale limitata, un'esclusiva solo per Amazon.it, contiene:

The Last of Us Blu-ray disc

Mini Artbook: un libro con le illustrazioni che hanno dato vita al gioco

Mini Comic: il primo di una serie di fumetti che approfondisce la storia di Ellie

Poster a effetto serigrafico

Voucher per scaricare il costume di Ellie per Sackboy (il personaggio di Little Big Planet)

Borraccia ufficiale del gioco in metallo

PlayStation Plus Card: sottoscrizione 30 giorni

Skin personalizzata (cover esterna) per console PS3 e per controller Dualshock 3 dedicata a Ellie

Survival DLC Pack: bonus multigiocatore (punti esperienza bonus, potenziamento per scontri in mischia, valuta di gioco, oggetti personalizzabili, costumi bonus di Joel ed Ellie)

Sights & Sounds DLC Pack: colonna sonora ufficiale del gioco, tema dinamico per PS3, avatar PSN (Ellie e Joel in versione invernale)

Ultima modifica:
E' successo anche a me con la Joel Edition. Appena presa, volevo riscattare il mese di Plus e mi diceva che il codice era stato già usato. Tutto bene invece con gli altri codici. Me ne sono fatto una ragione:tristenev:
Mi sa che dovrò farmene una anche io... che peccato

non so se è stata già postata, ma su amazon è uscita la Ellie Edition.The Last Of Us - Ellie Edition (Special Limited Edition) - Esclusiva Amazon.it

Questa edizione speciale limitata, un'esclusiva solo per Amazon.it, contiene:

The Last of Us Blu-ray disc

Mini Artbook: un libro con le illustrazioni che hanno dato vita al gioco

Mini Comic: il primo di una serie di fumetti che approfondisce la storia di Ellie

Poster a effetto serigrafico

Voucher per scaricare il costume di Ellie per Sackboy (il personaggio di Little Big Planet)

Borraccia ufficiale del gioco in metallo

PlayStation Plus Card: sottoscrizione 30 giorni

Skin personalizzata (cover esterna) per console PS3 e per controller Dualshock 3 dedicata a Ellie

Survival DLC Pack: bonus multigiocatore (punti esperienza bonus, potenziamento per scontri in mischia, valuta di gioco, oggetti personalizzabili, costumi bonus di Joel ed Ellie)

Sights & Sounds DLC Pack: colonna sonora ufficiale del gioco, tema dinamico per PS3, avatar PSN (Ellie e Joel in versione invernale)
:morristend:

Non avevo mai provato a

mettermi davanti Ellie prima che calciasse il pallone verso Sam.Così si lamenta chiedendomi se avevo intenzione di stare proprio lì.

Stupenda Ellie.:whawha:

oddio sarebbe questo il dlc?
il pack di ottobre si, poi più avanti ci sarà il pack del singolo e nel 2014 un'altro pack multi

e vuoi mettere andare in giro con questi?

9964207873_a776431f4d.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il pack di ottobre si, poi più avanti ci sarà il pack del singolo e nel 2014 un'altro pack multi

Che ne dici di fotte un *****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sai che cambia.

Beh in effetti la maschera fa scena :rickds: Forse un giorno sbloccherò anche quella da teschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png comunque stasera finisco di nuovo le settimane, quindi tu e Zara dovete aiutarmi a fare 105 barattoli a match :l4gann:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Che ne dici di fotte un *****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sai che cambia.
sinceramente non me ne fotte un gappo neanche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ultimamente sto pure andando in giro senza niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

stavo hyppando solo per fare un po' il sofisticato :rickds:

Beh in effetti la maschera fa scena :rickds: Forse un giorno sbloccherò anche quella da teschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png comunque stasera finisco di nuovo le settimane, quindi tu e Zara dovete aiutarmi a fare 105 barattoli a match :l4gann:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
ho capito, molotov contro zara e tu che lo salvi all'ultimo secondo :rickds:

inviato dalla my magic diary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

images

Pubblicità
Pubblicità
Indietro