- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Infatti non è un tps...Ho sinceramente un pò paura di incominciarlo la prima volta a Difficile. Nei TPS me la cavicchio... Non, me la cavo, me la cavicchio... Che dite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti non è un tps...Ho sinceramente un pò paura di incominciarlo la prima volta a Difficile. Nei TPS me la cavicchio... Non, me la cavo, me la cavicchio... Che dite?
Ti dico che affrontarlo come un TPS è sbagliato. L'approccio dev'essere stealth, con tendenze survival, e combattere a viso aperto solo se non hai altre opzioni.Se vuoi goderti il titolo nella sua interezza, lo devi iniziare rigorosamente a difficile.
Quindi se mi comporto come da copione come richiede il gioco, ce la farò pure (per dire) a Sopravissuto+ ?Infatti non è un tps...
Certo. Anzi se devo essere sincero, le parti in cui sono morto di più sono proprio quelle actionQuindi se mi comporto come da copione come richiede il gioco, ce la farò pure (per dire) a Sopravissuto+ ?
Tieni premuto R2.Come si fa a vedere le posizioni dei nemici attraverso i muri?
33 ore? :morristend: *****, tantine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io andavo con una lentezza allucinante e non sono arrivato alle 20 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Beato te, avrei voluto che mi durasse 33 ore anche a me.Finito voto 9,5 gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png sono andato per le lunghe il counter mi dice 33 ore e rotti a difficile. Direi che lo spolpato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPresi 119 collezionabili su 141. Ora cambio poi farò un'altra run per un pò di trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il finale bellissimo :tragic:
Una storia collegata agli eventi di The Last of Us,ma con un altro protagonista.scusate non ho seguito la discussione.... ma il dlc del single player cosa tratterà?
non è un tps è soprattutto uno stealth come gameplay, inizialo a difficile e te lo godi come si deveHo sinceramente un pò paura di incominciarlo la prima volta a Difficile. Nei TPS me la cavicchio... Non, me la cavo, me la cavicchio... Che dite?
Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifUna storia collegata agli eventi di The Last of Us,ma con un altro protagonista.
forse io, parliamone in privato...sto cercando un clan per giocare a the last of us! qualcuno di voi ne fa parte/sa qualcosa e vorrebbe indicarmene uno?
1) L'hanno annunciato, avrà per protagonista un personaggio completamente nuovo ed uscirà nel 2014 se non ricordo male, per il momento non si sa altro :none:forse io, parliamone in privato...
rega, due domande volanti volanti a cui vorrei una risposta ancor piu volante:
1) ma il dlc del single che doveva essere annunciato ad agosto uscirà?perche non ne sento piu parlare.
2) è da tanto che non lo metto in console, con le nuove patch hanno risolto il problema fastidioso (per chi lo ha avuto naturalmente..) del reset della console quando si fa "esci dal gioco" ?
Ti rispondo alla numero 2, NO...forse io, parliamone in privato...
rega, due domande volanti volanti a cui vorrei una risposta ancor piu volante:
1) ma il dlc del single che doveva essere annunciato ad agosto uscirà?perche non ne sento piu parlare.
2) è da tanto che non lo metto in console, con le nuove patch hanno risolto il problema fastidioso (per chi lo ha avuto naturalmente..) del reset della console quando si fa "esci dal gioco" ?
Finito oggi...Beh che dire.... immenso...longevo il giusto.... grafica bellissima per essere su Ps3.
Ottima Regia.. storia raccontata bene... in alcuni punti davvero emozionante...
Beh il finale.... non so cosa dire...
condanna l'umanità quindi?
Scelta "giusta" ma "egoistica" secondo me.
Voto : 9,5/10
Beh ovvio... ho messo tra "" appunto. Anch'io avrai fatto questa scelta...Condannare? forse si...anche se la ricerca andava avanti anche senza Ellie e la sua immunità. Credo che The Last of US, possa avere ancora tanto da offrire, magari creare un seguito parallelo alle vicende dei due protagonisti, l'america è enorme, quindi quelli di Naughty Dog posso sbizzarrirsi in vario modo sulle storie da raccontare. Sicuramente l'umanità non è messa bene. Per la scelta? si egoistica ma voluta con amore per la piccola Ellie...poi nessuno avrebbe potuto dare la certezza che la cura potesse essere effettivamente efficace, o peggio essere strumento speculativo tra gli scienziati.
Finito oggi...Beh che dire.... immenso...longevo il giusto.... grafica bellissima per essere su Ps3.
Ottima Regia.. storia raccontata bene... in alcuni punti davvero emozionante...
Beh il finale.... non so cosa dire...
condanna l'umanità quindi?
Scelta "giusta" ma "egoistica" secondo me.
Voto : 9,5/10