PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ho sinceramente un pò paura di incominciarlo la prima volta a Difficile. Nei TPS me la cavicchio... Non, me la cavo, me la cavicchio... Che dite?
Infatti non è un tps...

Ti dico che affrontarlo come un TPS è sbagliato. L'approccio dev'essere stealth, con tendenze survival, e combattere a viso aperto solo se non hai altre opzioni.Se vuoi goderti il titolo nella sua interezza, lo devi iniziare rigorosamente a difficile.

Infatti non è un tps...
Quindi se mi comporto come da copione come richiede il gioco, ce la farò pure (per dire) a Sopravissuto+ ?

Quindi se mi comporto come da copione come richiede il gioco, ce la farò pure (per dire) a Sopravissuto+ ?
Certo. Anzi se devo essere sincero, le parti in cui sono morto di più sono proprio quelle action :rickds:

scusate non ho seguito la discussione.... ma il dlc del single player cosa tratterà?

Finito voto 9,5 gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png sono andato per le lunghe il counter mi dice 33 ore e rotti a difficile. Direi che lo spolpato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPresi 119 collezionabili su 141. Ora cambio poi farò un'altra run per un pò di trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il finale bellissimo :tragic:
33 ore? :morristend: *****, tantine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io andavo con una lentezza allucinante e non sono arrivato alle 20 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Beato te, avrei voluto che mi durasse 33 ore anche a me.

scusate non ho seguito la discussione.... ma il dlc del single player cosa tratterà?
Una storia collegata agli eventi di The Last of Us,ma con un altro protagonista.

Ho sinceramente un pò paura di incominciarlo la prima volta a Difficile. Nei TPS me la cavicchio... Non, me la cavo, me la cavicchio... Che dite?
non è un tps è soprattutto uno stealth come gameplay, inizialo a difficile e te lo godi come si deve

Una storia collegata agli eventi di The Last of Us,ma con un altro protagonista.
Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Raga sto cercando di gicoare online ma quando va per connettersi ai server mi si blocca quasi alla scritta "caricamento ecc",ho provato 5 volte e quando vado per uscire dal gioco la play si resetta facendo i due bip, anche a voi fa cosi?:morristend:

sto cercando un clan per giocare a the last of us! qualcuno di voi ne fa parte/sa qualcosa e vorrebbe indicarmene uno?

sto cercando un clan per giocare a the last of us! qualcuno di voi ne fa parte/sa qualcosa e vorrebbe indicarmene uno?
forse io, parliamone in privato...

rega, due domande volanti volanti a cui vorrei una risposta ancor piu volante:

1) ma il dlc del single che doveva essere annunciato ad agosto uscirà?perche non ne sento piu parlare.

2) è da tanto che non lo metto in console, con le nuove patch hanno risolto il problema fastidioso (per chi lo ha avuto naturalmente..) del reset della console quando si fa "esci dal gioco" ?

Ultima modifica da un moderatore:

1) ma il dlc del single che doveva essere annunciato ad agosto uscirà?perche non ne sento piu parlare.

2) è da tanto che non lo metto in console, con le nuove patch hanno risolto il problema fastidioso (per chi lo ha avuto naturalmente..) del reset della console quando si fa "esci dal gioco" ?
1) L'hanno annunciato, avrà per protagonista un personaggio completamente nuovo ed uscirà nel 2014 se non ricordo male, per il momento non si sa altro :none:

2) Questo non lo so, però questo problema mi pare che non lo abbiamo più avuto in molti, quindi credo sia stato risolto, credo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena arrivato in primavera, domenica mattina faccio una bella partitozza e vedo se riesco a finirlo a sopravissuto per la prima volta!

Ti rispondo alla numero 2, NO...

Finito oggi...

Beh che dire.... immenso...longevo il giusto.... grafica bellissima per essere su Ps3.

Ottima Regia.. storia raccontata bene... in alcuni punti davvero emozionante...

Beh il finale.... non so cosa dire...

condanna l'umanità quindi?

Scelta "giusta" ma "egoistica" secondo me.

Voto : 9,5/10

Finito oggi...Beh che dire.... immenso...longevo il giusto.... grafica bellissima per essere su Ps3.

Condannare? forse si...anche se la ricerca andava avanti anche senza Ellie e la sua immunità. Credo che The Last of US, possa avere ancora tanto da offrire, magari creare un seguito parallelo alle vicende dei due protagonisti, l'america è enorme, quindi quelli di Naughty Dog posso sbizzarrirsi in vario modo sulle storie da raccontare. Sicuramente l'umanità non è messa bene. Per la scelta? si egoistica ma voluta con amore per la piccola Ellie...poi nessuno avrebbe potuto dare la certezza che la cura potesse essere effettivamente efficace, o peggio essere strumento speculativo tra gli scienziati.

Condannare? forse si...anche se la ricerca andava avanti anche senza Ellie e la sua immunità. Credo che The Last of US, possa avere ancora tanto da offrire, magari creare un seguito parallelo alle vicende dei due protagonisti, l'america è enorme, quindi quelli di Naughty Dog posso sbizzarrirsi in vario modo sulle storie da raccontare. Sicuramente l'umanità non è messa bene. Per la scelta? si egoistica ma voluta con amore per la piccola Ellie...poi nessuno avrebbe potuto dare la certezza che la cura potesse essere effettivamente efficace, o peggio essere strumento speculativo tra gli scienziati.
Beh ovvio... ho messo tra "" appunto. Anch'io avrai fatto questa scelta...

Ma la sto vedendo dal punto di vista "esterno"...

Comunque effettivamente possono continuare la storia con un corposo DLC .... speriamo davvero...!

Finito oggi...Beh che dire.... immenso...longevo il giusto.... grafica bellissima per essere su Ps3.

Si, condanna l'umanità. La scelta era se salvare tutti gli esseri umani, o salvare se stesso. Ellie era diventata sua figlia, e vedersi portare via una persona cara per la seconda volta, senza poter fare nulla, l'avrebbe reso un morto vivente. Non avrebbe più avuto nessun motivo per sopravvivere, nessuna ragione per andare avanti in quel mondo (come tra l'altro spiega nel discorso finale). Joel ha fatto quindi la seconda scelta, arrivando anche a mentire ad Ellie. Menzogna che serve a cosa? Proteggere Ellie? O proteggere il rapporto instaurato con lei, evitando di perderla? E Ellie ha capito? Ha intuito la verità?

Come vedi, di sicuro non è un happy ending, è invero molto agrodolce.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro