- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,066
Generico 2014, anche il prezzo sconosciuto, ma credo tra i 10€ e 20€ :kep88:Possibile data d'uscita e prezzo di questo DLC? :game:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Generico 2014, anche il prezzo sconosciuto, ma credo tra i 10€ e 20€ :kep88:Possibile data d'uscita e prezzo di questo DLC? :game:
Anche io pensavo fosse difficile, ma basta fare la cosa più semplice ed intuibile: scappare. Alla seconda run a Normale ci ho provato e non ho sparato manco un colpo e mi sono tenuto i colpi per la parte finale delle fogne.io ho trovato piuttosto impegnativa l'ondatanelle fogne quando rimani da solo con sam
Si può scappare in quella parte? Davvero? Non ci ho mai provato.Anche io pensavo fosse difficile, ma basta fare la cosa più semplice ed intuibile: scappare. Alla seconda run a Normale ci ho provato e non ho sparato manco un colpo e mi sono tenuto i colpi per la parte finale delle fogne.
Io ho letto da diverse fonti che il prezzo sarà di 15 euro.........un pò altino......a sto punto spero che la durata sia congrua rispetto al prezzo (sulla qualità non ho dubbi), voglio fidarmi solo perchè sono i Naughty Dog, 15 euro per un singolo DLC non li ho mai spesiGenerico 2014, anche il prezzo sconosciuto, ma credo tra i 10€ e 20€ :kep88:
Forse allora il season pass non sono stati soldi buttatiIo ho letto da diverse fonti che il prezzo sarà di 15 euro.........un pò altino......a sto punto spero che la durata sia congrua rispetto al prezzo (sulla qualità non ho dubbi), voglio fidarmi solo perchè sono i Naughty Dog, 15 euro per un singolo DLC non li ho mai spesi
I season pass al D1 (o con prezzo come al D1 vedi questo a 19,99€) non sono mai buttati perche risparmi sempre, non tantissimo ma risparmi.Forse allora il season pass non sono stati soldi buttati
Davvero si può scappare?Anche io pensavo fosse difficile, ma basta fare la cosa più semplice ed intuibile: scappare. Alla seconda run a Normale ci ho provato e non ho sparato manco un colpo e mi sono tenuto i colpi per la parte finale delle fogne.
Dipende. Il Season Pass conviene solo se vuoi tutti i DLC.I season pass al D1 (o con prezzo come al D1 vedi questo a 19,99€) non sono mai buttati perche risparmi sempre, non tantissimo ma risparmi.
scappare lì?Anche io pensavo fosse difficile, ma basta fare la cosa più semplice ed intuibile: scappare. Alla seconda run a Normale ci ho provato e non ho sparato manco un colpo e mi sono tenuto i colpi per la parte finale delle fogne.
Davvero si può scappare?ogni volta che mi muovevo di soppiatto non so chi e non so come mi scopriva, quindi mi mettevo in un angolino e sparavo a tutto ciò che si muoveva. E' stato bruttissimo perchè quando sei con sam c'è una stanza con due entrate ed uno stalker m'aveva visto però non entrava, e quindi sono stato costretto a fare la classica mossa di puntare da una porta all'altra, mamma mia quanto mi son gasatoPoi è entrato e l'ho spompato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yes, ho provato nella seconda run a Normale+ in previsione della modalità Sopravvissuto, appena dopo la grata nelle fogne ho preso una bella fuga senza mai fermarmi fino ad arrivare dove bisogna salire con una scala o qualcosa del genere, non ho sparato manco un colpo, anche perchè farla stealth è praticamente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscappare lì?ma sei sicuro che parliamo dello stesso posto?
intendo quando
le due coppie sono divise da una grata e ti trovi in un corridoio che porta a uno stanzone con qualche stanza laterale dove ci sono clicker runner e stalker a volontà
Devi aspettare una manciata di minuti prima di chiudere il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno sa come evitare il reset forzato della ps3 quando si prova a chiudere il gioco dopo aver fatto una partita online?
Yes, ho provato nella seconda run a Normale+ in previsione della modalità Sopravvissuto, appena dopo la grata nelle fogne ho preso una bella fuga senza mai fermarmi fino ad arrivare dove bisogna salire con una scala o qualcosa del genere, non ho sparato manco un colpo, anche perchè farla stealth è praticamente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho fatto sempre in stealth. Basta che vai di arco. Anzi, è una delle più facili.
Che poi correndo non potresti, c'è un clicker a protezione del punto di fuga.
mah.. io non ho fatto un passo oltre il cancello d'entrata, li ho aspettati tutti lì e ho fatto il mucchio di cadaveri, basta avere l'accortezza di far fuori i due clicker con la stessa molotov insieme ad almeno un runner, poi va beh arco, El Diablo e pompa e poi si può esplorare con calma tutta la sezione che è abbastanza intricataIo una volta ero quasi riuscito a farla stealth.Mi mancavano uno stalker ed un clicker,ma uno stalker è riuscito a sentirmi in qualche modo.Lì è fondamentale l'arco per passare silenziosamente.Anche se a sopravvissuto purtroppo non si abbonda di frecce.
Ma io ci ho provato un pò di volte a farlo stealth.E non riuscivo praticamente mai,solo una volta sono arrivato fino a quel punto.mah.. io non ho fatto un passo oltre il cancello d'entrata, li ho aspettati tutti lì e ho fatto il mucchio di cadaveri, basta avere l'accortezza di far fuori i due clicker con la stessa molotov insieme ad almeno un runner, poi va beh arco, El Diablo e pompa e poi si può esplorare con calma tutta la sezione che è abbastanza intricata