Zirass
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2010
- Reazioni
- 670
Non voglio fare polemica e naturalmente non discuto sui gusti.......però è oggettivamente ridicolo giudicare un gioco in toto, quando si è arrivati solo al 16%Non mi sta piacendo granchè, ad esser gentili. Gameplay a percorsi preconfezionati, sia pur impeccabili e realizzati con dovizia di particolari.
Ho trovato "l'oggetto" da contrabbandare, il gettone che dovrebbe accendere l'emozione se non risultasse privo di spessore già nel dialogo, ad orecchio appena meno che cinico. Se lo aggiungiamo al tasto emotivo scontato della figlioletta del PG morta in partenza, frittata narrativa è fatta. Portata a spasso "la merce" per un po' in ambientazioni troppo corridoiose per parlare di postapocalittico fruibile, mi sto già rompendo gli zebedei.
Piacendo il genere il gioco è realizzato bene. Non piacendo il genere labirinto pilotato=emozioni zero, temo di essere arrivato al game over pure se sono solo al 16% in poco meno di due ore di gioco. Mi dispiace....sputtanare money non è mai bello, nemmeno per prodotti usati, ma non ce la faccio a continuare. Troppo risicati gli spazi e i momenti in cui il player può apprezzare la scelta di una strategia.
Letta la recensione SG con relativo voto 10 e letti molti pareri favorevoli ed entusiasti, The last of us mi aveva intrigato fino all'acquisto. Evidentemente faccio parte dello zero per cento con parere difforme. :kep88: