G
Guest
No, lasciamo stare TWD, che essendo un fumetto può svilupparsi diversamente.Come seguiti invece possono fare un bel pò di cose. Vista l'ambientazione e i vari personaggi si può creare un plot potenzialmente infinito come TWD.Poi calcola che si sa poco e niente del virus, di quello che accade nel resto del mondo e di tante altre cose. Infatti è una cosa di cui mi lamentai al tempo, poi ho capito che nel gioco hanno volutamente sorvolato su tutto per concentrarsi sui due personaggi.
Però con questa struttura si può raccontare ancora molto. E non mi dispiacerebbe visto che il genere e l'ambientazione mi sono piaciute.
Sul voto concordo (anche se tendo più verso il 9 visto che il tipo di stealth mi è piaciuto). Non lo ritengo un capolavoro assoluto perchè come storia è molto a senso unico. Massimo due run e non hai grossi motivi per rigiocarlo. I giochi più lineari e basati sull'impatto emotivo molto spesso cadono nella noia durante le successive giocate.
Per me invece nel media videoludico il capolavoro è quel gioco che ti va di rigiocare sempre, anche dopo 10 anni. Lo trovi sempre attuale e divertente da riscoprire ogni volta.
Un seguito di TLOU per avere senso dovrebbe andare a parare su altri personaggi per non sminchiare il gioco originale.
Dove credi che andrebbero a parare sennò? Ellie cresce, prima o poi scopre che Joel ha mentito; lei si incazza o ci rimane male, decide di ripartire con per la cura, nel tragitto Joel muore lei soffre bla bla bla e o lei si sacrifica alla fine, oppure troverebbero una cura alternativa, ma comunque il nesso sarebbe quello.
Vai sciallo dai, l'ho superato io al primo tentativo quel pezzo, è una cavolata.***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif interpretare
è proprio una bella *****... Ma la parte più difficile è quella delEllie
vero? E' fattibile a Difficile? Non voglio cavolo non voglio dover abbassare la difficoltà solo per un capitolo!boss
P.S.:non ho intenzione di farlo a Sopravvissuto.
basta che colpisci i nemici normali in testa sempre con la pistola/arco/fucile e ogni volta che puoi usi una bottiglia/mattone contro un nemico e appena viene colpito lo assali nel corpo a corpo.
Per il boss appena scende lancia una bomba di chiodi che trovi pochissimo prima (o la fabbrichi) e poi tieniti 2 colpi di fucile e boom morto.
Fossero queste le cose difficili dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:blbl:
Ultima modifica: