PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
quando leggo di sequel di the last guy o dead nation mi piace immaginarmi la reazione della gente :rickds:
non credo sia un esclusiva da PSN...

SE il video non è una trollata, al 99% non è così visto che, mi pare, si faccia decisamente pressione su quarantena, contenimento, rischio biologico ecc... Il nesso è che quel fungo è un parassita che rianima i morti e li spedisce ad infettare altri insetti vivi.
resident evil 6? vi immaginate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo trailer (quello sulla "fine della civiltà") è un bel trailer, ma quello sugli insetti è il trailer più bello che ho visto quest'anno assieme a quello di Dead Island.
se il gioco rispecchiasse il trailer, ci sarebbe da attendersi uno dei migliori survival horror della storia, ma, come Dead Island ci insegna, rimandiamo i fuochi d'artificio alla visione dei primi video realmente inerenti al gioco.

Hell_85, mi sembra strano tu non sia hyppato all'ennesima potenza dopo sti video, tu che attendi con ansia un survival horror da anni. guarda qua che roba!!!
Guarda, meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe comunque non trattarsi di un horror ma di qualcosa completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Meglio non sperarci troppo, non saranno certo due brevi video a hypparmi :morris82:

Guarda, meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbe comunque non trattarsi di un horror ma di qualcosa completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Meglio non sperarci troppo, non saranno due brevi video a hypparmi :morris82:
Ma speriamo che sia un Horror, in questa Gen ce ne sono veramente pochissimi.

Ma speriamo che sia un Horror, in questa Gen ce n'è solamente uno
Mi secca ripetermi ma...fixed! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai Silent Hill Homecoming è un buon titolo, a me è piaciuto molto...
SH Homecoming non è male ma è un survival horror a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno, io lo considero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi secca ripetermi ma...fixed! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siren??:morristend:

l'unico che non ho giocato:asd:

Io considero Silent Hill Homecoming un grandissimo Horror, però di Survival non ha moltissimo visto che hai tante armi, una marea di cure e tantissime munizioni.

Concordo con Hell nel dire che di Survival Horror ce né solo uno in questa Gen.

SE il video non è una trollata, al 99% non è così visto che, mi pare, si faccia decisamente pressione su quarantena, contenimento, rischio biologico ecc... Il nesso è che quel fungo è un parassita che rianima i morti e li spedisce ad infettare altri insetti vivi.
Ma davvero rianima gli insetti morti?

Io credevo che il fungo intaccasse il cervello impedendo all' insetto di comportarsi normalmente fino alla morte

Ma davvero rianima gli insetti morti?Io credevo che il fungo intaccasse il cervello impedendo all' insetto di comportarsi normalmente fino alla morte
Infatti,è come dici tu.L'insetto una volta morto è morto,il fungo si limita a crescere allegramente sul suo cadavere,niente resurrezioni miracolose(o meglio,pericolose:asd: ).

Spero anche il move e non solo, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente se ci sarà sarà opzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se riguardasse insetti morti e rianimati e quarantena e rischio biologico sarebbe mio al D1.

Certo che il trailer potrebbe voler dire tutto e niente, con tutti i disrodini sociali e quant'altro. potrebbe benissimo essere anche un titolo di azione tout court. Ma si vedrà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro