Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
"è tutto finito,ora sono con te" o "dobbiamo andare via da qui".Però fare la scena silenziosa con solo la musica triste ad accompagnare le ha dato un tocco più particolare.
Ancora no, comunque dovremmo avere notizie da parte di Naughty Dog a breve (avevano detto che avrebbero fornito informazioni sul DLC di TLOU e sul nuovo Uncharted a inizio 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Spero rilascino news sul DLC in fretta, ho 10€ nel PSN ma non so quanto dureranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque ho notato che le 4 mappe del multiplayer costano la bellezza di 9,90€, ma sono fuori di testa!? Un prezzo più ladro di questo devo ancora vederlo.
Ministoria a parte che si svolgerà prima dell'inizio del gioco che comunque avrà Ellie come protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quando si decidono a dare una data d'uscita? Il pass è praticamente uscito insieme al gioco e fino ad ora se ne sono usciti con 4 mappe per il multiplayer e vari cappellini/maschere totalmente inutili, con queste tempistiche il terzo dlc del pass lo vedremo l'anno prossimo? Posso capire che il dlc single richieda tempo per via del motion cap ecc, ma davvero ci vuole così tanto per arricchire un po' il multiplayer? La cosa mi fa incavolare perchè di fondo è un bel multi, ma è troppo spoglio e alla lunga annoia terribilmente, ha bisogno di modalità e armi nuove per rinfrescarlo un po'...soprattutto una modalità con gli infetti devono metterla!
Ma quando si decidono a dare una data d'uscita? Il pass è praticamente uscito insieme al gioco e fino ad ora se ne sono usciti con 4 mappe per il multiplayer e vari cappellini/maschere totalmente inutili, con queste tempistiche il terzo dlc del pass lo vedremo l'anno prossimo? Posso capire che il dlc single richieda tempo per via del motion cap ecc, ma davvero ci vuole così tanto per arricchire un po' il multiplayer? La cosa mi fa incavolare perchè di fondo è un bel multi, ma è troppo spoglio e alla lunga annoia terribilmente, ha bisogno di modalità e armi nuove per rinfrescarlo un po'...soprattutto una modalità con gli infetti devono metterla!
Il multi di TLOU mi è piaciuto un sacco, riflessivo e che premia il gioco di squadra. Decisamente atipico, ma per il mio modo di giocare l'ho apprezzato davvero.
Tuttavia alla lunga (sono arrivato a livello 65-67 tipo, quindi MOLTO oltre il minimo indispensabile per il trofeo) manca di mordente per via delle mancanza di statistiche, sfide, roba sbloccabile (la maschera teschio la avevo già sbloccata da un pezzo), etc. Insomma giocarci è bello ma dopo un po mancano gli stimoli.
Son dello stesso parere.Il multi di TLOU mi è piaciuto un sacco, riflessivo e che premia il gioco di squadra. Decisamente atipico, ma per il mio modo di giocare l'ho apprezzato davvero.
Tuttavia alla lunga (sono arrivato a livello 65-67 tipo, quindi MOLTO oltre il minimo indispensabile per il trofeo) manca di mordente per via delle mancanza di statistiche, sfide, roba sbloccabile (la maschera teschio la avevo già sbloccata da un pezzo), etc. Insomma giocarci è bello ma dopo un po mancano gli stimoli.
Concordo. Se aggiungessero sfide e trofei già migliorerebbe. Manca una modalità orda, la possibilità di creare match. Io toglierei il gruppo, o almeno lo rilegherei solamente ad una modalità e basta, le scorte di potrebbero usare per scambiarle con armi, potenziamenti ed abilità, ma a questo punto fa prima ad uscire tlou2
lo sto giocando da 2 giorni...avevo un po' giocato con superficialità quest'estate.....
devo invece dire che mi sta prendendo tantissimo...aldilà della narrazione splendida,anche il gameplay,seppur scriptato in più fasi,ha però molte varianti....adoro il fatto che nn bisogna sparare,ma anzi viene premiata la furtività.....
i runner sono semplici,ma i clicker sono bastardi
sono arrivato dal folle bill,mi serve un auto :kappe:
Finito poco prima di Natale. Che gioco ragazzi le lodi si sprecano. Questo è stato il gioco, anzi, l'esperienza AUDIOVISIVA più bella che abbia mai provato in vita mia. Finito in 28 ore esplorando con calma tutto, soffermandomi a vedere i panorami, ad ascoltare i suoni dell'ambiente (giocato in DTS è stato più coinvolgente che vedere un film), a riflettere sulle situazioni dei protagonisti. Si crea proprio un'empatia per i personaggi, i cagnacci sono stati dei geni. Capolavoro della generazione e non solo, tutto il resto è il NULLA.
Dopo aver visto l'inizio mi è venuto un nodo alla gola per non parlare durante tutto il viaggio dei protagonisti.
Quando David insegue Ellie sarò morto un sacco di volte, avevo davvero ansia sopratutto nel sentire lui correrti dietro e i canali posteriori dell'impianto che accentuavano la sua corsa, il suo affanno, la sua voglia macabra di ucciderti (o stuprarti o mangiarti).
Doppiaggio originale da Oscar, doppiaggio italiano ben al di sopra della media, davvero coinvolgente.
Nonostante l'abbia finito da un po' di giorni continuo a pensarci è assurdo, questi personaggi RIMANGONO impressi c'è poco da fare. Chi ha una PS3 DEVE provarci a giocare e finirlo almeno una volta, è un'esperienza che deve essere fatta. Chi non possiede la console se la faccia prestare perché davvero, merita tantissimo.
I (pochi) difetti del titolo (aliasing qualche bug e glitch) passano davvero in secondo piano.
Una curiosità:
Qualcuno è riuscito a capire il labiale di quando Joal parla ad Ellie dopo l'uccisione di David? Si è riuscito a capire cosa le dice?
Finito l'altra volta per la 6 volta,a sopravvissuto,se non sbaglio credo le dica.."Ellie,Ellie sono io",mi chiedo come non abbia vinto il "GOTY" IMHO!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero sempre più,in un TLOU2,con protagonista Ellie,perchè qui mi ha fatto davvero impazzire..non capite male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Concordo. Se aggiungessero sfide e trofei già migliorerebbe. Manca una modalità orda, la possibilità di creare match. Io toglierei il gruppo, o almeno lo rilegherei solamente ad una modalità e basta, le scorte di potrebbero usare per scambiarle con armi, potenziamenti ed abilità, ma a questo punto fa prima ad uscire tlou2