eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo ero al livello 100 e passa e ancora non mi stancava, ma soprattutto perché ci giocavo con amici microfonati
Sent from my Nexus⁴ using Tapatalk⁴
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo ero al livello 100 e passa e ancora non mi stancava, ma soprattutto perché ci giocavo con amici microfonati
Sent from my Nexus⁴ using Tapatalk⁴
Basta che togli la Modalità Ascolto e te lo godrai al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto per iniziare il gioco. Ho scelto la modalità' difficile ma vorrei sapere da chi lo ha giocato, quali opzioni disattivare per renderlo più' longevo e immersivo. Mi rendo conto che è' una domanda che sarà' stata fatta tantissime volte ma credetemi ho spulciato nel forum senza trovare risposta.
Ok..allora la tolgo e inizio. GrazieBasta che togli la Modalità Ascolto e te lo godrai al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora nessuna notizia sull'uscita del dlc single?
confermo anch'io che se vuoi più immersività e longevità devi togliere la modalità ascoltoSto per iniziare il gioco. Ho scelto la modalità' difficile ma vorrei sapere da chi lo ha giocato, quali opzioni disattivare per renderlo più' longevo e immersivo. Mi rendo conto che è' una domanda che sarà' stata fatta tantissime volte ma credetemi ho spulciato nel forum senza trovare risposta.
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Per assurdo il finale è una delle cose più interessanti del gioco, per quanto magari sembri rushato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi consigliate qualche altro gioco simile?
Per assurdo il finale è una delle cose più interessanti del gioco, per quanto magari sembri rushato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque c'è I Am Alive come stile generale e se vuoi uno stealth simile, allora c'è anche Hitman Absolution (che comunque è completamente diverso come ambientazione ecc...) .sisi:
Poi se hai un Wii c'è anche altro tipo Disaster: Day of Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche a me il finale ha fatto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao raga, ho notato che a molti di voi, anzi, la percentuale piu alta, è piaciuto tantissimo, a me personalmente è piaciuto si, ma la trama ecc non è che mi abbia particolarmente affascinato... mi son divertito e l'ho giocato tutto d'un fiato finendolo in 3/4 giorni, ma confesso che il finale mi è sembrato un po scialbetto.. mi aspettavo di più forse, dopo averne sentito parlare tanto tanto e tanto, forse mi ero creato un aspettativa più alta, boh?
Mi consigliate qualche altro gioco simile?
A volte mi domando se su questo ***** di pianeta ci sia qualcosa di veramente oggettivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche a me il finale ha fatto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devo dire che mi è piaciuto così stai più sereno?A volte mi domando se su questo ***** di pianeta ci sia qualcosa di veramente oggettivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Onestamente non me ne frega nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevo dire che mi è piaciuto così stai più sereno?
va bhe dai, se guardi tutta l'evoluzione dei personaggi e della storia è il finale più giusto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifanche a me il finale ha fatto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif