PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Posto per la prima volta in questo Topic... Dal momento che non ho ancora acquistato il gioco pensavo fosse ora di porvi rimedio ma ho un dubbio... è meglio acquistare la versione standard oppure la Ellie Edition?
Amazon ha messo in offerta la Limited a 60 Euro, secondo voi vale la spesa? Lo chiedo perchè non sono convintissima...
Beh dipende da te se secondo i tuoi parametri la roba contenuta della Limited vale la spesa.

Per come la vedo io non c'è nulla di imperdibile ed è perlopiù rumenta, come per praticamente il 90% delle limited che circolano ora. Ma io sulle edizioni limitate sono particolarmente esigente, c'è chi è contento anche solo ad appiopparsi qualsiasi cose con scritto "Limited".

Se non altro il prezzo non è male e dentro trovi anche i 30gg di Plus, ma acquistando solo il gioco potresti avere un notevole risparmio.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh dipende da te se secondo i tuoi parametri la roba contenuta della Limited vale la spesa.Per come la vedo io non c'è nulla di imperdibile ed è perlopiù rumenta, come per praticamente il 90% delle limited che circolano ora. Ma io sulle edizioni limitate sono particolarmente esigente, c'è chi è contento anche solo ad appiopparsi qualsiasi cose con scritto "Limited".

Se non altro il prezzo non è male e dentro trovi anche i 30gg di Plus, ma acquistando solo il gioco potresti avere un notevole risparmio.
Che però non puoi riscattare se hai usufruito anche per solo 1 mese del PLUS, solita furbata della Sony, regalare un mese di PLUS per tutti gli esseri viventi no eh?

Comunque per 60€ io prenderei la Joel Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la maglietta è ****

Posto per la prima volta in questo Topic... Dal momento che non ho ancora acquistato il gioco pensavo fosse ora di porvi rimedio ma ho un dubbio... è meglio acquistare la versione standard oppure la Ellie Edition?
Amazon ha messo in offerta la Limited a 60 Euro, secondo voi vale la spesa? Lo chiedo perchè non sono convintissima...
A meno che non sei proprio un'accanita collezionista, io ti consiglierei di risparmiare i 20 euro, poi vedi tu..........l'importante è che il gioco lo prendi a prescindere, perchè è un peccato capitale NON giocare questo capolavoro generazionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque avete notato che Left Behind inizia esattamente come inizia il gioco principale e cioè

con l'immagine di una ragazzina che dorme.........in questo caso è Ellie, all'inizio di TLOU era la figlia di Joel
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vi ringrazio per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Effettivamente, come dice [T]ulKas, la Joel Edition sembrerebbe decisamente più appetibile avendo la maglietta inclusa, peccato però che Amazon non la venda XD

Comunque... La Ellie Edition mi interesserebbe giusto per l'artbook e il fumetto (a proposito, è tradotto in Italiano oppure è in Inglese?) perchè degli altri contenuti potrei anche farne a meno... la skin per la PS3 è modellata per adattarsi alla Slim e quindi non posso usarla (avendo una PS3 FAT), il costume da Ellie per il Sackboy di LBP non posso usarlo... i 30 giorni di PLUS potrei riscattarli ma non posso comunque usufruire del servizio avendo l'Hard Disk completamente intasato (Maledetta FAT da 40 GB -__-').

Altra cosa è la completa inutilità della borraccia... seriamente, c'è qualcuno che l'ha usata? :morris82:

Ultima nota negativa è l'assenza della custodia originale del gioco...

Che scelta difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quel che è certo è che non vale assolutamente i 90 Euro del prezzo originale.

Vi ringrazio per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Effettivamente, come dice [T]ulKas, la Joel Edition sembrerebbe decisamente più appetibile avendo la maglietta inclusa, peccato però che Amazon non la venda XD

Comunque... La Ellie Edition mi interesserebbe giusto per l'artbook e il fumetto (a proposito, è tradotto in Italiano oppure è in Inglese?) perchè degli altri contenuti potrei anche farne a meno... la skin per la PS3 è modellata per adattarsi alla Slim e quindi non posso usarla (avendo una PS3 FAT), il costume da Ellie per il Sackboy di LBP non posso usarlo... i 30 giorni di PLUS potrei riscattarli ma non posso comunque usufruire del servizio avendo l'Hard Disk completamente intasato (Maledetta FAT da 40 GB -__-').

Altra cosa è la completa inutilità della borraccia... seriamente, c'è qualcuno che l'ha usata? :morris82:

Ultima nota negativa è l'assenza della custodia originale del gioco...

Che scelta difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quel che è certo è che non vale assolutamente i 90 Euro del prezzo originale.
Hai una 40 Gb? :morris82:

C'è qualche sopravvissuta, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi piace come è stata fatta l'amica di Ellie. Sembra Sam con le tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti la storia del dlc è incentrata sulla transessualità di riley che cambia sesso e diventa sam, da qui il titolo left behind, che significa lasciata indietro, cioè lascia indietro la sua femminilità

lo so sono completamente scemo :rickds:

---------- Post added at 17:46:50 ---------- Previous post was at 17:45:08 ----------

Hai una 40 Gb? :morris82:C'è qualche sopravvissuta, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anch'io sono un sopravvissuto con la fat 40gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

presa nel 2008, mai avuto un problema, adesso è da qualche tempo che quando l'accendo se non inserisco subito un disco tende a spegnersi, mi sa che sta per tirare le cuoia, speriamo solo che non le tiri prima di sto dlc...

Hai una 40 Gb? :morris82:C'è qualche sopravvissuta, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh si :kep88:

Posso dire che ho un rapporto di amore/odio con la mia PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se da un lato ci sono "affezionata", da un altro mi fa incazzare che abbia così poco spazio a disposizione XD

Mi piacerebbe comprare una Slim con Hard Disk mega capiente ma al momento non posso XD Magari un giorno che mi ritrovo con qualche dindino da parte ne compro una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque... mi confermate che il fumetto incluso nella Ellie Edition è tradotto in Italiano?

Ci stò giocando in questi giorni, molto bello per carità ma la pioggia di 10 è discutibile IMHO...

Cooomunque ho un piccolo "problema" a volte durante le cut scene il gioco ha dei problemini a gestire l'immagine, pare, e a volte lo schermo diventa nero per una frazione di secondo...

La console ha 2 giorni ed è aggiornata e sempre connessa, è quindi normale? :wush:

Ultima modifica:
No,non è normale ma non so cosa possa essere.

Ci stò giocando in questi giorni, molto bello per carità ma la pioggia di 10 è discutibile IMHO...
Cooomunque ho un piccolo "problema" a volte durante le cut scene il gioco ha dei problemini a gestire l'immagine, pare, e a volte lo schermo diventa nero per una frazione di secondo...

La console ha 2 giorni ed è aggiornata e sempre connessa, è quindi normale? :wush:
Prima finiscilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma news sul dlc?? non si era parlato di gennaio per l'uscita?
Si era parlato d'inverno d'inizio 2014,perciò c'è ancora Febbraio se non esce a Gennaio.

Un paio di giorni fa è uscito uno spezzone di cutscene ed è stato detto che il suo prezzo è 14.99$.

Prima finiscilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora sono a 14 ore e 50 di gioco (fatte tipo 10 oggi... i miei occhi sanguinano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma quando inizio non riesco a staccarmi)

Sono

...vedo all'orizzonte l'ospedale dove devo portare Ellie come detto dal registratore della luce, Joel si è ripreso

Comunque il problema non si è più ripresentato...ergo amen va tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
se uscirà davvero il 14, che è venerdi, mi chiedo solo se tutti lo avremo quel giorno o noi europei dobbiamo aspettare il mercoledi che si aggiorni lo store...

Ancora 1 mese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Io speravo uscisse questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero che sia abbastanza lungo perchè non costa poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene nel frattempo cercherò i collezionabili che ho saltato nei vari capitoli magari facendo una seconda run in partita +.

Sì, finito ora. Bellissimo :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro