PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Uhm, forse Best game ever no...ma di sicuro è uno di quelli che più mi ha appassionato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 00:10:08 ---------- Previous post was at 00:09:15 ----------

15€ non sono spiccioli, però. Questo era il costo di un espansione di GTA IV, e lì ci stavano tutti, ma...con questo DLC, non lo so. Mi preoccupa l'effettiva quantità di contenuti.

Spero che il dlc sia lungo...ma la cosa più importante è che sia un'esperienza interessante ed al livello del gioco completo. Anche se dovesse durare solo 2 ore
Se c'è qualcuno di cui ancora mi fido riguardo la qualità/quantità di contenuti, sono soltanto i Naughty Dog. E' vero 15 euro sono tanti, ma per avere questo prezzo io voglio credere che non sarà una roba che duri 1 oretta o poco più.......poi è chiaro, io lo prenderei in ogni caso anche se dovesse avere una breve durata, ma ripeto a dire che voglio fidarmi ciecamente dei ND e perciò mi aspetto che abbia una durata perlomeno di 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come pre-ordino il DLC se sto con la ps3? Nello store non c'è un minimo accenno all'espansione..

m6539M7.jpg

Ellie returns as new light is shed on her relationship with Riley, her best friend from the military boarding school they both grew up in. After inexplicably disappearing for weeks, Riley reemerges in Ellie’s life with a surprising revelation. The two sneak out of their school for the last time, leading to a series of events that will forever change both of their lives.
Naughty Dog continues to explore the themes of survival, loyalty, and love in their first ever single player DLC with The Last of Us: Left Behind.
http://www.thelastofus.playstation.com/left-behind.html

ho letto che preordinandolo avevi in omaggio un tema dinamico e cose varie.. mi sbaglio?
Per adesso è preordinabile solo sullo store USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri l'ho finalmente iniziato.
Cosa mi sono perso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

15 euro non è un prezzo proprio economico... aspetto di sapere la durata anche se la voglia di andare D1 è tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari lo scontano per chi è Plus

Hanno più o meno detto quando durerà il dlc ? che fra l'altro si, 15 euro non è proprio un prezzo economico in effetti :kep88:

Non si sono sbottonati sulla longevità :none:
ma dunque considerando che il gioco costava circa il quadruplo abbondante del dlc e che per farlo con calma ci vogliono non meno di 15 ore, io dico che durerà 4 ore, per cui, visto che io per fare il gioco ne ho messe 25 a me durerà 6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Secondo voi una versione goty tutto incluso la fanno? E se si quando? No perchè io il gioco l'ho scroccato da un amico, quindi ora per il DLC dovrei comprarlo:morris82: Oppure aspettare un mesetto, scroccare ancora e spendere solo questi 15 euro.

Certo, se dovessero fare la GOTY prenderei quella e amen, anche per tenerlo sempre.

Secondo voi una versione goty tutto incluso la fanno? E se si quando? No perchè io il gioco l'ho scroccato da un amico, quindi ora per il DLC dovrei comprarlo:morris82: Oppure aspettare un mesetto, scroccare ancora e spendere solo questi 15 euro. Certo, se dovessero fare la GOTY prenderei quella e amen, anche per tenerlo sempre.
Se uscirà sarà credo verso la fine dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi aspettavo un maggior supporto a livelli di contenuti per questo titolo ; alla fine ormai è uscito 7 o 8 mesi fà e non è che siano proprio pochi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png quanto lo vorrei giocare su PS4 non posso perdermelo :tragic:

L'ho comprato pochi giorni fa,mi deve ancora arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Yeeee

Ma invece di mostrare video spoilerosi di cutscene sul dlc perchè non mostrano un po' di gameplay, almeno vediamo la qualità generale? Cosa vi aspettate dal secondo dlc multi che ormai credo uscirà questa estate (se siamo ottimisti), io penso che ci propineranno altre mappe, magari qualcuna presa proprio dal dlc, ma spero aggiungano qualche modalità nuova (sarebbe il caso)!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma invece di mostrare video spoilerosi di cutscene sul dlc perchè non mostrano un po' di gameplay, almeno vediamo la qualità generale? Cosa vi aspettate dal secondo dlc multi che ormai credo uscirà questa estate (se siamo ottimisti), io penso che ci propineranno altre mappe, magari qualcuna presa proprio dal dlc, ma spero aggiungano qualche modalità nuova (sarebbe il caso)!
Io spero tanto che introducano una coop contro gli infetti... sarebbe FANTASTICO. Praticamente l'unica cosa che manca a questo gioco.

Cmq... stasera ho ceduto alla mania del collezionismo e mi sono preso la joel edition nonostante avessi già il gioco liscio. Per questo capolavoro direi che si può fare u.u

Pubblicità
Pubblicità
Indietro