PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Bene nel frattempo cercherò i collezionabili che ho saltato nei vari capitoli magari facendo una seconda run in partita +.Sì, finito ora. Bellissimo :tragic:
no ma, la pioggia di 10 era immeritata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

left-behind-psn.jpg

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/en-us/games/addons/the-last-of-us-left-behind-pre-order/cid=UP9000-BCUS98174_00-THELASTOFUSDLC02

14 Febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
15 euro... SHUT UP AND TAKE MY MONEY!

Ripeto il prezzo è abbastanza altino, ma credo lo prenderò comunque sperando di completare la run a Sopravvissuto prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque i prezzi singoli di questi DLC sono allucinanti: cioè 10 euro per 4 mappe, 1 euro a cappelino/maschera e 15 euro per l'avventura single. Sinceramente, non per gufare, visto il prezzo alto delle 4 mappe multi mi aspetto che anche LB sia abbastanza contenuto nei contenuti (perdonate il gioco di parole).

Ultima modifica da un moderatore:
no ma, la pioggia di 10 era immeritata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non cambio più di tanto la mia posizione, i difetti li ha soprattutto all'inizio.

IA alleata ballerina, mooolto meglio quella nemica, anche se è capitato di vedere nemici correre da una copertura all'altra "indecisi" su dove nascondersi. Alcune parti un po' meh... corri per salire su una scala ma non puoi farlo perché probabilmente deve partire un qualche tipo di script...

Poi, andando avanti il gioco "migliora" parecchio

beh non hai alleati LoL

Il 10 lo vedo come uno score praticamente irraggiungibile ma comprendo come qualcuno lo possa assegnare, di certo non capisco il clima da best game ever made che IMHO gli rema solo contro.

Ansioso per il DLC, ho letto che sarà un prequel su Ellie... vero?

Il prezzo non è proprio il massimo...ah già il 14 esce LRFF13

Che velocità!
Ho fatto una full immersion :rickds:

Ultima modifica:
Non cambio più di tanto la mia posizione, i difetti li ha soprattutto all'inizio.IA alleata ballerina, mooolto meglio quella nemica, anche se è capitato di vedere nemici correre da una copertura all'altra "indecisi" su dove nascondersi. Alcune parti un po' meh... corri per salire su una scala ma non puoi farlo perché probabilmente deve partire un qualche tipo di script...

Poi, andando avanti il gioco "migliora" parecchio

beh non hai alleati LoL

Il 10 lo vedo come uno score praticamente irraggiungibile ma comprendo come qualcuno lo possa assegnare, di certo non capisco il clima da best game ever made che IMHO gli rema solo contro.

Ansioso per il DLC, ho letto che sarà un prequel su Ellie... vero?

Il prezzo non è proprio il massimo...ah già il 14 esce LRFF13

Ho fatto una full immersion :rickds:
Uhm, forse Best game ever no...ma di sicuro è uno di quelli che più mi ha appassionato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 00:10:08 ---------- Previous post was at 00:09:15 ----------

15€ non sono spiccioli, però. Questo era il costo di un espansione di GTA IV, e lì ci stavano tutti, ma...con questo DLC, non lo so. Mi preoccupa l'effettiva quantità di contenuti.

ma di sicuro è uno di quelli che più mi ha appassionato.
Quello sì.

Il rapporto che si va a instaurare con Ellie è molto credibile, passa da tutte le sfumature. Infatti inizialmente l'avrei presa a badilate nei denti ininterrottamente... ma poi si impara a conoscersi

Il finale l'ho trovato giusto, non capisco chi si lamenta. E' assolutamente credibile e chiude bene la storia, si beh volendo si può speculare su cosa succederà dopo e tutto, ma il gioco ha una sua completezza.

E per tutta la parte finale mi son detto

"vi prego non fatemi scegliere, non mettete scelte multiple"... alla fine avrei fatto la stessa cosa però tutti quei registratori che si trovavano in giro per l'ospedale apposta per insinuare il tarlo del dubbio

Spero che il dlc sia lungo...ma la cosa più importante è che sia un'esperienza interessante ed al livello del gioco completo. Anche se dovesse durare solo 2 ore

Per me non durerà più di 3 ore... (spero di sbagliarmi, naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )

Comunque lo comprerò anche se dovesse durarne 2, sia chiaro. :morris82:

15 bombe è un pò troppo per il DLC, lo prenderò quando lo sconteranno a metà prezzo

Ieri l'ho finalmente iniziato.

Cosa mi sono perso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

io vedrò se riuscirò a resistere fino alla goty per il dlc... mi piace avere sempre tutto su disco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro