R
Rapt
Che velocità!Bene nel frattempo cercherò i collezionabili che ho saltato nei vari capitoli magari facendo una seconda run in partita +.Sì, finito ora. Bellissimo :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che velocità!Bene nel frattempo cercherò i collezionabili che ho saltato nei vari capitoli magari facendo una seconda run in partita +.Sì, finito ora. Bellissimo :tragic:
no ma, la pioggia di 10 era immeritata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBene nel frattempo cercherò i collezionabili che ho saltato nei vari capitoli magari facendo una seconda run in partita +.Sì, finito ora. Bellissimo :tragic:
15 euro... SHUT UP AND TAKE MY MONEY!![]()
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/en-us/games/addons/the-last-of-us-left-behind-pre-order/cid=UP9000-BCUS98174_00-THELASTOFUSDLC02
14 Febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non cambio più di tanto la mia posizione, i difetti li ha soprattutto all'inizio.no ma, la pioggia di 10 era immeritata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho fatto una full immersionChe velocità!
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnsioso per il DLC, ho letto che sarà un prequel su Ellie... vero?
Uhm, forse Best game ever no...ma di sicuro è uno di quelli che più mi ha appassionato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon cambio più di tanto la mia posizione, i difetti li ha soprattutto all'inizio.IA alleata ballerina, mooolto meglio quella nemica, anche se è capitato di vedere nemici correre da una copertura all'altra "indecisi" su dove nascondersi. Alcune parti un po' meh... corri per salire su una scala ma non puoi farlo perché probabilmente deve partire un qualche tipo di script...
Poi, andando avanti il gioco "migliora" parecchio
beh non hai alleati LoL
Il 10 lo vedo come uno score praticamente irraggiungibile ma comprendo come qualcuno lo possa assegnare, di certo non capisco il clima da best game ever made che IMHO gli rema solo contro.
Ansioso per il DLC, ho letto che sarà un prequel su Ellie... vero?
Il prezzo non è proprio il massimo...ah già il 14 esce LRFF13
Ho fatto una full immersion![]()
15€ non sono spiccioli, però. Questo era il costo di un espansione di GTA IV, e lì ci stavano tutti, ma...con questo DLC, non lo so. Mi preoccupa l'effettiva quantità di contenuti.
Quello sì.ma di sicuro è uno di quelli che più mi ha appassionato.
A volte fanno delle offerte temporanee.i dlc vengono scontati col tempo?
Morirai male te l'ho sempre detto.Ieri l'ho finalmente iniziato.
Cosa mi sono perso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Fatemelo finire prima, dopo avrò il mio permesso di morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMorirai male te l'ho sempre detto.