PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Io sinceramente ci spero visto che comunque ho trovato un pò fuori luogo le parti in cui
una ragazzina fa fuori senza grandissimi sforzi omoni grossi, a coltellate. Non tanto per la violenza, ma proprio per una questione 'fisica''
Mah,più o meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se li accoltellavi frontalmente li facevi quel pò di danno ma subito la legnavano di botte.

Se li prendevi da dietro era già diverso.Ma ficcava la lama nel collo,aggrappandosi,divincolandosi e affondando più e più volte.E il collo è una parte debole del corpo umano.Non lo chiamerei senza grandissimi sforzi.:none:

Joel un uccisione simile da dietro nel collo l'avrebbe fatta con una mano e in una botta sola.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è un artwork dove Ellie impugna una pistola. Probabilmente con l'aver sparato ai ratti si riferiva al solo fucile.

Nel gioco quando vien fatto capire che Ellie non aveva mai visto clicker? :morristend:
Secondo me viene fatto capire quando vede il clicker morto attaccato alla porta con Tess e Joel.Quando dice "uugh,cos'è successo alla sua faccia" e Tess gli spega cos'è.

Io sinceramente ci spero visto che comunque ho trovato un pò fuori luogo le parti in cui
una ragazzina fa fuori senza grandissimi sforzi omoni grossi, a coltellate. Non tanto per la violenza, ma proprio per una questione 'fisica''
Ma veramente non è così, perchè

se con Ellie provi ad uccidere un cacciatore partendoci faccia a faccia e solo con il coltello è sicuro che muori.....io ogni volta che ho provato a fare così ho fatto sempre una brutta fine. Per uccidere un nemico col coltello di Ellie, devi prima stordirlo sempre e in ogni caso, lanciandogli i mattoni o le bottiglie.....solo dopo aver fatto questo il coltello diventa letale. Che poi una coltellata allo stomaco o nel cuore ti ammazza in ogni caso, non ha nessuna importanza se chi te la da è una montagna di muscoli o pesa solo 40 chili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda il DLC sappiamo che Ellie aveva detto

che non aveva mai sparato con un FUCILE vero, ma delle pistole non ne ha mai parlato.....anzi a dire il vero durante il gioco Ellie chiede a Joel fin da subito e con grande insistenza di poter tenere la pistola.....quindi credo proprio che in realtà Ellie avesse già usato la pistola in precedenza e sicuramente ci saranno le pistole in LB

mentre invece per quanto riguarda i clicker

effettivamente se sono coerenti non ci dovranno essere, perchè Ellie aveva detto chiaramente che non li aveva mai visti.......quindi i nemici saranno umani e runner

a me va benissimo così......ho una fiducia incondizionata nei ND....sono sicuro che ci offriranno uno dei migliori DLC di sempre.

Ma veramente non è così, perchè
se con Ellie provi ad uccidere un cacciatore partendoci faccia a faccia e solo con il coltello è sicuro che muori.....io ogni volta che ho provato a fare così ho fatto sempre una brutta fine. Per uccidere un nemico col coltello di Ellie, devi prima stordirlo sempre e in ogni caso, lanciandogli i mattoni o le bottiglie.....solo dopo aver fatto questo il coltello diventa letale. Che poi una coltellata allo stomaco o nel cuore ti ammazza in ogni caso, non ha nessuna importanza se chi te la da è una montagna di muscoli o pesa solo 40 chili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda il DLC sappiamo che Ellie aveva detto

che non aveva mai sparato con un FUCILE vero, ma delle pistole non ne ha mai parlato.....anzi a dire il vero durante il gioco Ellie chiede a Joel fin da subito e con grande insistenza di poter tenere la pistola.....quindi credo proprio che in realtà Ellie avesse già usato la pistola in precedenza e sicuramente ci saranno le pistole in LB

mentre invece per quanto riguarda i clicker

effettivamente se sono coerenti non ci dovranno essere, perchè Ellie aveva detto chiaramente che non li aveva mai visti.......quindi i nemici saranno umani e runner

a me va benissimo così......ho una fiducia incondizionata nei ND....sono sicuro che ci offriranno uno dei migliori DLC di sempre.
Ho un pò paura che la coerenza andrà a farsi benedire ma spero di sbagliarmi...

Ma io non ho ancora ben capito come sarà il lato gameplay di questo DLC.Si impersonerà Ellie, ma per fare cosa?

Nel senso

Sicuro ci sarà il momento che Ellie descrive nel finale, ovvero quando Riley viene morsa, ma per il resto?

Ricordo che Ellie prima dell'avventura con Joel non ha nemmeno mai sparato a umani/infetti, visto che quando lui le passa il fucile dice che l'ha usato solo sui ratti.

due ore di gameplay a cacciar ratti :rickds:

Ho un pò paura che la coerenza andrà a farsi benedire ma spero di sbagliarmi...
Perchè mai? Non è che ci vuole tanto, basta che non facciano comparire clicker o bloather e che con le armi non si vada oltre la pistola......che poi in realtà se ci saranno anche sezioni in cui controlleremo Riley potranno inserire tutto ciò che vogliono, considerando anche che lei è più esperta di Ellie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chissà quando mi deciderò a prenderlo...

Ma chi ha il season pass avrà questi omaggi del preorder o no?

Ma quant'è bello.. non smetterei mai di giocarlo... siete riusciti a platinarlo?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Ma quant'è bello.. non smetterei mai di giocarlo... siete riusciti a platinarlo?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente di complesso comunque... ci vuole solo una buona dose di pazienza per l'online, giocare il single dopotutto è sempre un piacere

Buono a sapersi :rickds: se qualcuno volesse aiutarmi mi aggiunga(pm e vi do nick)

Molto bello il brano che hanno messo in questo video......sapete il titolo???
Black-Kari Kimmel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era pure in un trailer di TWD (la serie)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro