Goditelo al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'ho comprato pochi giorni fa,mi deve ancora arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifYeeee
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Goditelo al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'ho comprato pochi giorni fa,mi deve ancora arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifYeeee
Lo farò senza dubbio,non vedo l'ora che arrivi!!!Goditelo al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qualche cosina si può carpire qua e la analizzando particolari o roba scritta che trovi in giro, ma nel complesso il gioco non si sofferma su questo.Per gentile concessione di un mio compaesano su questo forum, ho potuto giocare questo titolo di recente.
Domani dovrei finirlo, stando alla percentuale (97%).
L'ho giocato a fatica ma per problemi personali che esulano dall'ambito dei videogames, ma credo andasse giocato "tutto d'un fiato".
Fatto sta che è stata un'esperienza molto particolare. Vale sicuramente tanto. Ed è un vero colpo di scena per dei ND che, seppur bravi, sembravano aver imparato fin troppo bene la cantilena-Uncharted.
Solo una lamentela: magari è una scelta voluta, ma il gioco soffre di carenza di "lore". Ti ritrovi un setting, dei personaggi, una trama, un background che pongono mille domande, ma quasi a nessuna viene data effettiva risposta.
A meno che il finale non sia un giga-resoconto di tutte le domande, o a meno che le risposte siano state date e io abbia perso l'occasione di coglierle.
Li cerco anche io ma penso proprio non vengano tradotti... che senso ha farne solo uno su 4 mi chiedo? Roba da far cadere davvero le braccia...Io alla Gamesweek ho preso il season pass a 10€Cmq sia volevo chiedervi, il fumetto che è uscito nella joel/ellie edition non lo portano da noi? In USA da quanto ne so è bello che finito con il 4° volume, da noi niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Credo che lo sarà, anche se non abbiamo conferme naturalmente, ma non credo che avremo problemi da questo punto di vista :sasa:ma il dlc lo doppiano in italiano ?:morristend:
davvero il dlc di infinite non è doppiato?? o.oma il dlc lo doppiano in italiano ?:morristend:non è che fanno come quello di infinite (gioco doppiato e il dlc no :kep88![]()
No, non è doppiato, solo sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdavvero il dlc di infinite non è doppiato?? o.o
bah...No, non è doppiato, solo sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho visto il trailer di Left Behind in giapponese quindi presuppongo che verrà doppiato in tutte le lingue in cui è disponibile il gioco base e comunque la sony con le esclusive tende a doppiare anche i dlc...ma il dlc lo doppiano in italiano ?:morristend:non è che fanno come quello di infinite (gioco doppiato e il dlc no :kep88![]()
Quanto odio i freeze,rovinano l'esperienza su console. E oramai i giochi che freezano sono davvero molti. Una vera rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo fatto ora 3 partite online dopo circa 3 mesi, allora:
1 partita interrogatorio: entro nella squadra con 0 interrogazioni, gli avversari tutte e quasi scassinata la cassaforte, ma non chiudono la partita: sono pieni di molotov, bombe, coltelli e continuano a fare strage, ho chiuso
2 partita uguale alla prima
3 uguale alle altre 2, con la differenza che dopo 1 minuto di gioco mi si é freezata la play :morris82:
Questa sì che è una notizionaNo, non è doppiato, solo sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ogni volta che esco da TLOU mi si blocca, infatti ora mi sono proprio rotto le balle, la lascerò a prendere polvere per un bel po'Quanto odio i freeze,rovinano l'esperienza su console. E oramai i giochi che freezano sono davvero molti. Una vera rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me capita con fifa,BF3,Bioshock 2 e via dicendo. La aprirei in due quando fa così XDOgni volta che esco da TLOU mi si blocca, infatti ora mi sono proprio rotto le balle, la lascerò a prendere polvere per un bel po'
Quanto odio i freeze,rovinano l'esperienza su console. E oramai i giochi che freezano sono davvero molti. Una vera rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Basta aspettare un minuto prima di uscire dal gioco e la console non freeza. Il tempo di lavarsi i denti e mettersi il pigiamino per la notte :morristend:Ogni volta che esco da TLOU mi si blocca, infatti ora mi sono proprio rotto le balle, la lascerò a prendere polvere per un bel po'