PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
L'ho comprato pochi giorni fa,mi deve ancora arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifYeeee
Goditelo al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io alla Gamesweek ho preso il season pass a 10€ :ivan:

Cmq sia volevo chiedervi, il fumetto che è uscito nella joel/ellie edition non lo portano da noi? In USA da quanto ne so è bello che finito con il 4° volume, da noi niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per gentile concessione di un mio compaesano su questo forum, ho potuto giocare questo titolo di recente.

Domani dovrei finirlo, stando alla percentuale (97%).

L'ho giocato a fatica ma per problemi personali che esulano dall'ambito dei videogames, ma credo andasse giocato "tutto d'un fiato".

Fatto sta che è stata un'esperienza molto particolare. Vale sicuramente tanto. Ed è un vero colpo di scena per dei ND che, seppur bravi, sembravano aver imparato fin troppo bene la cantilena-Uncharted.

Solo una lamentela: magari è una scelta voluta, ma il gioco soffre di carenza di "lore". Ti ritrovi un setting, dei personaggi, una trama, un background che pongono mille domande, ma quasi a nessuna viene data effettiva risposta.

A meno che il finale non sia un giga-resoconto di tutte le domande, o a meno che le risposte siano state date e io abbia perso l'occasione di coglierle.

Per gentile concessione di un mio compaesano su questo forum, ho potuto giocare questo titolo di recente.
Domani dovrei finirlo, stando alla percentuale (97%).

L'ho giocato a fatica ma per problemi personali che esulano dall'ambito dei videogames, ma credo andasse giocato "tutto d'un fiato".

Fatto sta che è stata un'esperienza molto particolare. Vale sicuramente tanto. Ed è un vero colpo di scena per dei ND che, seppur bravi, sembravano aver imparato fin troppo bene la cantilena-Uncharted.

Solo una lamentela: magari è una scelta voluta, ma il gioco soffre di carenza di "lore". Ti ritrovi un setting, dei personaggi, una trama, un background che pongono mille domande, ma quasi a nessuna viene data effettiva risposta.

A meno che il finale non sia un giga-resoconto di tutte le domande, o a meno che le risposte siano state date e io abbia perso l'occasione di coglierle.
Qualche cosina si può carpire qua e la analizzando particolari o roba scritta che trovi in giro, ma nel complesso il gioco non si sofferma su questo.

Quel che il gioco offre è la storia del viaggio di Joel ed Ellie, e si focalizza su questi due personaggi piuttosto che sul resto da te citato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io alla Gamesweek ho preso il season pass a 10€ :ivan:Cmq sia volevo chiedervi, il fumetto che è uscito nella joel/ellie edition non lo portano da noi? In USA da quanto ne so è bello che finito con il 4° volume, da noi niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Li cerco anche io ma penso proprio non vengano tradotti... che senso ha farne solo uno su 4 mi chiedo? Roba da far cadere davvero le braccia...

Tra l'altro il prezzo è altino, su amazon stanno tipo 12 euro l'uno in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il dlc lo doppiano in italiano ?:morristend:

non è che fanno come quello di infinite (gioco doppiato e il dlc no :kep88:)

ma il dlc lo doppiano in italiano ?:morristend:non è che fanno come quello di infinite (gioco doppiato e il dlc no :kep88:)
davvero il dlc di infinite non è doppiato?? o.o

No, non è doppiato, solo sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bah...

Cmq, tornando a the last of us... di questo gioco adoro troppe cose! Non so voi, ma io ho apprezzato moltissimo il feeling con le armi e la "rissa"

ma il dlc lo doppiano in italiano ?:morristend:non è che fanno come quello di infinite (gioco doppiato e il dlc no :kep88:)
Ho visto il trailer di Left Behind in giapponese quindi presuppongo che verrà doppiato in tutte le lingue in cui è disponibile il gioco base e comunque la sony con le esclusive tende a doppiare anche i dlc...

Ho fatto ora 3 partite online dopo circa 3 mesi, allora:

1 partita interrogatorio: entro nella squadra con 0 interrogazioni, gli avversari tutte e quasi scassinata la cassaforte, ma non chiudono la partita: sono pieni di molotov, bombe, coltelli e continuano a fare strage, ho chiuso

2 partita uguale alla prima

3 uguale alle altre 2, con la differenza che dopo 1 minuto di gioco mi si é freezata la play :morris82:

Ho fatto ora 3 partite online dopo circa 3 mesi, allora:
1 partita interrogatorio: entro nella squadra con 0 interrogazioni, gli avversari tutte e quasi scassinata la cassaforte, ma non chiudono la partita: sono pieni di molotov, bombe, coltelli e continuano a fare strage, ho chiuso

2 partita uguale alla prima

3 uguale alle altre 2, con la differenza che dopo 1 minuto di gioco mi si é freezata la play :morris82:
Quanto odio i freeze,rovinano l'esperienza su console. E oramai i giochi che freezano sono davvero molti. Una vera rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
No, non è doppiato, solo sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questa sì che è una notiziona :ooo:

Quanto odio i freeze,rovinano l'esperienza su console. E oramai i giochi che freezano sono davvero molti. Una vera rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ogni volta che esco da TLOU mi si blocca, infatti ora mi sono proprio rotto le balle, la lascerò a prendere polvere per un bel po'

Ogni volta che esco da TLOU mi si blocca, infatti ora mi sono proprio rotto le balle, la lascerò a prendere polvere per un bel po'
A me capita con fifa,BF3,Bioshock 2 e via dicendo. La aprirei in due quando fa così XD

Basta aspettare un minuto prima di uscire dal gioco e la console non freeza. Il tempo di lavarsi i denti e mettersi il pigiamino per la notte :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa se magari la sideshow collectibles è al lavoro ad una bella statua di Joel o Ellie? l'hanno fatta per Nathan Drake non vedo perchè non possano farla anche per loro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro