PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
appena attaccato

p2lw.jpg

sullo store c'è il pre-order ed è segnalato anche il doppiaggio in italiano.... piuttosto non ho capito in cosa consisterebbero gli extra che vengono dati insieme al preorder

sullo store c'è il pre-order ed è segnalato anche il doppiaggio in italiano.... piuttosto non ho capito in cosa consisterebbero gli extra che vengono dati insieme al preorder
Dovrebbe essere un tema extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena attaccato

p2lw.jpg
Dove l hai preso?!?:morris82:

Dovrebbe essere un tema extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con il season pass lo si ottiene lo stesso?

Con il season pass lo si ottiene lo stesso?
Questo non te lo so dire, ma credo di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà davvero dura giocare questo DLC.....
Feels incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io non ho ancora ben capito come sarà il lato gameplay di questo DLC.

Si impersonerà Ellie, ma per fare cosa?

Nel senso

Sicuro ci sarà il momento che Ellie descrive nel finale, ovvero quando Riley viene morsa, ma per il resto?

Ricordo che Ellie prima dell'avventura con Joel non ha nemmeno mai sparato a umani/infetti, visto che quando lui le passa il fucile dice che l'ha usato solo sui ratti.

Ma io non ho ancora ben capito come sarà il lato gameplay di questo DLC.Si impersonerà Ellie, ma per fare cosa?

Nel senso

Sicuro ci sarà il momento che Ellie descrive nel finale, ovvero quando Riley viene morsa, ma per il resto?

Ricordo che Ellie prima dell'avventura con Joel non ha nemmeno mai sparato a umani/infetti, visto che quando lui le passa il fucile dice che l'ha usato solo sui ratti.
Io mi immagino

una parte iniziale dove devi fuggire dai soldati in modalità stealth.Forse la maggior parte sarà strutturato così.

Di sicuro non ci saranno clicker perchè sappiamo che Ellie non li ha mai visti prima.

Incontrerà dei runner,ma forse solo in fasi non stealth o di fuga.

Sono curioso anche io in effetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi immagino
una parte iniziale dove devi fuggire dai soldati in modalità stealth.Forse la maggior parte sarà strutturato così.

Di sicuro non ci saranno clicker perchè sappiamo che Ellie non li ha mai visti prima.

Incontrerà dei runner,ma forse solo in fasi non stealth o di fuga.

Sono curioso anche io in effetti.
Se fosse cosi però non offrirebbe granchè dal punto di vista del giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E visto che costa 15 euro non sarebbe un grande affare :wush:

Se fosse cosi però non offrirebbe granchè dal punto di vista del giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E visto che costa 15 euro non sarebbe un grande affare :wush:
TLOU non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sinceramente ci spero visto che comunque ho trovato un pò fuori luogo le parti in cui

una ragazzina fa fuori senza grandissimi sforzi omoni grossi, a coltellate. Non tanto per la violenza, ma proprio per una questione 'fisica''

appena attaccato

p2lw.jpg
che tamarrata inguardabile.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif senza offesa eh, opinione mia personale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ho visto ora sullo store: 5 GB di dlc, speriamo che la grandezza sia direttamente proporzionale alla sua durata.

Io sinceramente ci spero visto che comunque ho trovato un pò fuori luogo le parti in cui
una ragazzina fa fuori senza grandissimi sforzi omoni grossi, a coltellate. Non tanto per la violenza, ma proprio per una questione 'fisica''

Bè, una coltellata è una coltellata, puoi avere anche 100 chili di muscoli, ma le la lama ti trapassa la carne è finita. E poi non tanto senza grandissimi sforzi...la differenza in fisicità tra Joel ed Ellie è invero abbastanza marcata, e lo si nota nel gameplay.

Ma io non ho ancora ben capito come sarà il lato gameplay di questo DLC.Si impersonerà Ellie, ma per fare cosa?

Nel senso

C'è un artwork dove Ellie impugna una pistola. Probabilmente con l'aver sparato ai ratti si riferiva al solo fucile.

Nel gioco quando vien fatto capire che Ellie non aveva mai visto clicker? :morristend:

Io ho ipotizzato anche che si muova riley anzichè ellie... almeno in certe fasi in cui magari si spara. Dopotutto dal filmato si vede che è

parte delle luci, quini presumibilmente con u minimo di addestramento nelle armi da fuoco
. Almeno secondo me eh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro