DualShockato
Signore
- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 467
appena attaccato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere un tema extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsullo store c'è il pre-order ed è segnalato anche il doppiaggio in italiano.... piuttosto non ho capito in cosa consisterebbero gli extra che vengono dati insieme al preorder
Dove l hai preso?!?:morris82:appena attaccato
![]()
Con il season pass lo si ottiene lo stesso?Dovrebbe essere un tema extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo non te lo so dire, ma credo di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon il season pass lo si ottiene lo stesso?
Feels incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsarà davvero dura giocare questo DLC.....
Io mi immaginoMa io non ho ancora ben capito come sarà il lato gameplay di questo DLC.Si impersonerà Ellie, ma per fare cosa?
Nel senso
Sicuro ci sarà il momento che Ellie descrive nel finale, ovvero quando Riley viene morsa, ma per il resto?
Ricordo che Ellie prima dell'avventura con Joel non ha nemmeno mai sparato a umani/infetti, visto che quando lui le passa il fucile dice che l'ha usato solo sui ratti.
Se fosse cosi però non offrirebbe granchè dal punto di vista del giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E visto che costa 15 euro non sarebbe un grande affare :wush:Io mi immaginouna parte iniziale dove devi fuggire dai soldati in modalità stealth.Forse la maggior parte sarà strutturato così.
Di sicuro non ci saranno clicker perchè sappiamo che Ellie non li ha mai visti prima.
Incontrerà dei runner,ma forse solo in fasi non stealth o di fuga.
Sono curioso anche io in effetti.
TLOU non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe fosse cosi però non offrirebbe granchè dal punto di vista del giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E visto che costa 15 euro non sarebbe un grande affare :wush:
Io sinceramente ci spero visto che comunque ho trovato un pò fuori luogo le parti in cuiSe fosse cosi però non offrirebbe granchè dal punto di vista del giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E visto che costa 15 euro non sarebbe un grande affare :wush:
che tamarrata inguardabile.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif senza offesa eh, opinione mia personale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappena attaccato
![]()
Io sinceramente ci spero visto che comunque ho trovato un pò fuori luogo le parti in cuiuna ragazzina fa fuori senza grandissimi sforzi omoni grossi, a coltellate. Non tanto per la violenza, ma proprio per una questione 'fisica''
Ma io non ho ancora ben capito come sarà il lato gameplay di questo DLC.Si impersonerà Ellie, ma per fare cosa?
Nel senso
Sicuro ci sarà il momento che Ellie descrive nel finale, ovvero quando Riley viene morsa, ma per il resto?
Ricordo che Ellie prima dell'avventura con Joel non ha nemmeno mai sparato a umani/infetti, visto che quando lui le passa il fucile dice che l'ha usato solo sui ratti.