PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità

credo un deca, se non mi ricordo male.

ma sono indeciso perché a 15 euro c'è anche assassin's creed 4 e di solito quando ci sono 2 giochi che voglio comprare possono succedere 2 cose: o li compro tutti e 2 (e spendo 30 euro d'un botto ed è venerdì) oppure valuto quello che dura di più.
Io per ac ho speso 20€ e dopo averlo finito non l'ho più rimesso sulla ps3

Finito in circa 2 ore e 40, quanti feels ragazzi, quanti feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Riescono a rendere capolavoro persino un DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi faccio un'altra run a sopravvissuto và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Soddisfatto dell'acquisto? O si può aspettare?
soddisfattissimo. Pecca solo in durata ma per il resto dopo il gioco completo, è l'esperienza videoludica che mi ha colpito di più.

Ultima modifica da un moderatore:
Vale più sto DLC che le line up di PS4 e One messe insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 14:23:10 ---------- Previous post was at 14:18:51 ----------

Our first ever 10/10 review for DLC.
banderas-joel-lego.gif%3Fw%3D1112

Vale più sto DLC che le line up di PS4 e One messe insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 

---------- Post added at 14:23:10 ---------- Previous post was at 14:18:51 ----------

banderas-joel-lego.gif%3Fw%3D1112
meritato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scaricato e installato. Stasera si ritorna nel mondo di TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

a chi interessa: finito a sopravvissuto collezionando tutto in 2 ore e 20 minuti.
si può fare direttamente a sopravvissuto o prima è obbligatorio a difficile?

---------- Post added at 14:37:48 ---------- Previous post was at 14:36:35 ----------

non vedo l'ora che sia stasera...mamma che hype m'è salita, mi raccomando non spoilerate niente

Ho tanta voglia di prenderlo Left Behind ma con tutto il bene che voglio a TLOU, 15 euro ora, per 2 ore e mezza di gioco circa, mi sembrano leggermente troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi fate salire un hype... devo resistere fino a stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me invece ha deluso questo dlc..non vale i soldi che costa..per non parlare della sincronizzazione delle voci con il labbiale in ritardo di molto e diversi bug evidenti ( all'inizio ho dovuto rifarlo perche si era bloccato e non potevo andare avanti quando

ellie mette la maschera e ruggisce
)..era meglio che non lo facevano per me..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me invece ha deluso questo dlc..non vale i soldi che costa..per non parlare della sincronizzazione delle voci con il labbiale in ritardo di molto e diversi bug evidenti ( all'inizio ho dovuto rifarlo perche si era bloccato e non potevo andare avanti quando
ellie mette la maschera e ruggisce

appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non è successo niente del genere, nessun bug e il doppiaggio era sincronizzato alla perfezione con il labiale

A me non è successo niente del genere, nessun bug e il doppiaggio era sincronizzato alla perfezione con il labiale
Lo fa anche ad un mio amico..addirittura alcune voci di ellie sono in inglesi..noi abbiamo la versione pal uk..magari che sia quello??

A me invece ha deluso questo dlc..non vale i soldi che costa..per non parlare della sincronizzazione delle voci con il labbiale in ritardo di molto e diversi bug evidenti ( all'inizio ho dovuto rifarlo perche si era bloccato e non potevo andare avanti
quando ellie mette la maschera e ruggisce

ragazzi evitiamo di spoilerare grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro