PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
non ho ben capito a cosa ti riferisci, ma se parli dell'altro che segnalava i bug... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sto uppando i video su utube... XD
comunque sia, posso solo dire di aver riscontrato ZERO bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio ragazzi........io non ci credo!!! Finalmente ho finito di scaricare il tutto e ho visto il filmato iniziale......cioè ma che cazz0!?? L'inizio di Left Behind mi ha già totalmente spiazzato!! :phraengo: Cioè non mi sarei mai aspettato che iniziava in questo modo :phraengo::phraengo:

Il bello che io già parecchio tempo fa avevo ipotizzato che il DLC

poteva raccontare proprio il momento in cui Joel rimane ferito e di come diavolo aveva fatto Ellie a curarlo e salvarlo nei momenti immediatamente successivi

***, qualcuno beatifichi i Naughty Dog! :hype::hype:

Adesso non ho il tempo di giocarlo, ma stasera full immersion......quanto mi è mancato il mondo di TLOU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ecco i video... li metto sotto spoiler, ma non spoilerano niente...

sono video fatti a caso in velocità, non state a commentare la qualità :pffs:

primo video

Ultima modifica da un moderatore:
ecco i video... li metto sotto spoiler, ma non spoilerano niente...
sono video fatti a caso in velocità, non state a commentare la qualità :pffs:

primo video

grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif è il dlc migliore della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

cosa vorresti dimostrare? 

---------- Post added at 16:25:03 ---------- Previous post was at 16:23:17 ----------

grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif è il dlc migliore della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
assolutamente niente! adoro TLOU e non intendo "attaccarlo" con sti video! volevo solo postarli perchè erano simpatici ;p

cosa vorresti dimostrare? 

---------- Post added at 16:25:03 ---------- Previous post was at 16:23:17 ----------

Che forse non è perfetto come vuoi far credere te..i bug ci sono e sono evidentissimi..e i video lo dimostrano..entrambi abbiamo la pal uk, forse il problema sta li..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che forse non è perfetto come vuoi far credere te..i bug ci sono e sono evidentissimi..e i video lo dimostrano..entrambi abbiamo la pal uk, forse il problema sta li..
? Dove ho scritto che è perfetto? :wush:

assolutamente niente! adoro TLOU e non intendo "attaccarlo" con sti video! volevo solo postarli perchè erano simpatici ;p
Se non sbaglio glitch del genere c'erano anche in TLOU.

Purtroppo colpiscono a random, confido nelle patch.

? Dove ho scritto che è perfetto? :wush:
L'accusa dei giudizi campati in aria? Mi avete attaccato almeno in due anche accusandomi di non avere neanche il gioco..e questo succede praticamente da sempre in questo 3D..chiunque trovava difetti o bug o parlava male del gioco veniva accusato di essere un ciarlatano..

L'accusa dei giudizi campati in aria? Mi avete attaccato almeno in due anche accusandomi di non avere neanche il gioco..e questo succede praticamente da sempre in questo 3D..chiunque trovava difetti o bug o parlava male del gioco veniva accusato di essere un ciarlatano..
Si, ma è esagerato dire che sarebbe stato meglio non farlo per qualche bug.

Si, ma è esagerato dire che sarebbe stato meglio non farlo per qualche bug.
Beh alcuni giochi vengono stroncati per bug minori di questo..e aggiungiamo poi che costa 15 euro per 2 ore di gioco..un po piu di attenzione sarebbe stato il minimo..

Beh alcuni giochi vengono stroncati per bug minori di questo..e aggiungiamo poi che costa 15 euro per 2 ore di gioco..un po piu di attenzione sarebbe stato il minimo..
se fai due conti giochi che costano 60 euro e oltre ne durane 7 al massimo 8 siamo nella media

Finito anchio,bellissimo.Mi ha lasciato un pò così il finale,me lo aspettavo un pò meglio,ma il resto è al di là delle mie aspettative,3 ore di pura gioia.

Poi assurdo il fatto che SPOILER ALERT

Ellie sia lesbica,non me lo aspettavo proprio,anche se bisognava immaginarlo dato che usciva oggi a San Valentino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito anchio,bellissimo.Mi ha lasciato un pò così il finale,me lo aspettavo un pò meglio,ma il resto è al di là delle mie aspettative,3 ore di pura gioia.Poi assurdo il fatto che SPOILER ALERT

Ellie sia lesbica,non me lo aspettavo proprio,anche se bisognava immaginarlo dato che usciva oggi a San Valentino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OMG per lo spoiler.

scusate l'ignoranza, non ho mai scaricato un dlc

devo scaricarlo col gioco inserito e avviato o senza?

Finito anchio,bellissimo.Mi ha lasciato un pò così il finale,me lo aspettavo un pò meglio,ma il resto è al di là delle mie aspettative,3 ore di pura gioia.Poi assurdo il fatto che SPOILER ALERT

OMG per lo spoiler.
OMG2 per lo spoiler :morris82:

In download "left behind" Non vedo l'ora sia finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non credo sia lesbica sai? Quello che penso è un po' lungo da spiegare, posso solo dire che secondo me l'ha fatto come segno di affetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non credo sia lesbica sai? Quello che penso è un po' lungo da spiegare, posso solo dire che secondo me l'ha fatto come segno di affetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, la stessa cosa che ho pensato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro