Non è spoiler x me visto che la scena si vede anche nei trailer del dlc..ragazzi evitiamo di spoilerare grazie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è spoiler x me visto che la scena si vede anche nei trailer del dlc..ragazzi evitiamo di spoilerare grazie
ci sono persone che non hanno visto il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è spoiler x me visto che la scena si vede anche nei trailer del dlc..
Infatti io non l'avevo letto, poi ho letto la parte in grassetto... :l4gann:raga, evitiamo e mettiamolo lo spoiler, nel dubbio.
OVVIAMENTE vale anche per chi quota... non è che se quotate e mettete il grassetto ed aumentate il carattere, lo spoiler si legge meno eh...
sì (?)Dopo lo scarico e lo installo: per questo dlc ho un hype equivalente all'uscita di TLoU il 14 giugno 2013. Si può iniziare subito a sopravvissuto?
---------- Post added at 14:42:17 ---------- Previous post was at 14:41:23 ----------
Infatti io non l'avevo letto, poi ho letto la parte in grassetto... :l4gann:
Intendo che non avevo letto lo spoiler poi ho visto la parte in grassetto... se non fosse stata messa in grassetto non avrei letto niente.sì (?)
rispondevo alla domanda sulla difficoltà.Intendo che non avevo letto lo spoiler poi ho visto la parte in grassetto... se non fosse stata messa in grassetto non avrei letto niente.
Ma se gli ha messo 10 Eurocazzo puoi andare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon fatemi venire dubbi perché già sono in bilico sul filo di un rasoio, a disegnar capriole che a mezz'aria mai faró
come ho già detto, la durata è l'unica pecca IMHO. Se il gioco principale ti è piaciuto prendilo senza problemi, non farti condizionare da giudizi campati per aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon fatemi venire dubbi perché già sono in bilico sul filo di un rasoio, a disegnar capriole che a mezz'aria mai faró
quale bug?A leggere su internet tanti altri hanno beccato il mio bug e anche altri..
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA leggere su internet tanti altri hanno beccato il mio bug e anche altri..Mi chiedo perche ogni volta che uno esprime un giudizio controcorrente lo offendete subito..sembra che la gente vi paga per dire che il gioco è perfetto..
non ti ha offeso proprio nessunoA leggere su internet tanti altri hanno beccato il mio bug e anche altri..Mi chiedo perche ogni volta che uno esprime un giudizio controcorrente lo offendete subito..sembra che la gente vi paga per dire che il gioco è perfetto..
ahahahaahlol io sto beccando INFINITI bug... ho fatto anche un paio di filmati.....
audio desincronizzato.... doppiaggio "in game" in inglese "video" (anche gli intermezzi veloci durante il gioco) in italiano. glitch grafici infiniti.... uno che mi aveva bloccato proprio in gioco ed uno dove vedo un tizio disegnato da van gogh al posto dell'amica di ellie... a volte sia ellie che l'amica diventano pelate... XD
mi sà che cancello e provo a riscaricare. ho la versione pal uk
in effetti...chiedo scusa :morristend:raga, evitiamo e mettiamolo lo spoiler, nel dubbio.
OVVIAMENTE vale anche per chi quota... non è che se quotate e mettete il grassetto ed aumentate il carattere, lo spoiler si legge meno eh...
non ho ben capito a cosa ti riferisci, ma se parli dell'altro che segnalava i bug... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sto uppando i video su utube... XDahahahaahtu sei l'amico dell'altro tizio?
![]()