Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se ci sto giocando sempre, stavo solo dicendo che poteva essere molto più realistico di così, magari mettendo una barra di stamina e cose simili. Cioè tipo Im Alive, un gioco di 15 euro, dove ogni azione è legata alla stanchezza del protagonista, ma questo è solo un appunto, anche in quel caso a parte il 10, a parte il gran gioco etc, resto sempre della stessa opinione nei confronti della co-protagonista del titolo.Kaiser ce l'ha da quando il gioco prese la sfilza do 10
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma ci mancherebbe, ognuno spende il proprio tempo come meglio crede. Volevo solo capire se c'era effettivamente un motivo, e mi hai fornito un'ottima risposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdirettamente la vita, non può essere una giornata un po' magra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io invece mi son guardato the road e il ragazzino è un ***** di ragazzino.Non è giustificare perchè il tema "crescere in cattività" è stato trattato ampiamente nel cinema, videogames e telefilm e mi baso, tralasciando l'antropologia e la psicologia dell'uomo, anche su quello...The Walking Dead, il telefilm, il figlio di Rick neanche 15enne maneggia pistole ed è convinto che il padre non ha più nulla da insegnargli sulla sopravvivenza
The Walking Dead, il gioco della Telltale, alla fine la ragazzina
Ieri ho visto il film Another Earth, un ragazzino messo alle strette fà di tutto per sopravvivere guidato dal suo istinto... potrei continuare all'infinitospara Lee e si incammina da sola nella città
Ma è così difficile capire il senso di un post??? :morristend:abbiam capito, the last of us è ***.
Quando si ha intenzione di criticare anche dove non si può, entriamo nell'assurdità. TLOU è il top che abbiamo visto su PS3 . Un titolo che non può essere categorizzato, non si tratta di uno stealth, non si tratta di un tps e nemmeno di un survival, ma è TLOU! Chi lo critica imho dovrebbe buttare tutta la sua "collezione" di giochiRicordiamoci che Ellie ha fatto la scuola militare, curare ferite e nascondersi sono principi base che le sono stati dati sin dall'inizio (vedi DLC) e che ha affinato nel corso dell'avventura con Joel... Il gioco è sviluppato in un tempo molto ampio e sicuramente Joel le ha mostrato come sparare, cosa fare in situazioni critiche e come comportarsi con gli altri.In contesti come quelli si cresce e si matura subito, si ha la consapevolezza del pericolo che circonda il mondo e l'istinto porta a far sopravvivere l'individuo...
Ma poi rimango scettico riguardo alle vostre critiche sul realismo del titolo, tralasciando che è un videogioco e ci sta, ma ci sono esempi ben peggiori di esagerazioni e di situazioni surreali in un plot che si vuole presentare veritiero...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e chi ti vieta di farlo?Ma è così difficile capire il senso di un post??? :morristend:
Quello che intendo dire non è che TLOU è il *** supremo, ma soltanto che se uno vuole proprio criticarlo, lo faccia almeno su degli aspetti più sensati......criticare la "fattibilità" o quanto siano veritiere certe situazioni la trovo una cosa totalmente stupida, primo perchè TLOU esagera molto meno di tantissimi altri titoli e secondo perchè con questo ragionamento si potrebbe smontare il 90% di tutti i videogame creati dalla notte dei tempi fino ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ecco a cosa mi riferivo parlando di puro fanboysmo.Quando si ha intenzione di criticare anche dove non si può, entriamo nell'assurdità. TLOU è il top che abbiamo visto su PS3 . Un titolo che non può essere categorizzato, non si tratta di uno stealth, non si tratta di un tps e nemmeno di un survival, ma è TLOU! Chi lo critica imho dovrebbe buttare tutta la sua "collezione" di giochi
Mamma mia, assolutismi del genere preferirei non leggerli.Quando si ha intenzione di criticare anche dove non si può, entriamo nell'assurdità. TLOU è il top che abbiamo visto su PS3 . Un titolo che non può essere categorizzato, non si tratta di uno stealth, non si tratta di un tps e nemmeno di un survival, ma è TLOU! Chi lo critica imho dovrebbe buttare tutta la sua "collezione" di giochi
ma non ti stufi mai di fare brutte figure sul forum?e chi ti vieta di farlo? prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco a cosa mi riferivo parlando di puro fanboysmo.
hai ragione, che scemo, ho cancellato il post dove facevo riferimento al fanboysmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma non ti stufi mai di fare brutte figure sul forum?![]()
Della trama non mi lamento molto, perchè comunque l'intento principale dei ND era quello di presentare una situazione estrema ed un'ipotetica fine della società, di come tutti la conoscevano. Che poi abbiano tirato in ballo gli zombie "no, non sono zombie, sono infetti che si comportano come zombie", può anche starci, altrimenti il gameplay sarebbe solo andarsene in giro a cercare acqua e cibarie.Mamma mia, assolutismi del genere preferirei non leggerli.
---------- Post added at 15:36:23 ---------- Previous post was at 15:34:21 ----------
Io più che altro mi chiedo quando i naughty dogs inizino a creare storie davvero originali. Lo stesso tlou da quel punto di vista ha molto di scopiazzato.
Lo so li ci sta. Però io vorrei vedere come se la cavano i naughty dogs nel creare un mondo immaginario o comunque qualcosa di meno realistico e vedere cosa ci tirano su. Un pò come bioshock infinite per dire. Li è più difficile la cosa.Della trama non mi lamento molto, perchè comunque l'intento principale dei ND era quello di presentare una situazione estrema ed un'ipotetica fine della società, di come tutti la conoscevano. Che poi abbiano tirato in ballo gli zombie "no, non sono zombie, sono infetti che si comportano come zombie", può anche starci, altrimenti il gameplay sarebbe solo andarsene in giro a cercare acqua e cibarie.
e la gente non starebbe a sindacare sul perchè il protagonista non riesca a tenersi un cappero di coltello :pffs:Lo so li ci sta. Però io vorrei vedere come se la cavano i naughty dogs nel creare un mondo immaginario o comunque qualcosa di meno realistico e vedere cosa ci tirano su. Un pò come bioshock infinite per dire. Li è più difficile la cosa.
Non so quanto possa essere nelle loro corde, Bioshock è un mondo a parte e fantasia allo stato puro, cioè ad ogni software house il suo. Imho in futuro potrebbero seriamente tirar fuori un titolo dove sputi sangue solo per avvicinarti di un metro al nemico, stanchezza, ferite che non si rimarginano con un giro di garza sul braccio, obbligo di nutrirsi e tanta altra roba che forse, su 'sta console, non si poteva fare, o non del tutto :kep88:Lo so li ci sta. Però io vorrei vedere come se la cavano i naughty dogs nel creare un mondo immaginario o comunque qualcosa di meno realistico e vedere cosa ci tirano su. Un pò come bioshock infinite per dire. Li è più difficile la cosa.
Si secondo me dovevano metterci anche che si consumavano le scarpe...Non so quanto possa essere nelle loro corde, Bioshock è un mondo a parte e fantasia allo stato puro, cioè ad ogni software house il suo. Imho in futuro potrebbero seriamente tirar fuori un titolo dove sputi sangue solo per avvicinarti di un metro al nemico, stanchezza, ferite che non si rimarginano con un giro di garza sul braccio, obbligo di nutrirsi e tanta altra roba che forse, su 'sta console, non si poteva fare, o non del tutto :kep88:
Tipo DayZ. E sarebbe una grandissima cosa.Si secondo me dovevano metterci anche che si consumavano le scarpe...Mah, non vi sta mai bene niente
Io vorrei una dinamicità, unita ad una sorta di realismo, nelle conseguenze fisiche che colpiscono il nostro protagonista. Ad esempio, se ci esponiamo durante una sparatoria, e veniamo feriti alla spalla, non potremmo più utilizzare quel braccio, muoversi in maniera meno agile e con un malus sanguinamento che, se non curato, porta alla morte dopo tot tempo.Non so quanto possa essere nelle loro corde, Bioshock è un mondo a parte e fantasia allo stato puro, cioè ad ogni software house il suo. Imho in futuro potrebbero seriamente tirar fuori un titolo dove sputi sangue solo per avvicinarti di un metro al nemico, stanchezza, ferite che non si rimarginano con un giro di garza sul braccio, obbligo di nutrirsi e tanta altra roba che forse, su 'sta console, non si poteva fare, o non del tutto :kep88:
Eh,aspetta la PS6.Io vorrei una dinamicità, unita ad una sorta di realismo, nelle conseguenze fisiche che colpiscono il nostro protagonista. Ad esempio, se ci esponiamo durante una sparatoria, e veniamo feriti alla spalla, non potremmo più utilizzare quel braccio, muoversi in maniera meno agile e con un malus sanguinamento che, se non curato, porta alla morte dopo tot tempo.Ma non avverrà mai, purtroppo.