PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
ancora con sta storia "dei precedenti"! ma bastaa!! :rickds:

Se il prezzo rimane 59,99€ anche qui in Europa senza passare a 70€ (cosa di cui dubito) ci potrebbe anche stare. In fondo la versione ps3 costa ancora sui 39,99, più il season pass dei dlc che sono altri 20€ alla fine si ha un prezzo ancora uguale alla versione ps3. Ovviamente parlo come giocatore che non lo ha preso su ps3 proprio perchè lo aspettavo sulla 4, quindi sarebbe il primo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non capisco chi su ps3 lo ha gia completato,e rispende 60 euro per riprenderlo su ps4,avete proprio i soldi da buttare.....

Inviato da heisenberg
Ma è un problema tuo se li abbiamo o no? Io mica vengo a giudicare come li spendete voi, ne' vado a sfottere chi aspetta mesi prima di comprare un gioco solo per prenderlo a meno... Ognuno per le sue passioni spende ciò che vuole. E dal mio punto di vista, per le passioni, SPENDI.

ancora con sta storia "dei precedenti"! ma bastaa!! :rickds:
risposte del genere le davano anche in "era ps3" all'uscita delle prime collection ps2. Poi non ne sono uscite più vero?

Senza contare che in 5 mesi di vita di una console siamo già ad 1 demo e 2 remastered è preoccupante

senza senso?!? si trattano tutti di esempi di "beni non di prima necessità" (come i vg, LOL!! o ti mangi i vg?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).. Non è così difficile il concetto che ho espresso eh, mettici un po' di impegno dai.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sono sconcertato dal mettere sullo stesso piano la benzina e il prezzo del remaster di TLoU.

la benzina se permetti oggi è diventato un bene di primaria importanza nel mondo. se poi uno va in bicicletta o coi mezzi pubblici, è un bene per lui. ma metterlo sullo stesso piano, è semplicemente follia e non questione di battutine sceme sul metterci l'impegno, perchè per tirare in ballo la benzina è roba da ragionamento bucato come un formaggio coi buchi.

la pizza e birra? ok, è un extra, d'accordo, ma son 5€. decisamente troppe pizze e birre ci escono rispetto a TLoU, è un "extra" talmente irrisorio che è inutile anche solo citarlo. è come dire, "mi compro 3 volte la Gazzetta dello Sport ogni settimana". non stiamo parlando di una cosa irrinunciabile, ma neanche di una roba che mi manda in bancarotta se lo faccio.

il più "pertinente" tra gli esempi è il prezzo del biglietto del cinema, anche per assonanza di argomenti, ma anche qui uno sceglie se andarci, non andarci, etc. ma non mi pare che se uno vuol andare a vedere Capitan America paga (ipotesi) 7€, e se invece va a vedere l'anniversario di un vecchio classico gli fanno pagare 70€. il discorso è tutto lì.

felice per un mio amico che non lo ha mai giocato quando aveva la ps3 e ora ha solo ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi immagino che a 1080p con frame inchiodato, left behind incluso e qualche altro aggiustamento, sarà ancora più bello
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se avessi una ps4 venderei la copia della 3 per prenderlo su next gen
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo gioco se lo merita eccome

Se il prezzo rimane 59,99€ anche qui in Europa senza passare a 70€ (cosa di cui dubito) ci potrebbe anche stare. In fondo la versione ps3 costa ancora sui 39,99, più il season pass dei dlc che sono altri 20€ alla fine si ha un prezzo ancora uguale alla versione ps3. Ovviamente parlo come giocatore che non lo ha preso su ps3 proprio perchè lo aspettavo sulla 4, quindi sarebbe il primo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io non l'ho preso perchè ho ancora una miriade di giochi da giocare per questo amo e odio contemporaneamente il plus:rickds: )

Volevo prenderlo per ps3 a breve (a dir la verità è il titolo che mi tira di più...).

Visto che mi hanno regalato la ps4 per natale...lo prenderò per next gen (quando costerà meno ovviamente).

Secondo voi che miglioramenti possono aver apportato a livello tecnico?

60 euro mi sembra troppo, me lo sarei rigiocato molto volentieri tirato a lucido su PS4 e col DLC che ho saltato. Aspetterò un prezzo più conveniente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

risposte del genere le davano anche in "era ps3" all'uscita delle prime collection ps2. Poi non ne sono uscite più vero?
Senza contare che in 5 mesi di vita di una console siamo già ad 1 demo e 2 remastered è preoccupante
Lo dico anche qui (come feci nel topic di GZ): queste politiche speculative che voi temete tanto perchè "possono creare dei precedenti" possono permetterselo di farlo solo per 3-4 titoli al massimo nell'intero parco ludico.. MAGARI ci fossero sul mercato più titoli del calibro di TLOU o MGS (inteso come saga) per cui temere che "questa moda" possa prendere piede.. Per cui state tranquilli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io non l'ho preso perchè ho ancora una miriade di giochi da giocare per questo amo e odio contemporaneamente il plus:rickds: )Volevo prenderlo per ps3 a breve (a dir la verità è il titolo che mi tira di più...).

Visto che mi hanno regalato la ps4 per natale...lo prenderò per next gen (quando costerà meno ovviamente).

Secondo voi che miglioramenti possono aver apportato a livello tecnico?
sicuramente risoluzione e framerate più alti (e stabili, nel secondo caso).

poi anche texture ambientali migliori e altra roba.

Ma non è possibile che facciano l'upgrade alla versione PS4 per chi ce l'ha già su PS3?

Non so come funziona la cosa. Sullo store PS4 c'è una sezione dove ti dice i giochi che puoi "upgradare" (non so quale sia il termine giusto) alla versione PS4, tra quelli che hai su PS3.

Ma non è possibile che facciano l'upgrade alla versione PS4 per chi ce l'ha già su PS3?
Non so come funziona la cosa. Sullo store PS4 c'è una sezione dove ti dice i giochi che puoi "upgradare" (non so quale sia il termine giusto) alla versione PS4, tra quelli che hai su PS3.

Si potrebbe fare, è disponibile per cod bf e altri. Ma siccome a quanto ho capito questa è un versione con il season pass non penso si possa fare. :unsisi:

Ma è un problema tuo se li abbiamo o no? Io mica vengo a giudicare come li spendete voi, ne' vado a sfottere chi aspetta mesi prima di comprare un gioco solo per prenderlo a meno... Ognuno per le sue passioni spende ciò che vuole. E dal mio punto di vista, per le passioni, SPENDI.
Si per carita' ognuno spende i soldi come vuole,ma non riesco proprio a capire chi,finito su ps3 lo prende su ps4,per vedere cosa?la barba di joel in full hd?non vi lamentate poi delle collection in full hd in futuro

Inviato da heisenberg

Si per carita' ognuno spende i soldi come vuole,ma non riesco proprio a capire chi,finito su ps3 lo prende su ps4,per vedere cosa?la barba di joel in full hd?non vi lamentate poi delle collection in full hd in futuro

Inviato da heisenberg
Non mi lamento proprio di niente io, a differenza vostra. Se qualcosa mi interessa me la compro, sennò rimane li. Ma non rompo il ***** a tutto il mondo per questo. Fosse anche che mi spendo 60€ per vedere la barba di Joel in HD, a te e a nessuno deve interessare, sono i MIEI soldi, se ve li venissi a chiedere sarebbe un discorso diverso, ma non è così.

Si potrebbe fare, è disponibile per cod bf e altri. Ma siccome a quanto ho capito questa è un versione con il season pass non penso si possa fare. :unsisi:

Ma secondo me una cosa del genere è possibile che la facciano. Molte critiche potrebbero essere come spesso capita premature.

Per curiosità, sai quanto costa per fare il passaggio da PS3 a PS4?

Ripensandoci,visto che hanno già pronte le immagini promozionali per lo store mi sa che il reveal ufficiale non è lontano (prima dell'E3 sicuro,leak o meno).

Ma secondo me una cosa del genere è possibile che la facciano. Molte critiche potrebbero essere come spesso capita premature.Per curiosità, sai quanto costa per fare il passaggio da PS3 a PS4?
Il passaggio costava 9,99€, comunque per i titoli per cui era disponibile l'upgrade non si può più fare dal 31 marzo

Lo dico anche qui (come feci nel topic di GZ): queste politiche speculative che voi temete tanto perchè "possono creare dei precedenti" possono permetterselo di farlo solo per 3-4 titoli al massimo nell'intero parco ludico.. MAGARI ci fossero sul mercato più titoli del calibro di TLOU o MGS (inteso come saga) per cui temere che "questa moda" possa prendere piede.. Per cui state tranquilli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hanno fatto con Lara Scrofa con buoni risultati. Possono farlo con tutto. FF, GTA, GOW, Halo, Uncharted, Bioshock, Beyond(che tra l'altro è pure mezzo annunciato), ecc. Dal prossimo anno potrebbero farlo pure con AC visto che la saga farà 2 episodi di cui uno solo per old gen:ahsisi:

Per il discorso demo a pagamento potrebbero comunque farlo con grossi IP tipo KH3, FF o first party in generale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro