Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è un problema tuo se li abbiamo o no? Io mica vengo a giudicare come li spendete voi, ne' vado a sfottere chi aspetta mesi prima di comprare un gioco solo per prenderlo a meno... Ognuno per le sue passioni spende ciò che vuole. E dal mio punto di vista, per le passioni, SPENDI.Io non capisco chi su ps3 lo ha gia completato,e rispende 60 euro per riprenderlo su ps4,avete proprio i soldi da buttare.....
Inviato da heisenberg
risposte del genere le davano anche in "era ps3" all'uscita delle prime collection ps2. Poi non ne sono uscite più vero?ancora con sta storia "dei precedenti"! ma bastaa!!![]()
io sono sconcertato dal mettere sullo stesso piano la benzina e il prezzo del remaster di TLoU.senza senso?!? si trattano tutti di esempi di "beni non di prima necessità" (come i vg, LOL!! o ti mangi i vg?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).. Non è così difficile il concetto che ho espresso eh, mettici un po' di impegno dai.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non l'ho preso perchè ho ancora una miriade di giochi da giocare per questo amo e odio contemporaneamente il plusSe il prezzo rimane 59,99€ anche qui in Europa senza passare a 70€ (cosa di cui dubito) ci potrebbe anche stare. In fondo la versione ps3 costa ancora sui 39,99, più il season pass dei dlc che sono altri 20€ alla fine si ha un prezzo ancora uguale alla versione ps3. Ovviamente parlo come giocatore che non lo ha preso su ps3 proprio perchè lo aspettavo sulla 4, quindi sarebbe il primo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo dico anche qui (come feci nel topic di GZ): queste politiche speculative che voi temete tanto perchè "possono creare dei precedenti" possono permetterselo di farlo solo per 3-4 titoli al massimo nell'intero parco ludico.. MAGARI ci fossero sul mercato più titoli del calibro di TLOU o MGS (inteso come saga) per cui temere che "questa moda" possa prendere piede.. Per cui state tranquilli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrisposte del genere le davano anche in "era ps3" all'uscita delle prime collection ps2. Poi non ne sono uscite più vero?
Senza contare che in 5 mesi di vita di una console siamo già ad 1 demo e 2 remastered è preoccupante
sicuramente risoluzione e framerate più alti (e stabili, nel secondo caso).io non l'ho preso perchè ho ancora una miriade di giochi da giocare per questo amo e odio contemporaneamente il plus)Volevo prenderlo per ps3 a breve (a dir la verità è il titolo che mi tira di più...).
Visto che mi hanno regalato la ps4 per natale...lo prenderò per next gen (quando costerà meno ovviamente).
Secondo voi che miglioramenti possono aver apportato a livello tecnico?
Ma non è possibile che facciano l'upgrade alla versione PS4 per chi ce l'ha già su PS3?
Non so come funziona la cosa. Sullo store PS4 c'è una sezione dove ti dice i giochi che puoi "upgradare" (non so quale sia il termine giusto) alla versione PS4, tra quelli che hai su PS3.
Si per carita' ognuno spende i soldi come vuole,ma non riesco proprio a capire chi,finito su ps3 lo prende su ps4,per vedere cosa?la barba di joel in full hd?non vi lamentate poi delle collection in full hd in futuroMa è un problema tuo se li abbiamo o no? Io mica vengo a giudicare come li spendete voi, ne' vado a sfottere chi aspetta mesi prima di comprare un gioco solo per prenderlo a meno... Ognuno per le sue passioni spende ciò che vuole. E dal mio punto di vista, per le passioni, SPENDI.
Non mi lamento proprio di niente io, a differenza vostra. Se qualcosa mi interessa me la compro, sennò rimane li. Ma non rompo il ***** a tutto il mondo per questo. Fosse anche che mi spendo 60€ per vedere la barba di Joel in HD, a te e a nessuno deve interessare, sono i MIEI soldi, se ve li venissi a chiedere sarebbe un discorso diverso, ma non è così.Si per carita' ognuno spende i soldi come vuole,ma non riesco proprio a capire chi,finito su ps3 lo prende su ps4,per vedere cosa?la barba di joel in full hd?non vi lamentate poi delle collection in full hd in futuro
Inviato da heisenberg
Ma secondo me una cosa del genere è possibile che la facciano. Molte critiche potrebbero essere come spesso capita premature.Si potrebbe fare, è disponibile per cod bf e altri. Ma siccome a quanto ho capito questa è un versione con il season pass non penso si possa fare.
Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
Il passaggio costava 9,99€, comunque per i titoli per cui era disponibile l'upgrade non si può più fare dal 31 marzoMa secondo me una cosa del genere è possibile che la facciano. Molte critiche potrebbero essere come spesso capita premature.Per curiosità, sai quanto costa per fare il passaggio da PS3 a PS4?
Probabilmente saranno già pronte pure le previewRipensandoci,visto che hanno già pronte le immagini promozionali per lo store mi sa che il reveal ufficiale non è lontano (prima dell'E3 sicuro,leak o meno).
L'hanno fatto con Lara Scrofa con buoni risultati. Possono farlo con tutto. FF, GTA, GOW, Halo, Uncharted, Bioshock, Beyond(che tra l'altro è pure mezzo annunciato), ecc. Dal prossimo anno potrebbero farlo pure con AC visto che la saga farà 2 episodi di cui uno solo per old genLo dico anche qui (come feci nel topic di GZ): queste politiche speculative che voi temete tanto perchè "possono creare dei precedenti" possono permetterselo di farlo solo per 3-4 titoli al massimo nell'intero parco ludico.. MAGARI ci fossero sul mercato più titoli del calibro di TLOU o MGS (inteso come saga) per cui temere che "questa moda" possa prendere piede.. Per cui state tranquilli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif