PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Meh, io non avendolo giocato sulla 3, sono contento della possibilità di giocarlo sulla 4 in versione "goty" in pratica. magari potevano tenersi un po piu stretti col prezzo,ma dopo aver visto Ground zero...:morristend:

Pero mi fa sorridere leggere le decine di post di protesta in cui si dice che PS4 non ci sono giochi, si vogliono nuove IP, basta ri-edizioni, ecc...e poi appena esce un gioco IDENTICO alla versione PS3 a 60€ le stesse persone sono felici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
essere felici di una cosa (la riedizione di alcuni capolavori old-gen) non deve per forza escludere l'altra (ovvero l'uscita di nuove IP che sfruttino le next-gen), non trovi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io me lo ricompro perchè:
1- Sono fanboy, I ND sono gli unici per cui mi ci posso definire, ci sono collezionisti che hanno 3/4 versioni dello stesso gioco delle loro saghe preferite, non vedo perchè non posso farlo, ad esempio io il remaster di Tomb Raider non lo avrei mai comprato, come non ho comprato mai nessuna collection su PS3

2- non ho giocato il DLC, che sta a 15 euro, ridando indietro la versione PS3 qualcos'altro la risparmio ancora, per 40 euro non crepo perchè fortunatamente lavoro.

3- TLOU è un gioco che su PS3 è uscito palesemente castrato

4- sono fanboy
Se sei fan boy non puoi ridare la versione ps3 indietro. Sarebbe un oltraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma.... saranno compresi tutti i DLC? Perché sennò mi compro la versione PS3 + il Season Pass e forse ci risparmio qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minchia 60€, i ci ficcano tutti i DLC o aspetto un price cut, ho già investito troppo su ps3 per TLOU, 175€ sono troppi

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

che schifo.pure a prezzo pieno, vergognoso.

e chiaramente tutti contenti, vabè.
Tanto io lo prenderò a fine gen insieme alla PS4, quindi fottesega del prezzo, che sarà decisamente ribassato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fermo restando che il mio discorso vale se il remaster è un remaster fatto come si deve, se è un semplice port se lo possono ficcare in **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1- Sono fanboy, I ND sono gli unici per cui mi ci posso definire, ci sono collezionisti che hanno 3/4 versioni dello stesso gioco delle loro saghe preferite, non vedo perchè non posso farlo, ad esempio io il remaster di Tomb Raider non lo avrei mai comprato, come non ho comprato mai nessuna collection su PS3

2- non ho giocato il DLC, che sta a 15 euro, ridando indietro la versione PS3 qualcos'altro la risparmio ancora, per 40 euro non crepo perchè fortunatamente lavoro.

4- sono fanboy
Cavolo ma ci mancherebbe plisko, puoi anche prenderlo per lasciarlo sullo scaffale come collezione eh, nessuno dice che sbagli.

Il punto sono le critiche verso Sony o altri in cui ci si lamenta della scarsità di titoli e che poi ripubblicano roba con le stesse persone contente.

Non sono qua a parlare di gusti personali, lavoro, soldi, ecc...ma di parole rimangiate palesemente (anche in giro nel web non solo qua).

Un giorno incazzaticon Sony perchè non fanno annunci di nuovi giochi, un giorno felici perchè esce di nuovo TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

essere felici di una cosa (la riedizione di alcuni capolavori old-gen) non deve per forza escludere l'altra (ovvero l'uscita di nuove IP che sfruttino le next-gen), non trovi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah beh ovvio ma se uno mi scrive che non vuole più remaster vuol dire che quelli li esclude e vuole nuovi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se poi è contento si rimangia tutto quello che ha detto prima e dice quello che hai detto tu. Allora prima di dire una cosa (la critica) si dovrebbe pensare 100 volte e magari evitare.

4- sono fanboy
io sinceramente non ho ancora capito da cosa sia castrato su ps3

Cavolo ma ci mancherebbe plisko, puoi anche prenderlo per lasciarlo sullo scaffale come collezione eh, nessuno dice che sbagli.
Il punto sono le critiche verso Sony o altri in cui ci si lamenta della scarsità di titoli e che poi ripubblicano roba con le stesse persone contente.

Non sono qua a parlare di gusti personali, lavoro, soldi, ecc...ma di parole rimangiate palesemente (anche in giro nel web non solo qua).

Un giorno incazzaticon Sony perchè non fanno annunci di nuovi giochi, un giorno felici perchè esce di nuovo TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah beh ovvio ma se uno mi scrive che non vuole più remaster vuol dire che quelli li esclude e vuole nuovi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se poi è contento si rimangia tutto quello che ha detto prima e dice quello che hai detto tu. Allora prima di dire una cosa (la critica) si dovrebbe pensare 100 volte e magari evitare.

Mai criticato Sony per l'assenza di giochi perchè io ho sempre sostenuto che la penuria è dovuta dal fatto che le console sono state lanciate prima del tempo e che nel giro di un anno riprenderanno il ritmo avuto su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:41:44 ---------- Previous post was at 11:40:51 ----------

I pattern di movimento dei nemici, forse?L'intelligenza artificiale amica?
Pure graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

evidentemente chi l'ha detto o non ha mai giocato a TLOU oppure se n'era dimenticato (anche se escludo a priori che un gioco come TLOU si possa dimenticare)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Uscita prevista per quando?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

4- sono fanboy
Avrei scritto esattamente le stesse cose, ma a questo punto faccio prima a quotarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda TLOU per ps4 vorrei qualche informazione in più. Spero non sia un semplice porting. Comunque quando cala di prezzo lo prendo, anche perchè non ho giocato il dlc e perchè ho già preso la collector per ps3.

I pattern di movimento dei nemici, forse?L'intelligenza artificiale amica?
E voi credete che queste cose le sistemino in un porting sbrigativo su Ps4??

Questi miglioramenti ci saranno in TLOU 2

E voi credete che queste cose le sistemino in un porting sbrigativo su Ps4??
Questi miglioramenti ci saranno in TLOU 2
No, io non credo in nulla, spero soltanto. Spero che in un gioco lineare (oltre a limare tutti i difetti grafici, inserendo un buon antialiasing e texture in HD, oltre che l'AF) sistemino anche i problemi sopracitati, perchè adesso hanno un hardware che non li limita.

Io spero quindi che non si tratti di un porting sbrigativo, altrimenti bye bye.

Però dovremo anche metterci nei panni, di chi ha comprato una PS4 non avendo una 3, o chi ha venduto una PS3 per prendersi una PS4, senza aver giocato a TLOU. :unsisi:

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Chi pensa che tocchino l'IA non so se sia un pazzo o sognatore, per il resto meno male ci sono queste riedizioni si giochi di neanche un anno di vita: tanto l'importante è avere soldi

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro