PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma secondo me una cosa del genere è possibile che la facciano. Molte critiche potrebbero essere come spesso capita premature.
Per curiosità, sai quanto costa per fare il passaggio da PS3 a PS4?

Se ricordo bene intorno ai 10 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Il passaggio costava 9,99€, comunque per i titoli per cui era disponibile l'upgrade non si può più fare dal 31 marzo

Se ricordo bene intorno ai 10 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
Ok, se la mettessero così andrebbe di lusso. Tanto venderebbero comunque un botto visto che tantissimi con PS4 non l'hanno ancora acquistato e non andrebbero a disturbare neanche il boost alle vendite delle console, anzi.

io sono sconcertato dal mettere sullo stesso piano la benzina e il prezzo del remaster di TLoU.la benzina se permetti oggi è diventato un bene di primaria importanza nel mondo. se poi uno va in bicicletta o coi mezzi pubblici, è un bene per lui. ma metterlo sullo stesso piano, è semplicemente follia e non questione di battutine sceme sul metterci l'impegno, perchè per tirare in ballo la benzina è roba da ragionamento bucato come un formaggio coi buchi.

la pizza e birra? ok, è un extra, d'accordo, ma son 5€. decisamente troppe pizze e birre ci escono rispetto a TLoU, è un "extra" talmente irrisorio che è inutile anche solo citarlo. è come dire, "mi compro 3 volte la Gazzetta dello Sport ogni settimana". non stiamo parlando di una cosa irrinunciabile, ma neanche di una roba che mi manda in bancarotta se lo faccio.

il più "pertinente" tra gli esempi è il prezzo del biglietto del cinema, anche per assonanza di argomenti, ma anche qui uno sceglie se andarci, non andarci, etc. ma non mi pare che se uno vuol andare a vedere Capitan America paga (ipotesi) 7€, e se invece va a vedere l'anniversario di un vecchio classico gli fanno pagare 70€. il discorso è tutto lì.
sconcertati pure quanto vuoi, ma le cose stanno così.. I beni "non primari" (ok, nella società odierna la benzina è diventato un bene primario, su questo effettivamente l'esempio non era calzante, anche se non sbagliato del tutto) stanno diventando sempre di più un lusso.. Non c'è niente di così scandalizzante, abbiamo tutti i giorni davanti agli occhi esempi lampanti che le cose vanno cosi! Cosa c'è da stupirsi??? Se volete boicottare boicottate pure, ma sappiate che conterà quanto un peto sullo spostamento dell'asse terrestre.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è possibile che facciano l'upgrade alla versione PS4 per chi ce l'ha già su PS3?Non so come funziona la cosa. Sullo store PS4 c'è una sezione dove ti dice i giochi che puoi "upgradare" (non so quale sia il termine giusto) alla versione PS4, tra quelli che hai su PS3.
Dopo la furbata di Left Behind?? Non credo proprio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre i titoli upgradabili erano stati portati avanti in parallelo (old e next) e chiaramente più dalla parte next che old (con relative conseguenze di costi di sviluppo).. TLOU è stato realizzato interamente per old-gen per cui il remaster in sto caso penso che sia stato più "impegnativo".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, se la mettessero così andrebbe di lusso. Tanto venderebbero comunque un botto visto che tantissimi con PS4 non l'hanno ancora acquistato e non andrebbero a disturbare neanche il boost alle vendite delle console, anzi.
Non credo. Questa è una versione con tutti i dlc e sarebbe insensato per loro venderti la copia con i dlc(di cui uno sta a 15 euro) per 10 euro.

Come non l'hanno fatto per Tomb Raider, Rayman, GZ, ecc non lo faranno nemmeno per TLoU

Il problema è che se lo facessero varrebbe solo per le copie digital. Per le copie retail l'upgrade non sarebbe fattibile, visto che per i titoli cross bisognava usare un codice specifico da redimere sullo store che si trovava all'interno della custodia, mentre TLOU è ormai uscito senza nulla che possa testimoniare poi l'acquisto anche sullo store.

L'hanno fatto con Lara Scrofa con buoni risultati. Possono farlo con tutto. FF, GTA, GOW, Halo, Uncharted, Bioshock, Beyond(che tra l'altro è pure mezzo annunciato), ecc. Dal prossimo anno potrebbero farlo pure con AC visto che la saga farà 2 episodi di cui uno solo per old gen:ahsisi:
Per il discorso demo a pagamento potrebbero comunque farlo con grossi IP tipo KH3, FF o first party in generale
tutti giochi (tranne KH) che escono un anno per l'altro.. non credo proprio che si mettano a fare delle riedizioni in hd.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Con KH l'hanno già fatto, tra l'altro.. e non mi sembra ad un prezzo così esorbitante.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo la furbata di Left Behind?? Non credo proprio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre i titoli upgradabili erano stati portati avanti in parallelo (old e next) e chiaramente più dalla parte next che old (con relative conseguenze di costi di sviluppo).. TLOU è stato realizzato interamente per old-gen per cui il remaster in sto caso penso che sia stato più "impegnativo".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, però tipo l'upgrade te lo fanno pagare quanto vogliono. Non 10 ma 20 euro, ad esempio.

Stesso discorso per TR. Secondo me la mossa che hanno fatto (cioè non permettere il passaggio) è stata comunque sbagliata, anche se il gioco ha venduto bene. Perchè poteva incassare di più permettendo l'upgrade, secondo me. Io ad esempio l'avrei fatto.

Nel giro di un anno vendono 4 milioni su PS4.Segnatevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Di cui 3 milioni e 9 erano quelli che dicevano "che schifo le collection e i remaster su PS4, vogliamo giochi nuovi!!1"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

follia, da lasciare sullo scaffale....scusate ma chi lo ricompra è matto, non ci sono altre spiegazioni. :rickds:

Forse a 39 se ne poteva parlare....mi stupisco che ci sia tanta gente felice di rigiocare gli stessi giochi sulle nuove console...mah

Il problema è che se lo facessero varrebbe solo per le copie digital. Per le copie retail l'upgrade non sarebbe fattibile, visto che per i titoli cross bisognava usare un codice specifico da redimere sullo store che si trovava all'interno della custodia, mentre TLOU è ormai uscito senza nulla che possa testimoniare poi l'acquisto anche sullo store.
Il disco del gioco dentro la console non è un buon sistema?

più che delle remaster e delle collection mi sembra che stia prendendo piede la moda di dover giustificare al prossimo i proprio acquisti.. in un forum poi (manco ai genitori, alla fidanzata o alla moglie)! questo sì che è folle!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

più che delle remaster e delle collection mi sembra che stia prendendo piede la moda di dover giustificare al prossimo i proprio acquisti.. in un forum poi (manco ai genitori, alla fidanzata o alla moglie)! questo sì che è folle!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nessuno vi sta chiedendo di giustificare come spendete i vostri soldi(e ci mancherebbe pure). Quello che si sta cercando di capire è se la gente che lo prende sa di essere derubata o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il disco del gioco dentro la console non è un buon sistema?
Penso che lo store non sia in grado di arrivare a leggere il disco per convalidare il possesso del gioco e sbloccare l'upgrade. L'unica possibilità sarebbe un'offerta stile GS che se riporti il gioco old-gen loro ti scontano la nuova edizione, un po' come è stato fatto con Fifa

Nessuno vi sta chiedendo di giustificare come spendete i vostri soldi(e ci mancherebbe pure). Quello che si sta cercando di capire è se la gente che lo prende sa di essere derubata o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda.. tanto ci derubano praticamente ogni giorno non appena mettiamo il piede fuori di casa.. almeno in questo ci facciamo derubare consapevolmente e per qualcosa di gradevole! :rickds: E poi comunque, ribadisco (e sono serio): trovo molto meno inc.lata un rimaster+dlc a 60 euro di un dlc da un'ora e mezzo a 15.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No beh ci mancherebbe, puoi anche usarli in bagno i pezzi da 50€ questo non si discute.

Pero mi fa sorridere leggere le decine di post di protesta in cui si dice che PS4 non ci sono giochi, si vogliono nuove IP, basta ri-edizioni, ecc...e poi appena esce un gioco IDENTICO alla versione PS3 a 60€ le stesse persone sono felici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che poi sia un capolavoro non di discute come neanche non discuto il fatto che qualcuno lo compra. Ripeto mi fa solo sorridere e pensare e confermare che i vari publisher fanno bene a rifare giochi (validi ovvio) senza spremersi troppo tanto le vendite sono garantite SEMPRE.

No beh ci mancherebbe, puoi anche usarli in bagno i pezzi da 50€ questo non si discute.
Pero mi fa sorridere leggere le decine di post di protesta in cui si dice che PS4 non ci sono giochi, si vogliono nuove IP, basta ri-edizioni, ecc...e poi appena esce un gioco IDENTICO alla versione PS3 a 60€ le stesse persone sono felici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che poi sia un capolavoro non di discute come neanche non discuto il fatto che qualcuno lo compra. Ripeto mi fa solo sorridere e pensare e confermare che i vari publisher fanno bene a rifare giochi (validi ovvio) senza spremersi troppo tanto le vendite sono garantite SEMPRE.
Quoto basta co ste cazzò di collection di giochi old gen a PREZZO PIENO porca pupazza.

Di questo passo all' E3 annunciano davvero le collection dei vari uncharted e gow a 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io me lo ricompro perchè:

1- Sono fanboy, I ND sono gli unici per cui mi ci posso definire, ci sono collezionisti che hanno 3/4 versioni dello stesso gioco delle loro saghe preferite, non vedo perchè non posso farlo, ad esempio io il remaster di Tomb Raider non lo avrei mai comprato, come non ho comprato mai nessuna collection su PS3

2- non ho giocato il DLC, che sta a 15 euro, ridando indietro la versione PS3 qualcos'altro la risparmio ancora, per 40 euro non crepo perchè fortunatamente lavoro.

3- TLOU è un gioco che su PS3 è uscito palesemente castrato

4- sono fanboy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro