PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Boh, mi lascia un po' meh. Se la qualità sarà decisamente innalzata ci può pure stare, se è la versione ps3 un po' pulita rimane discutibile
Inviato dal mio laggosissino Galaxy S3 utilizzando Tapatalk
Bè i miglioramenti grafici ci saranno di sicuro,solo che imho il gioco sarà lo stesso della versione ps3:kep88:

Ma il discorso è semplicissimo: se costerà 30-40 euro non ci sarà niente di cui lamentarsi, se costerà 70 carte sarà una presa in giro colossale e vergognosa. E ahimè ho paura che tenda per la seconda.
Il prezzo sullo store USA è già fissato a 59,99$, in Europa non arriverà a meno della stessa cifra. Adesso poi per 40€ si prende giusto l'edizione ps3 liscia senza dlc, non avrebbe senso farla pagare meno

Arrigo_Sacchi_espressione_idiota.jpg
Perchè non è confermato il 59$ o mi son perso qualcosa??

Ma di solito è goty a quanto escono? 39-49?

Ma di solito è goty a quanto escono? 39-49?
La Goty di Skyrim è uscita dopo 2 anni a 50€, più o meno i prezzi sono quelli. Dipende anche da quanto è richiesto ancora il gioco e da quanti dlc ci sono

Però in quella di Skyrim c'erano 2 dlc parecchio grandi e uno più piccolo. Quella di uncharted 3 quanto costava?

Però in quella di Skyrim c'erano 2 dlc parecchio grandi e uno più piccolo. Quella di uncharted 3 quanto costava?
Quella di Uncharted 3 30€, però valeva più come Platinum visto anche che nel frattempo il multiplayer era diventato F2P e si poteva scaricare gratis dallo store

Sono quasi sicuro che un mio amico se lo comprerà su ps4, visto che arriva da xbox. A questo punto il dlc di last of us lo tengo in attesa per quando mi farò prestare la versione ps4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io spero almeno non facciano fuori la goty ps3

che cazz io aspettavo quella fottesega della ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo! FInalmente è ufficiale. Poi io l'ho giocato solamente una volta (senza dlc).

Spero in un miglioramento grafico stile tob raider!

Leggere neanche a fine gen definitiva, già "remaster" per giochi Ps3 fa un pò venire i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sia chiaro, sono contento che lo facciano, quando prenderò Ps4 sarà un piacere rigiocarlo.

io sono uno di quelli che è passato da 360 a ps4...beh che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura: non vedo l'ora di giocarmi tlou sulla 4 ! orgasmo allo stato puro! (anche se da emerito idiota ai tempi siccome non potevo giocarlo su 360 mi son messo a guadare i vari video che facevano gli youtubers sulla storia...quindi so già tutto :bah!::bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

però secondo me ne vale la pena spenderci sti 60 euro...(appunto perché non l'ho giocato la scorsa gen )

e magari se ci mettessero pure il dlc gratis sarebbe perfetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro