XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
e3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifA quando un video gameplay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifA quando un video gameplay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mah, spero prima un trailer gameplay. PAX?e3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
BellissimaQualcuno ha bisogno di un nuovo sfondo?
![]()
senza logo
![]()
Cover d'iddio
è già stato confermato che ci saranno compresi tutti i DLC usciti, quindi stai in una botte di ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio sono uno di quelli che è passato da 360 a ps4...beh che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
non vedo l'ora di giocarmi tlou sulla 4 ! orgasmo allo stato puro! (anche se da emerito idiota ai tempi siccome non potevo giocarlo su 360 mi son messo a guadare i vari video che facevano gli youtubers sulla storia...quindi so già tutto
:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
però secondo me ne vale la pena spenderci sti 60 euro...(appunto perché non l'ho giocato la scorsa gen )
e magari se ci mettessero pure il dlc gratis sarebbe perfetto
Buon per me che non l'ho ancora giocato il DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngè già stato confermato che ci saranno compresi tutti i DLC usciti, quindi stai in una botte di ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anch'io non l'ho ancora giocato, quindi aspetterò che si abbassi un po' il prezzo, do indietro la versione ps3 e mi prendo questaBuon per me che non l'ho ancora giocato il DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Goditelo quando sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGodo come un riccio per la conferma della versione Remastered :fapfap:
Purtroppo non sono riuscito a giocarmi questo capolavoro pluripremiato a causa della morte della mia PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif13 giugno...segnate sarà quella la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me lo fanno cadere giusto per l'anniversario di tlou,nn potendo uscire di sabato 14 ( nessun gioco di norma esce di sabato) lanciano il 13
ma non credo, un mese dove si vende davvero poco, io credo fine giugno inizio luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAgosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Impossibile, uscirà in Estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif13 giugno...segnate sarà quella la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me lo fanno cadere giusto per l'anniversario di tlou,nn potendo uscire di sabato 14 ( nessun gioco di norma esce di sabato) lanciano il 13
oooooottimo alloraaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non vedo l'ora che esca :game:è già stato confermato che ci saranno compresi tutti i DLC usciti, quindi stai in una botte di ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su zavvi.com hanno scritto 25 luglio, poi boh
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Anche perchè non è neanche Estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoooooottimo alloraaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non vedo l'ora che esca :game:
---------- Post added at 15:31:18 ---------- Previous post was at 15:29:39 ----------
13 giugno ? naaah...non penso proprio.... hanno messo un generico "estate 2014" troppo presto il 13 giugno...
inutile sottolinearloAnche perchè non è neanche Estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quando un video gameplay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png