PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Cioè..si parla di Agosto inoltrato???? :tragic::tragic::tragic:

Mi aspettavo fine Giugno.

A questo punto giocherò a Settembre.

Anche se fa strano che un gioco (seppur già uscito su ps3) di tale livello esca in quel mese...

Per me o esce entro Giugno o altrimenti si finisce per inizio Settembre. Luglio e Agosto sono dei periodacci per vendere, tra il caldo e la gente che va in ferie ben pochi si mettono a comprare giochi ma aspettano direttamente fine estate. Oltre non penso perchè poi arriva il solito Ottobre-Novembre dove esce sempre il 70% dei giochi dell'anno cogli ennesimi seguiti e lì diventa ancora più difficile che qualcuno pensi ai remaster

Ultima modifica da un moderatore:
è già stato confermato che ci saranno compresi tutti i DLC usciti, quindi stai in una botte di ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ce li spendo io volentieri (al maxaspetto giustoche scenda di una 15ina di euro) che l'ho giocato personalmente, penso che tu dovresti stare bello sereno.

Ma un edizione con tutti i Dlc per PS3 ?

Se quell immagine è della versione PS4...No, quella è un'immagine della versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si son limitati ai 1080p e 60fps se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il salto qualitativo in quei pochi secondi si vede eccome! a meno che non abbiamo visto cose diverse io e te (visto che parli di immagine)

Ma il senso di riproporre The Last Of Us Remastered per la Playstation 4?

Che poi immagino quanto sia "remastered", già su PS3 era perfetto, a mio parere non ha bisogno di ulteriori modifiche alla grafica e altro.

Si ok, ci infileranno dentro i DLC, ma vale la pena spendere 60 euro se non di più per un gioco (capolavoro) già giocato su PS3?

Posso capire chi aveva una xbox ed è passato a PS4 e non ha avuto modo di giocarci, ma per gli altri.... vi prego, risparmiate sti soldi.

Tra l'altro basta con questi porting di giochi nuovi, vedi anche la Tomb Raider: Definitive edition.

Che senso ha?

Ancora non è uscito UN gioco che possa far dire: " Oh che bello, sono proprio contento di aver speso 400 euro per questa console nuova, è stata proprio un'ottima scelta"

Ecco perchè mi tengo stretto la PS3, finchè faranno uscire giochi cross-gen o finchè usciranno giochi già acquistati per PS3 non vedo il motivo di prenderla. Ho un amico che ha comprato la PS4 al lancio ma che ha un solo gioco perchè fanno tutti schifo gli altri, e infatti ancora sta continuando a giocare alla 3.

Io comunque non mi pongo il problema, TLOU già lo possiedo per PS3.

il salto qualitativo in quei pochi secondi si vede eccome! a meno che non abbiamo visto cose diverse io e te (visto che parli di immagine)
Boh, io stavo riguardando ora questo

al minuto 2:20

e sinceramente a parte i 1080p la differenza sta negli alberi che son più verdi e belli da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se la versione PS3 mi fa molto più "effetto sporco" e forse anche meglio

Poi vabbè, aspetto qualche video migliore

Ultima modifica da un moderatore:
Dai dai lo voglio entro fine giugno su ps4!

ma quella guarda che credo sia la versione ps3, io parlavo del trailer rilasciato postato nella pagina precedente
Appunto, e riguardando la versione PS3 ho detto che rispetto a quei 4-5 secondi della versione PS4 è cambiato poco e niente...

io non ho la ps3 e tlou assieme a gta V erano 2 giochi che mi stavano spingendo a prendere una ps3!

Alla fine ho optato per la ps4 e quindi sono più che contento di questo annuncio! per me d1 sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Appunto, e riguardando la versione PS3 ho detto che rispetto a quei 4-5 secondi della versione PS4 è cambiato poco e niente...
a scusa, non avevo capito...si è vero si capirà meglio quando mostreranno qualcos'altro, ma comunque secondo me sarà un lavoro ben fatto. Guardando il muretto sul quale sono appoggiati mi sembra di notare un rimaneggiamento delle texture per esempio.

Sarà mio al D1 anche se non ho la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro