PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Se quell immagine è della versione PS4...No, quella è un'immagine della versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe si son limitati ai 1080p e 60fps se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1080p sicuro,già dichiarato, i 60 fps non credo, lo avrebbero già detto...una cosa è porre come obiettivo, un'altra dichiararlo ufficialmente che sarà sicuramente a 60...ma poi i 60 fps in un gioco come TLOU non sono essenziali, se proprio vogliono migliorarlo su Ps4 tanto vale spingere ancora di più sulla grafica e lasciarlo a 30 fps...anche se rimane comunque un gioco nato,cresciuto e pensato per Ps3.

---------- Post added at 22:57:37 ---------- Previous post was at 22:55:23 ----------

Ma il senso di riproporre The Last Of Us Remastered per la Playstation 4?Che poi immagino quanto sia "remastered", già su PS3 era perfetto, a mio parere non ha bisogno di ulteriori modifiche alla grafica e altro.

Si ok, ci infileranno dentro i DLC, ma vale la pena spendere 60 euro se non di più per un gioco (capolavoro) già giocato su PS3?

Posso capire chi aveva una xbox ed è passato a PS4 e non ha avuto modo di giocarci, ma per gli altri.... vi prego, risparmiate sti soldi.

Tra l'altro basta con questi porting di giochi nuovi, vedi anche la Tomb Raider: Definitive edition.

Che senso ha?

Ancora non è uscito UN gioco che possa far dire: " Oh che bello, sono proprio contento di aver speso 400 euro per questa console nuova, è stata proprio un'ottima scelta"

Ecco perchè mi tengo stretto la PS3, finchè faranno uscire giochi cross-gen o finchè usciranno giochi già acquistati per PS3 non vedo il motivo di prenderla. Ho un amico che ha comprato la PS4 al lancio ma che ha un solo gioco perchè fanno tutti schifo gli altri, e infatti ancora sta continuando a giocare alla 3.

Io comunque non mi pongo il problema, TLOU già lo possiedo per PS3.
Quoto tutto.

e9vtoz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nessuno ti obbliga a ricomprarlo. Il gioco sempre quello è, chi non l'ha giocato su ps3 avrà l'occasione di farlo su ps4 e godrà di una risoluzione migliore.E' un pò come un film che esce in dvd e poi esce di nuovo in blue-ray. Il film è lo stesso.

Io per esempio tomb raider non l'avevo giocato su ps3 e ora me lo sto giocando sulla 4. Non capisco tutti questi problemi.

E' appena uscito Infamous se vuoi un gioco per cui valga la pena avere una ps4, per il resto il primo anno delle console è sempre stato povero e anche in questo caso nessuno ti obbliga a comprarti una ps4.
Mi hai risparmiato di rispondere! Concordo!

Mentre non concordo con tutti questi interventi da mentalità retrograda.

Già, sono curioso, chissà che gioco è....aspè ma io TLOU l'ho giocato un anno fà.... pensavo fosse una nuova IP:trollface:Prima gli sviluppatori a dire, bisogna fare nuove IP e non sempre dei seguiti, altrimenti non fà bene al mondo dei videogiochi, ci voglino nuove idee e bla bla bla...eppoi su next-gen ripropongono sempre le stesse cose. A fine gen su Ps3 nuove IP e su Ps4 no...boh....

Su Ps4 quando ci sarà qualcosa di nuovo?
La soluzione è semplice, se uno l'ha giocato su PS3 non lo compra, chi invece non l'ha giocato lo compra per PS4.

Chi l'ha giocato su PS3 e se lo ricompra per PS4 ha voglia di spendere altri soldi.

E' una scena molto toccante all'interno del gioco, ma vista così fuori contesto non spoilera assolutamente niente.
io nn ci vedo niente di spoileroso:wush:

Solo chi ha finito il gioco

Considerando che è dopo l'incidente di Joel, meglio se non lo si guarda.

---------- Post added at 13:41:53 ---------- Previous post was at 13:40:52 ----------

Mah, sinceramente dopo 1 minuto di trailer mi aspettavo che uscisse fuori la scritta "e sti cazzi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 11:25:06 ---------- Previous post was at 11:12:03 ----------

Primi confronti PS3 vs PS4:asd:

i2IVnigMZXOvQ.png

iRsFyhOKcVBX7.gif
Confronti perlopiù senza senso, ma ok :gwonam:

Mi hai risparmiato di rispondere! Concordo!Mentre non concordo con tutti questi interventi da mentalità retrograda.
Non dovrei manco perdere il tempo a risponderti, ma visto che mi sento tirato in causa ti dico che non sono di certo io ad avere una mentalità "retrograda"

Ho semplicemente espresso la mia opinione, se te hai i soldi per ricomprarti un gioco che hai già e che sarà uguale allora sono contento per te!

Continuo a dire che se lo avete già per PS3 riprenderlo anche per la nuova console mi sa uno spreco di soldi e basta ( poi ognuno ha la sua situazione, io vado all'uni e ogni tanto faccio qualche lavoretto, ma a stento riesco a guadagnare qualcosa )

Resta il fatto che ognuno è libero di fare come vuole.

Ma non credo proprio che i miei interventi erano da mentalità "retrograda"

Amen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io nn ci vedo niente di spoileroso:wush:
beh, non è che sia proprio uno spoiler, però se sai già che dovrai vedere quello che si vede nel trailer quando arrivi "in quel punto" sicuramente ti colpisce molto meno piuttosto che arrivarci senza sapere nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non dovrei manco perdere il tempo a risponderti, ma visto che mi sento tirato in causa ti dico che non sono di certo io ad avere una mentalità "retrograda"Ho semplicemente espresso la mia opinione, se te hai i soldi per ricomprarti un gioco che hai già e che sarà uguale allora sono contento per te!

Continuo a dire che se lo avete già per PS3 riprenderlo anche per la nuova console mi sa uno spreco di soldi e basta ( poi ognuno ha la sua situazione, io vado all'uni e ogni tanto faccio qualche lavoretto, ma a stento riesco a guadagnare qualcosa )

Resta il fatto che ognuno è libero di fare come vuole.

Ma non credo proprio che i miei interventi erano da mentalità "retrograda"

Amen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi dispiace ma il tuo precedente intervento esordiva in questo modo: Ma il senso di riproporre The Last Of Us Remastered per la Playstation 4?

Che senso ha? Chi è passato da 360 e a Ps4, chi non l'ha giocato su Ps3, chi l'ha giocato su Ps3 ma non ha giocato i DLC quindi coglie l'occasione di riprendesi il gioco su Ps4 (magari vendendo la copia Ps3) per giocare i DLC e apprezzare la grafica migliorata, chi vuole tutte le versioni del gioco per collezione, ecc.

Come puoi vedere di motivi ce ne sono parecchi, anzi per me è un incentivo a comprare proprio la console, infatti aspetto solo il porting di GTA V per procedere all'acquisto.

Il punto è un altro, spesso si critica ingiustamente le scelte di alcune software house di ripresentare vecchi giochi, magari ci sarebbe da criticare il prezzo a volte, cmq non si trattano di onlus o di altre organizzazioni non profit che fanno beneficenza o altre opere caritatevoli, si tratta di aziende che devo guadagnare, e per farlo producono e vendono videogames.

Si da il caso, che spesso con interventi come i tuoi, indirettamente si criticano anche quelle persone a cui una collection/porting fa comodo per vari motivi ma non si sa per quale ragione viene fatto passare per un pecorone perché acquista un titolo del passato quasi a prezzo pieno.

Per quanto mi riguarda possono riportare su Ps4 l'intero catalogo Ps3, tanto andrò a comprare solo quello che realmente mi interessa e che non ho giocato su Ps3.

Per il resto, Ps4 è una console ancora molto giovane, sicuramente ancora non c'è un titolo che giustifica l'acquisto, se non convince non la comprate, io stesso gioco ancora alla 3 e sono più che soddisfatto.

Mi dispiace ma il tuo precedente intervento esordiva in questo modo: Ma il senso di riproporre The Last Of Us Remastered per la Playstation 4?Che senso ha? Chi è passato da 360 e a Ps4, chi non l'ha giocato su Ps3, chi l'ha giocato su Ps3 ma non ha giocato i DLC quindi coglie l'occasione di riprendesi il gioco su Ps4 (magari vendendo la copia Ps3) per giocare i DLC e apprezzare la grafica migliorata, chi vuole tutte le versioni del gioco per collezione, ecc.

Come puoi vedere di motivi ce ne sono parecchi, anzi per me è un incentivo a comprare proprio la console, infatti aspetto solo il porting di GTA V per procedere all'acquisto.

Il punto è un altro, spesso si critica ingiustamente le scelte di alcune software house di ripresentare vecchi giochi, magari ci sarebbe da criticare il prezzo a volte, cmq non si trattano di onlus o di altre organizzazioni non profit che fanno beneficenza o altre opere caritatevoli, si tratta di aziende che devo guadagnare, e per farlo producono e vendono videogames.

Si da il caso, che spesso con interventi come i tuoi, indirettamente si criticano anche quelle persone a cui una collection/porting fa comodo per vari motivi ma non si sa per quale ragione viene fatto passare per un pecorone perché acquista un titolo del passato quasi a prezzo pieno.

Per quanto mi riguarda possono riportare su Ps4 l'intero catalogo Ps3, tanto andrò a comprare solo quello che realmente mi interessa e che non ho giocato su Ps3.

Per il resto, Ps4 è una console ancora molto giovane, sicuramente ancora non c'è un titolo che giustifica l'acquisto, se non convince non la comprate, io stesso gioco ancora alla 3 e sono più che soddisfatto.
92 minuti di applausi, ma stai tranquillo che ci sarà ancora chi non capirà questo semplice concetto, ma dalla mia esperienza nei vari forum, ho imparato ad ignorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sempre sperato di giocarci e visto che provengo dal pc e non da ps3, non vedo l ora di giocarci su ps4 :

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

Felicissimo dell'annuncio di Tlou su ps4, vengo da xbox 360 quindi ci speravo davvero tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

notare quanta gente ha già detto in questa discussione di essere contenta perchè passata a ps4 da 360 o pc.............questa edizione è proprio inutile, si si, davvero non mi capacito del perchè abbiano deciso di fare questa edizione :rickds:

quanti nuovi discepoli.. :alone:

notare quanta gente ha già detto in questa discussione di essere contenta perchè passata a ps4 da 360 o pc.............questa edizione è proprio inutile, si si, davvero non mi capacito del perchè abbiano deciso di fare questa edizione :rickds:
No ma che dici, la riprenderanno soprattutto quelli che già ce l'hanno, ovvero i sonaretti ignoranti e incoerenti che giustificano questa pietosa operazione commerciale solo perché il gioco è esclusiva e fatto dai Naughty Gods.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

edit: non so se l'avete postato ma durante la GDC ci sono stati diversi interventi dei first party, questo riguarda l'IA di Ellie: http://www.gdcvault.com/play/1020364/Ellie-Buddy-AI-in-The

Ultima modifica:
finalmente :iwan: ... day one essendo passato da 360 a ps4 lo aspettavo con ansia... chi è contrariato della scelta di riproporlo nn siete costretti a prenderlo :l4gann:

finalmente :iwan: ... day one essendo passato da 360 a ps4 lo aspettavo con ansia... chi è contrariato della scelta di riproporlo nn siete costretti a prenderlo :l4gann:
veghino gente!! venghino!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Arrivato al punto in cui

Joel e Ellie lasciano Boston per il bosco...Vorrei chiedervi:

- A che punto son con la trama? Ho come l'impressione che gli eventi corrano molto in fretta!!!

- Non ho ben capito il concetto di modifiche...In giro prendo ogni tipo di oggetto ma non riesco a capire quali son utili per fabbricar armi,quali per modificarle,quali per medicinali ecc

Comunque,gioco diretto divinamente,uno dei pochi titoli che mi fanno fermare l'azione per guardare il mondo che ci circonda.

No ma che dici, la riprenderanno soprattutto quelli che già ce l'hanno, ovvero i sonaretti ignoranti e incoerenti che giustificano questa pietosa operazione commerciale solo perché il gioco è esclusiva e fatto dai Naughty Gods.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

edit: non so se l'avete postato ma durante la GDC ci sono stati diversi interventi dei first party, questo riguarda l'IA di Ellie: http://www.gdcvault.com/play/1020364/Ellie-Buddy-AI-in-The
Molto interessante, è anche una risposta a chi sosteneva che avrebbero potuto mettere i comandi a Ellie (del tipo, stai indietro, seguimi ecc..)

---------- Post added at 19:48:11 ---------- Previous post was at 19:46:15 ----------

Arrivato al punto in cui
Joel e Ellie lasciano Boston per il bosco...Vorrei chiedervi:

- A che punto son con la trama? Ho come l'impressione che gli eventi corrano molto in fretta!!!

- Non ho ben capito il concetto di modifiche...In giro prendo ogni tipo di oggetto ma non riesco a capire quali son utili per fabbricar armi,quali per modificarle,quali per medicinali ecc

Comunque,gioco diretto divinamente,uno dei pochi titoli che mi fanno fermare l'azione per guardare il mondo che ci circonda.

Stai molto all'inizio e no, decisamente non corrono in fretta. Il rapporto tra Joel ed Ellie, ad esempio, è ancora acerbo.

Tutti gli oggetti sono utili. Le armi non si fabbricano, ma possono essere potenziate tramite gli ingranaggi. Aprendo lo zaino, se non sbaglio, ti indica quali elementi ti servono per l'upgrade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro