PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma sono io che non lo trovo o su amazon non c'è ancora?

Rifinito oggi per la milionesima volta.

Che càzzo di capolavoro.

http://dkjdz4k7deoi9.cloudfront.net/videos/thelastofus_remastered.mov
Link per il teaser trailer della vers PS4 in alta qualità.
Miglioramenti sulla modellazione dei personaggi, l'illuminazione e la qualità dell'immagine con un AA migliore.

Screen del modello di Joel:

TLOU.jpg

Pessima scena da mostrare comunque.

So cosa volevano fare ma oltre ad essere leggermente spoiler non è rappresentativa di ciò che vedremo per la maggior parte del gioco, essendo una scena composta da un background statico e lo script delle giraffe.

Miglioramenti sulla modellazione dei personaggi, l'illuminazione e la qualità dell'immagine con un AA migliore.
Screen del modello di Joel:

TLOU.jpg

Pessima scena da mostrare comunque.

So cosa volevano fare ma oltre ad essere leggermente spoiler non è rappresentativa di ciò che vedremo per la maggior parte del gioco, essendo una scena composta da un background statico e lo script delle giraffe.
Vedremo? Quindi sei uno di quelli che lo ha già giocato e finito e si ricompra lo stesso gioco? Beati voi che avete soldi da spendere per comprare due volte lo stesso gioco:tragic: io da povero fesso spendo i soldi per comprarmi un gioco nuovo che mi interessa...:wush:

Se il gioco è piaciuto e si vuole prenderlo anche su ps4 ognuno fa come vuole..

Non capisco perché si deve sempre criticare le scelte altrui :bah!:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ma la finite o dobbiamo intervenire? Al prossimo accenno di Member War si va con i cartellini. Due piccoli suggerimenti per far tornare la discussione sui binari, poi fate voi e noi agiamo di conseguenza. Uno: cercate di non ripetere sempre le stesse cose, è una cosa un po' stucchevole. Due: se dovete esprimere un parere fatelo senza offendere o tirare frecciatine, patti chiari amicizia lunga.

tutto come da copione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabè, comunque il GS se lo potrebbe risparmiare quell'euro in più dovuto all'iva aumentata, lo fanno pagare solo loro in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutto come da copione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabè, comunque il GS se lo potrebbe risparmiare quell'euro in più dovuto all'iva aumentata, lo fanno pagare solo loro in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non ti danno nemmeno i due cent di resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ho ripreso una ps3 per giocarci e lo riprenderò per ps4 solo per l'online che è fatto da ***!

E non ti danno nemmeno i due cent di resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ovvio, su 50 prodotti venduti in media in un giorno si fanno 1€, moltiplicati per 1 anno intero sono 350€ ca. Tanto i loro clienti/polli non li chiedono e appena escono i commessi si fregano tutti le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque anche multigiocatore lo ha messo in prenotazione a 64,90+ss, però come data ha messo 26 settembre (GS il 27 giungo)

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio, su 50 prodotti venduti in media in un giorno si fanno 1€, moltiplicati per 1 anno intero sono 350€ ca. Tanto i loro clienti/polli non li chiedono e appena escono i commessi si fregano tutti le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque anche multigiocatore lo ha messo in prenotazione a 64,90+ss, però come data ha messo 26 settembre (GS il 27 giungo)
non credo che quel guadagno vada poi ai poveri commessi, quindi mi sa che hanno poco da esultare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

92 minuti di applausi, ma stai tranquillo che ci sarà ancora chi non capirà questo semplice concetto, ma dalla mia esperienza nei vari forum, ho imparato ad ignorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma guarda anche io da adesso in poi ignorerò i vostri post.

Venite a criticare la mia opinione dicendo che fa comodo per chi non ha potuto giocare il gioco su PS3, cosa che io stesso ho detto dal PRIMO post.

E sì, non capisco il senso di riproporlo su PS4. O meglio, io avrei preferito facessero altro ( pensiero PERSONALE )

Volevo soltanto cercare di capire qual'è il senso di spendere altri 70 euro per un gioco che avete già giocato ( rivolto a chi lo ha per PS3 e dice di volerlo ricomprare per PS4 )

Ma direi che mi avete risposto tutto tranne a quello che mi interessava capire.

Detto questo fate come vi pare, ognuno è libero di fare quello che preferisce. Io non sto più a intervenire.

PS: Se avete tutti sti soldi, regalatemene un pò? ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Pure in questo caso, per quanto mi riguarda, lo prenderò su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la PS4 dovrò aspettare ancora parecchio, ma lo avrei preso comunque su PS3. Magari, adesso che è stato annunciato per la console next-gen, ci sarà un netto calo di prezzo :unsisi:

fate un po' voi .... io ex possessore di 360....sono passato alla 4 solo ed esclusivamente perchè speravo in un seguito (o come in questo caso una "copia") di tlou....

è stata l'esclusiva che mi ha spinto a passare alla 4

Adesso che è sicuro che tlou lo vedremo su ps4 (per chi non se l'é potuto godere non avendo avuto ps3), manca solo una cosa....LA DATA UFFICIALE!!!!! Sigh...

Sempre i soliti ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semmai lo stato italiano è il ladro.. perché ci devono rimettere loro per pagare queste schifo di tasse?...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro