PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Si vabbè ma anche io ogni tanto gioco a Fifa (gli FPS invece li ho sempre odiati anche quando non se li cagava nessuno), però cazz0 sono consapevole che esistono tanti altri generi e soprattutto sono consapevole dell'enorme differenza che passa tra un qualsiasi COD o AC di turno e un gioco come TLOU........il problema però è che per la maggior parte della gente esistono solo quei 3-4 titoli......ma per davvero eh
Ricordo giusto 1 annetto fa, trovandomi al GS, sentivo quelli davanti a me chiedere dei soliti 4 titoli già citati......poi arrivo io e chiedo al commesso la Director's Cut di Deadly Premonition appena uscita su PS3....quasi, quasi mi sono sentito un alieno :rickds::rickds::rickds:
Ti capisco, forse sono l'unico che a preso deadly premonition in quel negozio....

Però gente che gioca SOLO a Fifa esiste davvero, mio cugino....:bah!:

A che livello di difficoltà lo stai giocando?
Me lo sto giocando Normal.

Negli anni ho gioco forza abbandonato un pò il gusto della sfida prediligendo l'immediatezza della trama e del gameplay anche perchè tra lavoro e altri sbatti non riesco piu' a dedicarmi come un tempo.

Detto ciò son morto più di una volta,a volte per sfrontatezza eccessiva,a volte per stupidi errori miei.

Anyway,bello bello bello per ora!

Vi ricordo che è il topic di The Last of Us.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho comprato una ps3 a natale 2012 avendo la xbox360 dopo aver visto il video all'e3 proprio per giocare a the last of us perché era il gioco che aspettavo da sempre

A settembre ho venduto tutto per prendere la ps4 al day one, ma quando ho letto che usciva su ps4 ho avuto la stessa reazione della prima volta che lo vidi , sinceramente lo riprenderò perché è il massimo e poi oltre watch dogs nei prossimi mesi non saprei cosa giocare, anche se ci sarebbe stata più scelta penso che lo avrei riperso comunque per me è il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate che differenza c'e tra trova partita e trova partita ( nessun gruppo) , le ho provate entrambe ma non ho capito la differenza
Cambia solo che nella seconda non troverai mai un gruppo di persone formate durante il prematch (per evitare di trovarti contro un gruppo di persone che si conoscono tra loro).

Cambia solo che nella seconda non troverai mai un gruppo di persone formate durante il prematch (per evitare di trovarti contro un gruppo di persone che si conoscono tra loro).
aaaaaahhhhh ditelo prima! XD

di conseguenza immagino sia un tantino piu facile sopravvivere in una partita senza gruppi gia formati ,giusto?

aaaaaahhhhh ditelo prima! XDdi conseguenza immagino sia un tantino piu facile sopravvivere in una partita senza gruppi gia formati ,giusto?
Direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giocare contro un gruppo e vincere è impossibile, a meno che tu non sia in un altro gruppo, perchè perlopiù è sempre la gente brava a fare gruppi (-> a spaccare i culi)

Ma assolutamente no, era solo una curiosità, stiamo calmi
Non si può più dire nulla qua dentro... Qualsiasi sia la motivazione per cui uno ricompri sto gioco è motivo di derisione/insulti/offese/sfottò... Che ci vuoi fare.

Tasto share su TLOU. Pure questo è un buon motivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, seriamente, quel tastino è una droga.

Ha detto proprio che era una m*rda.... ma del resto era abituato ai Battlefield e agli spara spara online...Quasi quasi gli chiedo scusa per avergli dato un cattivo consiglio e di avergli fatto sprecare dei soldi:rickds:
Bè a me piace giocare a cod online, ma ciò non toglie che tlou l'ho trovato un capolavoro e, cosa per me più unica che rara, ci ho fatto pure la seconda run.

Ah, ecco chi era alexshadows :rickds: vedevo sempre uno chiamato alexshadows tra gli amici del PSN online e non capivo mai come ci fosse finito, ora tutto torna :rickds:

Sicuramente ti avrò trovato in questo topic quando giocavo online a TLOU :rickds:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Tasto share su TLOU. Pure questo è un buon motivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, seriamente, quel tastino è una droga.
e lo diventerà ancora di più quando uscirà l'aggiornamento che permetterà di esportare il tutto su chiavetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io lo prendero per ps4 visto che non lho giocato su ps3..................cmq a sentir voi e un vero capolavoro, ad oggi escluso l of us il migliore di tutti escludendo(i primi r evil, i god of war e qualche altro titolo) e stato heavy rain............spettacolare..........spero che la versione ps4 sia visivamente piu bella di quella ps3 da giustificare questa rimasterizzazione....................

Ah, ecco chi era alexshadows :rickds: vedevo sempre uno chiamato alexshadows tra gli amici del PSN online e non capivo mai come ci fosse finito, ora tutto torna :rickds:Sicuramente ti avrò trovato in questo topic quando giocavo online a TLOU :rickds:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
hahah ma tu chi sei nikonexus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro