Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco inizia a ingranare tra poco, praticamente quello che hai fatto ora è solo l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIniziato oggi su ps4 dopo anni di attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sta prendendo parecchio ma fino a dove sono arrivato
ho passato piu il tempo a camminare che a giocare effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'incontro con l'amico joel e il combattimento a testa in giu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la storia poi è abbastanza clichèosa fino ad ora cioè se hai visto qualsiasi film o serie tv su argomenti simili non trovi niente di nuovo in tlou (magari dopo c'è la svolta chissà...), ma come ho detto coinvolge quindi va bene cosi.
Non so su ps3 come era ma su ps4 è davvero bello, ci sono scorci bellissimi, graficamente promosso sicuramente
Sisi, potresti anche prendere come primo quello per aver completato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah ho notato un'altra cosanon mi ha dato nessun trofeo fino ad ora è normale? lol
salve a tutti. Ultimamente ho ripreso a giocare alla ps3, però visto che prenderò la ps4 (Forse neo) mi conviene prendere la versione HD? cambia molto tra l'edizione originale ps3 e quella ps4?
Diciamo che sta caratteristica del ritmo lento è diventata la nuova caratteristica dei Naughty Dog, era così in TLOU, è così in U4.finitocioè bel gioco per carità, ma è stato troppo pompato
la cura dei dettagli è spettacolare, graficamente anche su 4 è bello si lascia giocare bene e i personaggi sono interessanti (la storia meno visto che rimane cmq molto banale nei punti chiave, roba vista e rivista in tv o al cinema)
però secondo me ci sono problemi seri di ritmo, davvero ci sono parti abbastanza noiose che spezzano eccessivamente il gameplay, e anche l'ia nemica è un pò cosi
il finale poi è boh, in questi anni mi ero fatto tutt'altra idea evitando gli spoiler qua e la, ma alla fine non mi aspettavo una cosa del genre mi ha spiazzato, sicuramente è coerente con il personaggio di joel ma è anticlimatico al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in ogni caso il sequel è dovuto nel frattempo faccio anche il dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
voto 9
Sant'iddio, e meno male che gli hai messo 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non avessi letto il voto finale, avrei potuto pensare ad un'ampia sufficienza dal tuo postfinitocioè bel gioco per carità, ma è stato troppo pompato
la cura dei dettagli è spettacolare, graficamente anche su 4 è bello si lascia giocare bene e i personaggi sono interessanti (la storia meno visto che rimane cmq molto banale nei punti chiave, roba vista e rivista in tv o al cinema)
però secondo me ci sono problemi seri di ritmo, davvero ci sono parti abbastanza noiose che spezzano eccessivamente il gameplay, e anche l'ia nemica è un pò cosi
il finale poi è boh, in questi anni mi ero fatto tutt'altra idea evitando gli spoiler qua e la, ma alla fine non mi aspettavo una cosa del genre mi ha spiazzato, sicuramente è coerente con il personaggio di joel ma è anticlimatico al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in ogni caso il sequel è dovuto nel frattempo faccio anche il dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
voto 9
beh la qualità è innegabileSant'iddio, e meno male che gli hai messo 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non avessi letto il voto finale, avrei potuto pensare ad un'ampia sufficienza dal tuo post![]()
ti metti dietro un angolo e fai i mucchietti di nemici visto che vengono uno alla volta a controllare il tipo morto"IA nemica un pò così"Argomenta.
Mai capitata una cosa del genere, i nemici solitamente ti aggirano, uno ti distrae frontalmente e l'altro silenziosamente ti prende alle spalle. Prova a giocare a sopravvissuto ed a realistico, da quel che ricordo a difficile è ancora troppo semplice come difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifti metti dietro un angolo e fai i mucchietti di nemici visto che vengono uno alla volta a controllare il tipo mortonon sono di certo dei geni
e l'ho giocato a difficile
ti aggirano quando sanno che sei liMai capitata una cosa del genere, i nemici solitamente ti aggirano, uno ti distrae frontalmente e l'altro silenziosamente ti prende alle spalle. Prova a giocare a sopravvissuto ed a realistico, da quel che ricordo a difficile è ancora troppo semplice come difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il bello è proprio quello di riuscire a non essere visti. Nelle difficoltà maggiori, con poche munizioni, non è facile aggirarle tutte e metterle K.O in full stealth.ti aggirano quando sanno che sei lise non ti vedono fai le peggio stragi perchè sono stupidi e fanno sempre le stesse cose
Se sei bravo a non farti vedere ci sta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifti aggirano quando sanno che sei lise non ti vedono fai le peggio stragi perchè sono stupidi e fanno sempre le stesse cose
Ah beh allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif........e per curiosità, la modalità "ascolto" quante volte l'hai usata in tutto il gioco? :pffs:ti metti dietro un angolo e fai i mucchietti di nemici visto che vengono uno alla volta a controllare il tipo mortonon sono di certo dei geni
e l'ho giocato a difficile