Continuo a giocarlo, ed a trovarlo ancora oggi un qualcosa di fuori dal mondo
E' un " semplice " survival, ma tutto quel che fa, lo fa in una maniera che, in qualunque altro esponente del genere, sono solo un miraggio con tale qualità
Capolavoro assoluto, per quanto mi riguarda, senza nemmeno stare a pensarci
- - - Aggiornato - - -
E preciso che mi sono approcciato al titolo all'acquisto di PS4 ( fu uno dei titoli che accompagnai al bundle, e non lo scelsi nemmeno io visto che era compreso insieme ad altri due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) senza aver letto nè sentito alcun parere sul gioco, sapevo solo che fosse un bel survival, remastered di un titolo ps3, nient'altro, nè aspetto dei nemici, nè chi fossero i pg, nè accenni alla storia, zero totale, questo perchè, prima di acquistare ps4, avendo avuto 360 e wii ignoravo totalmente le news del mondo Sony, tant'è che molte serie come Infamous le sconoscevo completamente
E non mi importa nemmeno il discorso del titolo in esclusiva, elemento che trovo abbastanza ridicolo ( " se è esclusiva ti piace di più " cit. ), se un gioco è bello, lo è anche se si parla di multipiattaforma, frega 'na mazza personalmente se si tratta di esclusiva e lo dissi anche tempo fa, quando si diceva " ci vogliono le esclusiveeee "
E' un titolo che ho avvicinato partendo da zero, e che ho amato ed amo alla follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif