PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
potrebbero sempre essere i redivivi FREE RADICAL che propongono un sequel dell'eccezionale HAZE.....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

certo che geoff è proprio bravo a fare il suo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se finirà come sempre in questi casi che molti andranno in overdose di hype aspettandosi cose impossibili, per poi rimanere delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' il rischio dell'hype ma c'è da dire che senza non sarebbe bello!

0018_85c7.gif

certo che geoff è proprio bravo a fare il suo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se finirà come sempre in questi casi che molti andranno in overdose di hype aspettandosi cose impossibili, per poi rimanere delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hype is life :stema:

Se sono i Santa Monica potrei svenire all'istante...organizziamo un pulmino per Santa Monica e prostriamoci davanti ai nuovi dei dell'intrattenimento videoludico...

il bello di questo mondo è proprio l'hype smisurato. geoff anche quest'anno riesce in pieno nel suo intento. dai tweet comunque sembra ormai facilissimo che si tratti di un progetto SM

dalle parole di geoff non può che essere il nuovo gioco dei SM con una grafica spacca mascella, è l'unico team interno plausibile oltre i ND che però possiamo scartare.
E io che speravo nei Quantic Dream o i Guerrilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E io che speravo nei Quantic Dream o i Guerrilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non si scartano ipotesi, potrebbero essere anche i Sucker Punch a questo punto, tutto è possibile. Escludo solo i ND perchè U3 è ancora troppo troppo fresco

Ok ma se è SM, cosa ci sarebbe di così "da non credere"? Intendo, prima o poi avrebbero dovuto fare una nuova IP. Per quanto sia un fan di GOW non è che una nuova IP, di cui vedremo un trailer striminzito, mi possa far emozionare, è tutto da verificare che possa essere un bel gioco. Un gameplay sarebbe già interessante, ma francamente i SM non sono Kojima che muove il mondo anche quando va al cesso.

non si scartano ipotesi, potrebbero essere anche i Sucker Punch a questo punto, tutto è possibile. Escludo solo i ND perchè U3 è ancora troppo troppo fresco
Ad esser sincero stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco di gran lunga qualcosa dei SM, che delle altre SH, basandomi soprattutto con i giochi che hanno fatto.

Ovviamente, nel caso questo gioco rispetti i miei gusti, va bene qualunque SH

Ma se è SCEA tutta la gente che avete nominato non può essere...

Ok ma se è SM, cosa ci sarebbe di così "da non credere"? Intendo, prima o poi avrebbero dovuto fare una nuova IP. Per quanto sia un fan di GOW non è che una nuova IP, di cui vedremo un trailer striminzito, mi possa far emozionare, è tutto da verificare che possa essere un bel gioco. Un gameplay sarebbe già interessante, ma francamente i SM non sono Kojima che muove il mondo anche quando va al cesso.
beh, non sarebbe eccezionale se tirassero fuori GOW4 (anche se ammetto che mi bagnerei lo stesso).

L'unica vera domanda da fare al furbesco" GEOFFE" sarebbe:

Questa IP è migliore sulla carta di GOW3?? vorrei vedere la sua reazione....

avete provato ad anagrammare The Last of Us ?
Perché non provare a leggerlo al contrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho delle riserve per loro, bellino GoW, ma non mi danno nessuna garanzia per quel che riguarda qualcosa di diverso... quindi hype moderato se è un loro titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro