- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
messo l'avatar dell'anno scorso 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il rischio dell'hype ma c'è da dire che senza non sarebbe bello!certo che geoff è proprio bravo a fare il suo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se finirà come sempre in questi casi che molti andranno in overdose di hype aspettandosi cose impossibili, per poi rimanere delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hype is life :stema:certo che geoff è proprio bravo a fare il suo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se finirà come sempre in questi casi che molti andranno in overdose di hype aspettandosi cose impossibili, per poi rimanere delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E io che speravo nei Quantic Dream o i Guerrilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngdalle parole di geoff non può che essere il nuovo gioco dei SM con una grafica spacca mascella, è l'unico team interno plausibile oltre i ND che però possiamo scartare.
non si scartano ipotesi, potrebbero essere anche i Sucker Punch a questo punto, tutto è possibile. Escludo solo i ND perchè U3 è ancora troppo troppo frescoE io che speravo nei Quantic Dream o i Guerrilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ad esser sincero stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon si scartano ipotesi, potrebbero essere anche i Sucker Punch a questo punto, tutto è possibile. Escludo solo i ND perchè U3 è ancora troppo troppo fresco
Per questo sono i SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa se è SCEA tutta la gente che avete nominato non può essere...
DEVONO essere i SM.Per questo sono i SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
beh, non sarebbe eccezionale se tirassero fuori GOW4 (anche se ammetto che mi bagnerei lo stesso).Ok ma se è SM, cosa ci sarebbe di così "da non credere"? Intendo, prima o poi avrebbero dovuto fare una nuova IP. Per quanto sia un fan di GOW non è che una nuova IP, di cui vedremo un trailer striminzito, mi possa far emozionare, è tutto da verificare che possa essere un bel gioco. Un gameplay sarebbe già interessante, ma francamente i SM non sono Kojima che muove il mondo anche quando va al cesso.
Perché non provare a leggerlo al contrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngavete provato ad anagrammare The Last of Us ?
Ho delle riserve per loro, bellino GoW, ma non mi danno nessuna garanzia per quel che riguarda qualcosa di diverso... quindi hype moderato se è un loro titolo.Dica dica![]()