MitchSwordsman
We have no nation
- Iscritto dal
- 29 Giu 2009
- Reazioni
- 116
Io invece ho bisogno di un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece ho bisogno di un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io di un rpgIo invece ho bisogno di un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di quello manca solo l'annuncio ufficiale, esistere esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifniente smash bros con personaggi sony quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No, basta zombie, ti prego...o almeno che li facciano simili agli ShibitoZombies ?
beh continuerò ad aspettare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdi quello manca solo l'annuncio ufficiale, esistere esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intanto Jim Ryan di SCEE assicura che ci saranno diverse sorprese per la fine dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh continuerò ad aspettare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque anch'io sento odore di massacro-zombie... spero di essere smentito...No, basta zombie, ti prego...o almeno che li facciano simili agli Shibito
Quelli si che erano inquietanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif![]()
Comunque ripeto, per me non sarà sicuramente un survival horror (anche se ovviamente lo spero)
Riguardo alla questione fps stavo ovviamente scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che si muovessero con ste droppate. :morris82:intanto Jim Ryan di SCEE assicura che ci saranno diverse sorprese per la fine dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte: http://gamingbolt.com/jim-ryan-there-are-a-bunch-of-surprises-for-the-ps3-at-the-back-end-of-the-year
Non è la prima volta che Sony adotta queste strategie "bizzarre",mi ricordo quando annunciarono LBP2 E KZ3 nel giro di due mesi,prima dell'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe si muovessero con ste droppate. :morris82:
Che poi mi chiedo, concentreranno gli annunci negli ultimi 15 giorni dell' anno? mah--.....
ma Sony ha sempre fatto come brazz gli pare, annunciano più nei giorni normali che durante le fiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe si muovessero con ste droppate. :morris82:
Che poi mi chiedo, concentreranno gli annunci negli ultimi 15 giorni dell' anno? mah--.....
Originally Posted by B_Rik_SchitthausThe Gameinformer reveal was way better then 'more fucking zombies, this time with waggle!'
Postiamo anche qui, va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOriginally Posted by geoffmkB_Rik_Schitthaus, I am taking down your name. Let's talk exactly a week from now....
Game Informerd ha la stessa credibilità di Bersani per me.Postiamo anche qui, va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mmm... interessante già dal titolo...Next week, a “shocking” PlayStation 3 exclusive title – known currently as “Last of Us” – will be announced during the Spike VGAs. A 45-second video has already been uploaded to GameTrailers, only giving fans a tiny bit of insight as to what the mysterious project is.
The website for Last of Us has gone live, though it’s currently in a teaser state. It includes an additional, short video that is quite interesting. The video is hosted on SCEA’s website and only seems to be showing some footage of an ant.
We’ll obviously find out more about Last of Us next week. You can access the official site
Sito Ufficiale http://www.lastofus.com/
Curiosità a mille!
Si, il titolo fa pensare ad un survival horror ma sono sincero: non ci spero più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmmm... interessante già dal titolo...
Sperare non costa niente, io dico che non è così improbabile.Si, il titolo fa pensare ad un survival horror ma sono sincero: non ci spero più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto sarà sicuramente qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif