PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Io invece ho bisogno di un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1133-are-you-fucking-kidding-me.png

niente smash bros con personaggi sony quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

niente smash bros con personaggi sony quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
di quello manca solo l'annuncio ufficiale, esistere esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante il video della quarantena... Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, basta zombie, ti prego...o almeno che li facciano simili agli Shibito

2910.jpg
Quelli si che erano inquietanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque ripeto, per me non sarà sicuramente un survival horror (anche se ovviamente lo spero)

Riguardo alla questione fps stavo ovviamente scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di quello manca solo l'annuncio ufficiale, esistere esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh continuerò ad aspettare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, basta zombie, ti prego...o almeno che li facciano simili agli Shibito
2910.jpg
Quelli si che erano inquietanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque ripeto, per me non sarà sicuramente un survival horror (anche se ovviamente lo spero)

Riguardo alla questione fps stavo ovviamente scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque anch'io sento odore di massacro-zombie... spero di essere smentito...

Che si muovessero con ste droppate. :morris82:
Che poi mi chiedo, concentreranno gli annunci negli ultimi 15 giorni dell' anno? mah--.....
Non è la prima volta che Sony adotta queste strategie "bizzarre",mi ricordo quando annunciarono LBP2 E KZ3 nel giro di due mesi,prima dell'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trailer mi dice tantissimo zombie,forse vogliono cavalcare l'onda del successo di The Walking Dead e simili :unsisi:

Che si muovessero con ste droppate. :morris82:
Che poi mi chiedo, concentreranno gli annunci negli ultimi 15 giorni dell' anno? mah--.....
ma Sony ha sempre fatto come brazz gli pare, annunciano più nei giorni normali che durante le fiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto sono sicuramente Sony Smash Bros e The Last of Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje che è un FPS con gli zombie, con i perks, con l'impact engine e incentrato sul multiplayer :hype: e daje che è pure sviluppato dai Guerrilla in collaborazione con Infinity Ward e DICE :hype:

Non sto trollando :none:

Gli zombie effettivamente mi hanno rotto la minchia, almeno spero che siano come ganados/majini/quellidiL4D

Originally Posted by B_Rik_SchitthausThe Gameinformer reveal was way better then 'more fucking zombies, this time with waggle!'
Originally Posted by geoffmkB_Rik_Schitthaus, I am taking down your name. Let's talk exactly a week from now....
Postiamo anche qui, va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Postiamo anche qui, va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Game Informerd ha la stessa credibilità di Bersani per me.

Next week, a “shocking” PlayStation 3 exclusive title – known currently as “Last of Us” – will be announced during the Spike VGAs. A 45-second video has already been uploaded to GameTrailers, only giving fans a tiny bit of insight as to what the mysterious project is. 

The website for Last of Us has gone live, though it’s currently in a teaser state. It includes an additional, short video that is quite interesting. The video is hosted on SCEA’s website and only seems to be showing some footage of an ant.

We’ll obviously find out more about Last of Us next week. You can access the official site

Sito Ufficiale http://www.lastofus.com/

Curiosità a mille!
mmm... interessante già dal titolo...

mmm... interessante già dal titolo...
Si, il titolo fa pensare ad un survival horror ma sono sincero: non ci spero più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto sarà sicuramente qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, il titolo fa pensare ad un survival horror ma sono sincero: non ci spero più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto sarà sicuramente qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sperare non costa niente, io dico che non è così improbabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro