- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,271
Comunque Geoff parla esplicitamente di Megaton :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, però non è detto che si tratti di un survival horror, nonostante i teaser e il titolo facciano pensare il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngVabbè ma c'hanno montato troppo dietro. Non sono solo rumor e la campagna mediatica è veramente troppa.
Per me è tranquillamente un AAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè se non sarà Survival penso che comunque sarà un gioco drammatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, però non è detto che si tratti di un survival horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non è detto sia l'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi, però non è detto che si tratti di un survival horror, nonostante i teaser e il titolo facciano pensare il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vabbè se non sarà Survival penso che comunque sarà un gioco drammatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero anche in quel gioco di guerra dei Quantic Dream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è detto sia l'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hype -100000Comunque paiono confermati gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non gioco a un gioco serio di Zombie da 5/6 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHype -100000Che palle sti zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ci sono zombi e zombi.Hype -100000Che palle sti zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Magari il gioco dei QD è proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSpero anche in quel gioco di guerra dei Quantic Dream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Continuo a rimanere perplesso :stema:Magari il gioco dei QD è proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Comunque tutti gli indizi danno credito all'ipotesi "horror",se ci aggiungiamo pure i rumor su Until Dawn direi che ci sono buone probabilità di azzeccarci![]()
guardare il football alla domenica, il tizio degli hotdog, il barbecue del 4 luglio, il suono dell'aereo in volo ecc.ecc. ALL GONEIo la voce l'ho già sentita in qualche altro gioco![]()
---------- Post added at 12:04:20 ---------- Previous post was at 12:03:05 ----------
A proposito, che dice?
Mi ricorda uno spot di TWD in una maniera assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifguardare il football alla domenica, il tizio degli hotdog, il barbecue del 4 luglio, il suono dell'aereo in volo ecc.ecc. ALL GONE
Dipende in che constesto vengono messi gli Zombi, gli Zombi di Dead Rising, Dead Nation, Dead Island, sono solo carne da macellare; mentre gli zombi di RE1,2,3,CV,0 sono essere ostili da evitare non da demolire con armi bizzarre.Ci sono zombi e zombi.
Ci sono gli zombi di Dead Nation, quelli di Dead Rising, quelli di Dead Island...e sono completamente diversi tra loro....e poi ci sarebbero gli "zombi" di Siren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sicuramente è quello (o almeno lo spero).Mi sa che si parla pure di controllo mentale![]()
---------- Post added at 12:12:53 ---------- Previous post was at 12:11:49 ----------
Per me comunque è il TPS dei Santa Monica, l'open world per intenderci![]()