PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Vabbè ma c'hanno montato troppo dietro. Non sono solo rumor e la campagna mediatica è veramente troppa.

Per me è tranquillamente un AAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, però non è detto che si tratti di un survival horror, nonostante i teaser e il titolo facciano pensare il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si, però non è detto che si tratti di un survival horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vabbè se non sarà Survival penso che comunque sarà un gioco drammatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, però non è detto che si tratti di un survival horror, nonostante i teaser e il titolo facciano pensare il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non è detto sia l'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè se non sarà Survival penso che comunque sarà un gioco drammatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è detto sia l'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero anche in quel gioco di guerra dei Quantic Dream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque paiono confermati gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hype -100000

Che palle sti zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Hype -100000Che palle sti zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ci sono zombi e zombi.

Ci sono gli zombi di Dead Nation, quelli di Dead Rising, quelli di Dead Island...e sono completamente diversi tra loro....e poi ci sarebbero gli "zombi" di Siren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spero anche in quel gioco di guerra dei Quantic Dream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari il gioco dei QD è proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque tutti gli indizi danno credito all'ipotesi "horror",se ci aggiungiamo pure i rumor su Until Dawn direi che ci sono buone probabilità di azzeccarci :unsisi:

Magari il gioco dei QD è proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Comunque tutti gli indizi danno credito all'ipotesi "horror",se ci aggiungiamo pure i rumor su Until Dawn direi che ci sono buone probabilità di azzeccarci :unsisi:
Continuo a rimanere perplesso :stema:

Io la voce l'ho già sentita in qualche altro gioco :unsisi:

---------- Post added at 12:04:20 ---------- Previous post was at 12:03:05 ----------

A proposito, che dice?

Io la voce l'ho già sentita in qualche altro gioco :unsisi: 

---------- Post added at 12:04:20 ---------- Previous post was at 12:03:05 ----------

A proposito, che dice?
guardare il football alla domenica, il tizio degli hotdog, il barbecue del 4 luglio, il suono dell'aereo in volo ecc.ecc. ALL GONE

guardare il football alla domenica, il tizio degli hotdog, il barbecue del 4 luglio, il suono dell'aereo in volo ecc.ecc. ALL GONE
Mi ricorda uno spot di TWD in una maniera assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che si parla pure di controllo mentale :unsisi:

---------- Post added at 12:12:53 ---------- Previous post was at 12:11:49 ----------

Per me comunque è il TPS dei Santa Monica, l'open world per intenderci :unsisi:

Speriamo sia open world...

Ci sono zombi e zombi.
Ci sono gli zombi di Dead Nation, quelli di Dead Rising, quelli di Dead Island...e sono completamente diversi tra loro....e poi ci sarebbero gli "zombi" di Siren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dipende in che constesto vengono messi gli Zombi, gli Zombi di Dead Rising, Dead Nation, Dead Island, sono solo carne da macellare; mentre gli zombi di RE1,2,3,CV,0 sono essere ostili da evitare non da demolire con armi bizzarre.

Se mi fanno un titolo horror con gli zombi lo prendo ad occhi chiusi, ma deve essere horror, no demenziale/splatter.

Mi sa che si parla pure di controllo mentale :unsisi: 

---------- Post added at 12:12:53 ---------- Previous post was at 12:11:49 ----------

Per me comunque è il TPS dei Santa Monica, l'open world per intenderci :unsisi:
Sicuramente è quello (o almeno lo spero).

Più che altro perchè un Megaton visto che si parla di SCEA può venire solo da Santa Monica o Naughty Dog (quindi Santa Monica) :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro