PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità

earth defense force //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje che è un FPS con gli zombie, con i perks, con l'impact engine e incentrato sul multiplayer :hype: e daje che è pure sviluppato dai Guerrilla in collaborazione con Infinity Ward e DICE :hype:
Non sto trollando :none:
Stai lontano da me immonda creatura:shady:

Ma che cazzzo è??? :morris82:Hype + infinito :morris82::morris82::morris82:
No no, dopo Game Informerd io non mi aspetto nulla, ci sono i funghi parassiti assassini che ti trasformano in zombie, se va bene avremo una versione corrota di super Mario da giocare col move, tutti mini game ovviamente... meglio non illudersi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fa che siano i Santa Monica, fa che siano i Santa Monica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 11:39:41 ---------- Previous post was at 11:37:31 ----------

Ma è sicuro che sia di SCEA? (O comunque di Sony?)

Speriamo solo che non sia per Move. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fa che siano i Santa Monica, fa che siano i Santa Monica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

---------- Post added at 11:39:41 ---------- Previous post was at 11:37:31 ----------

beh il video viene da SCEA, quindi penso sia una cosa interna.

Dal sito pare sia di SCEA...

Speriamo non sia un pacco....ormai ogni volta che si crea un pò di hype, la sopresa si rivela una delusione o quasi... :morristend:

Hell per me è gasatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece no, sono sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho imparato a contenere l'hype in questo periodo, visto che le delusioni sono sempre tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif I video teaser e il titolo fanno pensare a tante belle cose ma sto cercando di non farmi prendere dall'entusiasmo.

Sono curioso, certo, e tanto. Ma mantengo basso l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sperando in una bella sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si si, ho visto adesso :morris82:Sempre più hype :morris82:

Ma prima dei VGA ci fanno sapere qualcos'altro oppure nada?
Sul sito c'è il 7 dicembre come data... boh...

Invece no, sono sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo imparato a contenere l'hype in questo periodo, visto che le delusioni sono sempre tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif I video teaser e il titolo fanno pensare a tante belle cose ma sto cercando di non farmi prendere dall'entusiasmo.

Sono curioso, certo, e tanto. Ma mantengo basso l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sperando in una bella sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè ma c'hanno montato troppo dietro.

Non sono solo rumor e la campagna mediatica è veramente troppa.

Per me è tranquillamente un AAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si, ho visto adesso :morris82:Sempre più hype :morris82:

Ma prima dei VGA ci fanno sapere qualcos'altro oppure nada?
Il sito riporta la data del 7 Dicembre :unsisi:

Ricordo anche che l'8 c'è una puntata di GTTV completamente dedicata ai VGA,quindi magari qualcos'altro ci scappa.

Vabbè ma c'hanno montato troppo dietro. Non sono solo rumor e la campagna mediatica è veramente troppa.

Per me è tranquillamente un AAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, anche secondo me.

Lo stanno pubblicizzando parecchio, non può essere un giochino.

Comunque io quella voce l'ho già sentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che è di http://it.wikipedia.org/wiki/Timothy_Dalton, Alexei Volkoff di Chuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, e escludo categoricamente sia per Move, visto che non c'è nemmeno una esclusiva per il 2012.

---------- Post added at 11:52:00 ---------- Previous post was at 11:48:54 ----------

Yes people will be very excited when all is revealed.
Geoff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Quella brutta bestia di Geoff. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro