Sixi2
There's nowhere left
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 15
earth defense force //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai lontano da me immonda creatura:shady:Daje che è un FPS con gli zombie, con i perks, con l'impact engine e incentrato sul multiplayere daje che è pure sviluppato dai Guerrilla in collaborazione con Infinity Ward e DICE
Non sto trollando :none:
No no, dopo Game Informerd io non mi aspetto nulla, ci sono i funghi parassiti assassini che ti trasformano in zombie, se va bene avremo una versione corrota di super Mario da giocare col move, tutti mini game ovviamente... meglio non illudersi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa che cazzzo è??? :morris82:Hype + infinito :morris82::morris82::morris82:
beh il video viene da SCEA, quindi penso sia una cosa interna.Fa che siano i Santa Monica, fa che siano i Santa Monica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
---------- Post added at 11:39:41 ---------- Previous post was at 11:37:31 ----------
Ma è sicuro che sia di SCEA? (O comunque di Sony?)
Dal sito pare sia di SCEA...Fa che siano i Santa Monica, fa che siano i Santa Monica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
---------- Post added at 11:39:41 ---------- Previous post was at 11:37:31 ----------
Ma è sicuro che sia di SCEA? (O comunque di Sony?)
beh il video viene da SCEA, quindi penso sia una cosa interna.
Si si, ho visto adesso :morris82:Dal sito pare sia di SCEA...
Invece no, sono sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHell per me è gasatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul sito c'è il 7 dicembre come data... boh...Si si, ho visto adesso :morris82:Sempre più hype :morris82:
Ma prima dei VGA ci fanno sapere qualcos'altro oppure nada?
Vabbè ma c'hanno montato troppo dietro.Invece no, sono sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo imparato a contenere l'hype in questo periodo, visto che le delusioni sono sempre tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif I video teaser e il titolo fanno pensare a tante belle cose ma sto cercando di non farmi prendere dall'entusiasmo.
Sono curioso, certo, e tanto. Ma mantengo basso l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sperando in una bella sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il sito riporta la data del 7 DicembreSi si, ho visto adesso :morris82:Sempre più hype :morris82:
Ma prima dei VGA ci fanno sapere qualcos'altro oppure nada?
Ah, allora può essere che tirano fuori il teaser (perchè non penso che i video visti facciano parte del trailer)Sul sito c'è il 7 dicembre come data... boh...
Sì, anche secondo me.Vabbè ma c'hanno montato troppo dietro. Non sono solo rumor e la campagna mediatica è veramente troppa.
Per me è tranquillamente un AAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Geoff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifYes people will be very excited when all is revealed.