PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Hai cambiato nome?
Cmq questa cosa e' moolto inquietante...
No, uso semplicemente quello vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tutta colpa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

images
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
images

Sono usciti degli indizi che non so se sono stati postati qui :

---------- Post added at 13:29:12 ---------- Previous post was at 13:28:10 ----------

ma è confermato per Move? se si è un fail pazzesco per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
per quello che si sa ora potrebbe essere qualunque cosa anche una simulazione di corsa tra zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualche giorno e sapremo meglio per ora non ci resta che hypparci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Interpreteremo una formica. E sarà un platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma è confermato per Move? se si è un fail pazzesco per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Perchè dovrebbe essere un fail scusa? :bah!: Sarebbe bello invece, visto che fino a questo momento di giochi validi per la periferica Sony non ne sono stati fatti.

Interpreteremo una formica. E sarà un platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
a bug's life horror version //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque se ci sarà il Move sarà un'extra di sicuro.

Questo titolo lo stanno pubblicizzando troppo, Geoff più di tutti e trovo assurdo che sia un giochino per il Move.

Potete stare tranquilli.

Comunque se ci sarà il Move sarà un'extra di sicuro.Questo titolo lo stanno pubblicizzando troppo, Geoff più di tutti e trovo assurdo che sia un giochino per il Move.

Potete stare tranquilli.
E menomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito niente :none:
Sarà un gioco con gli zombie, le formiche fatto per il Move? :moia:
E' la super-mega-bomba-incredibile esclusiva ps3. L'hai visto il teaser? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho capito niente :none:
Sarà un gioco con gli zombie, le formiche fatto per il Move? :moia:
Ma no, leggi una pagina indietro quel che ho postato io e forse può aiutarti a capire qualcosina.

Adesso dico una stronzata:

ma il video delle formiche non potrebbe essere incentrato sul fatto che quando scoppia un'epidemia di questo genere gli insetti sono gli unici esseri viventi a non subire particolari "traumi" :morristend:

Adesso dico una stronzata:ma il video delle formiche non potrebbe essere incentrato sul fatto che quando scoppia un'epidemia di questo genere gli insetti sono gli unici esseri viventi a non subire particolari "traumi" :morristend:
Ok, hai detto una stronzata apocalittica :rickds:

E poi che centra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che senso avrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, hai detto una stronzata apocalittica :rickds:

E poi che centra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che senso avrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è l'unico nesso che ho visto tra il video della gente in preda al panico e quello delle formiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver visto il trailer mi è salito un hype bestiale..stiamo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso dico una stronzata:ma il video delle formiche non potrebbe essere incentrato sul fatto che quando scoppia un'epidemia di questo genere gli insetti sono gli unici esseri viventi a non subire particolari "traumi" :morristend:
Se (e dico "Se") è come dico io, la causa sono proprio le formiche.

Secondo me la formica del teaser è "posseduta" dal fungo che controlla gli insetti per cercare una zona fertile dove svilupparsi (purtroppo non ricordo il nome del fungo, comunque sia l'insetto controllato presenta occhi marroni tipo crosta e varie protuberanze che fuoriescono dal corpo)... lo lessi qualche mese fa sul sito di Discovery... se così fosse, spero in un cassutissimo gioco zombie alla "The Walking Dead" :hype:

Ragazzi, quante seghe mentali che vi state facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vi leggesse Sony rimarrebbe sconvolta (in positivo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro