PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Io sto pensando che possa essere un gioco che riguardi i disastri che avverrano nel 2012 ( anche se non capisco il nesso con la formica o insetti in generale)
SE il video non è una trollata, al 99% non è così visto che, mi pare, si faccia decisamente pressione su quarantena, contenimento, rischio biologico ecc... Il nesso è che quel fungo è un parassita che rianima i morti e li spedisce ad infettare altri insetti vivi.

Speriamo non sia una nuova pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so cosa ne pensate voi, ma il primo video mi ricorda terribilmente l'intro di Dead Nation. Sento puzza di zombie.

Non capisco perchè dovrebbe essere un'esclusiva da non credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo trailer (quello sulla "fine della civiltà") è un bel trailer, ma quello sugli insetti è il trailer più bello che ho visto quest'anno assieme a quello di Dead Island.
se il gioco rispecchiasse il trailer, ci sarebbe da attendersi uno dei migliori survival horror della storia, ma, come Dead Island ci insegna, rimandiamo i fuochi d'artificio alla visione dei primi video realmente inerenti al gioco.

Hell_85, mi sembra strano tu non sia hyppato all'ennesima potenza dopo sti video, tu che attendi con ansia un survival horror da anni. guarda qua che roba!!!
Hell non si fida e fa più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo il trailer di DI resto anche io con i piedi per terra. Tanto per me è un semplice trailer per far morire dall' hype, le formiche non c'entrano nulla con il gioco, imho

Infezione, un virus portato dalle formiche forse (lol)? Anarchia e quarantena?

Ma soprattutto tutto questo ESCLUSIVA da NON CREDERE? :morris82:

Più che altro si deve vedere come è sviluppata l'idea perchè se è canonica la dicitura "da nn credere" è una presa per il ****:asd: se è sviluppata in modo estremamente innovativo con formula vincente ci può stare anzi spero lo sia perchè un horror fatto come *** comando sta generazione lo devo avere visto la debacle di RE e SH.

Mmmhhh.

Secondo me,e ci metto la firma,The last of us sarà un survival horror dove il virus prodotto dal fungo Cordyceps,che infetta insetti come formiche e api "zombificandoli" controllandoli al fine della sua sopravvivenza,infetterà una cittadina americana,dove gli uomini si traformeranno in zombie.

Ho visto i due teaser, non mi hanno suscitato emozioni particolari anche perché se si trattasse di un gioco con tema l'apocalisse o qualcosa di simile non mi sembra nulla di nuovo o da non credere.

---------- Post added at 11:43:52 ---------- Previous post was at 11:42:54 ----------

Mmmhhh.
Secondo me,e ci metto la firma,The last of us sarà un survival horror dove il virus prodotto dal fungo Cordyceps,che infetta insetti come formiche e api "zombificandoli" controllandoli al fine della sua sopravvivenza,infetterà una cittadina americana,dove gli uomini si traformeranno in zombie.
Si ecco appunto, fosse qualcosa di questo tipo non mi sembra niente di eclatante

beh bisogna misurare le parole di geoff come quelle di tutti gli altri, può benissimo aver esagerato per generare attenzione verso i VGA, comunque quel "da non credere" può essere riferito anche a chi lo sviluppa, o alla qualità del prodotto che ha visto in trailer... non per forza deve essere una delle solite ip riproposte.

l'importante è che risulti un progetto di qualità e che non una cavolata, altrimenti sarà l'ennesima trollata che arriva dai media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah una domanda,vedo che molti hanno tirato in ballo i SM (che sembrano comunque la cosa più logica se si parla di SCEA), ma c'è qualce rumor passato che fa pensare a questo tipo di progetto loro? perchè io ero rimasto che cercavano persone per un altro progetto su god of war...

ma quindi oltre a questi teaser secondo voi faranno vedere qualcosa di concreto o sarà solo fumo?

Quello che voglio capire è:

è già da tempo in lavorazione?arriverà nel 2012?chi è il team dietro a questo progetto?

Boh, forse la vera sorpresa sono gli sviluppatori. Non saprei, visto così sembra un gioco come un altro.

Boh, forse la vera sorpresa sono gli sviluppatori. Non saprei, visto così sembra un gioco come un altro.
infatti voglio proprio vedere chi lo fa, possiamo già affermare che sarà un team interno Sony?

Per me sarà un teaser un po piu lungo ai VGA con conferma del titolo e nei giorni successivi arriveranno le prime info.

ma quindi oltre a questi teaser secondo voi faranno vedere qualcosa di concreto o sarà solo fumo?Quello che voglio capire è:

è già da tempo in lavorazione?arriverà nel 2012?chi è il team dietro a questo progetto?
E' sicuramente un progetto da parecchio tempo in lavorazione chi lo fa sarà un team interno che nn ha fatto nulla da un bel pò e se si vedrà qualcosa di concreto i VGA son un'ottima vetrina per farlo visto cosa hanno fatto vedere in antreprima gli scorsi anni:sisi:.

E' sicuramente un progetto da parecchio tempo in lavorazione chi lo fa sarà un team interno che nn ha fatto nulla da un bel pò e se si vedrà qualcosa di concreto i VGA son un'ottima vetrina per farlo visto cosa hanno fatto vedere in antreprima gli scorsi anni:sisi:.
mmmhhh.Santa Monica direi di no perchè qualcosetta hanno sempre fatto.

I Guerrilla?? un FPS zombesco?potrebbe essere...

Gli insomniac sono spariti.....Quantic dream è un team di Sony? Cage potrebbe farci la sorpresa??

Mmmhhh.
Un free roaming survival (realmente survival) ambientato in una città in quarantena sarebbe splendido per me.

Magari con l'online in cui si trova altri giocatori in giro, casualmente senza riferimenti sulla mappa, e si può interagire semplificando le cose, scambiandosi oggetti, curandosi a vicenda, utilizzando le varie abilità (tipo uno fa il dottore e, online, riesce a curare meglio degli altri, un ex militare saprà modificare le armi, pulirle, e migliorarle anche agli altri ecc)... sto fantasticando troppo mi sa.

mmmhhh.Santa Monica direi di no perchè qualcosetta hanno sempre fatto.I Guerrilla?? un FPS zombesco?potrebbe essere...

Gli insomniac sono spariti.....Quantic dream è un team di Sony? Cage potrebbe farci la sorpresa??
Piuttosto la morte.

Santa Monica. Solo loro. Per tanti motivi.

Un free roaming survival (realmente survival) ambientato in una città in quarantena sarebbe splendido per me. Magari con l'online in cui si trova altri giocatori in giro, casualmente senza riferimenti sulla mappa, e si può interagire semplificando le cose, scambiandosi oggetti, curandosi a vicenda, utilizzando le varie abilità (tipo uno fa il dottore e, online, riesce a curare meglio degli altri, un ex militare saprà modificare le armi, pulirle, e migliorarle anche agli altri ecc)... sto fantasticando troppo mi sa.
stai quasi descrivendo un MMO zombesco.....

---------- Post added at 12:04:26 ---------- Previous post was at 12:03:41 ----------

Piuttosto la morte.
Santa Monica. Solo loro. Per tanti motivi.
ma non stanno facendo starhawk o come diavolo si chiama?

Io ho detto che potrebbero essere loro(Guerrilla) , non che la cosa mi piaccia.

Se invece fosse Cage e i Quantic Dream mi solleticherebbe già di più...

mmmhhh.Santa Monica direi di no perchè qualcosetta hanno sempre fatto.I Guerrilla?? un FPS zombesco?potrebbe essere...

I SM sono un team enorme ma il team principale di GoW deve per forza essere a lavorare su qualcosa nn è possibile fare un solo gioco in questa gen:asd:; i GG, oltre a fare una nuova ip, stanno mettendo le basi per KZ4 stando alle ultime info ma nn ce li vedo lavorare ad un gioco con queste basi; i QD stanno facendo anch'egli un nuovo gioco e per ora sono second party sony(nn fatico a credere che saranno aquisiti) ma anche loro nn ce livedo lavorare ad un progetto simile....stando a tutto ciò credo che siano i SM quelli in lizza per sto progetto...vaediamo che spunta giorno 7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro