PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ai VGA dello scorso anno Uncharted 3 e Skyrim. Le droppate ormai le fanno qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma credete che il picchia picchia con i pg sony lo presenteranno cmq oltre ovviamente al progetto The lat of us?

Ma il scorso vga non è andato male o sbaglio? Uncharted 3, mass effect 3, skyrim...
infatti, arriveranno succose novità secondo me.

Inoltre secondo me il 2012 sarà l'ultimo anno serio per questa generazione di console, poi gli sviluppatori cominceranno a pensare a fare qualcosa sulle nuove...

Comunque non state bene, sembra che vi hanno ficcato una mazza in **** a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me lo sento che Sony dropperà un tripla A mitico, con firma Santa Monica....
Meglio che non te le senti, mi ricordo i tuoi post prima e durante l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il scorso vga non è andato male o sbaglio? Uncharted 3, mass effect 3, skyrim...
E anche Forza Motorsport 4, tra l'altro sia Skyrim che FM4 furono sorprese assolute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti, arriveranno succose novità secondo me.Inoltre secondo me il 2012 sarà l'ultimo anno serio per questa generazione di console, poi gli sviluppatori cominceranno a pensare a fare qualcosa sulle nuove...
Bah secondo me vedremo moltissima roba anche nel 2013, anche se dovessero uscire le nuove console (improbabile prima del 2014 IMHO) non credo che Sony e Microsoft abbandonino di punto in bianco la Playstation 3 e la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non state bene, sembra che vi hanno ficcato una mazza in **** a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te lo faccio capire il 10 (o forse anche domani) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E' una minaccia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una minaccia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su di te non so, dovrei controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 22:18:48 ---------- Previous post was at 21:53:53 ----------

growth2.jpg

Sfondo del PSBlog.. Nome dell'immagine Growth

[video=youtube;GeiPMIC8D-o]

Visto.. Vabbè non penso c'entri nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:46:06 ---------- Previous post was at 22:41:32 ----------

Comunque penso che a sto punto il virus se non è confermato poco ci manca :unsisi:

Adesso bisogna vedere in cosa si "evolve" :unsisi:

visto anche io growth tempo fa...

cmq simbolo della quarantena = Biohazard = Resident Evil =

sarà Resident Evil 6.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Visto.. Vabbè non penso c'entri nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 22:46:06 ---------- Previous post was at 22:41:32 ----------

Comunque penso che a sto punto il virus se non è confermato poco ci manca :unsisi:

Adesso bisogna vedere in cosa si "evolve" :unsisi:
xò parla di parassiti che entrano nel corpo e prendono il controllo, tipo i funghi delle formiche ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro