Ai VGA dello scorso anno Uncharted 3 e Skyrim. Le droppate ormai le fanno qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La psicologia inversa non funziona :leon:E' inutile che sperate, tanto non sarà un survival horror :reggie:
infatti, arriveranno succose novità secondo me.Ma il scorso vga non è andato male o sbaglio? Uncharted 3, mass effect 3, skyrim...
Meglio che non te le senti, mi ricordo i tuoi post prima e durante l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifme lo sento che Sony dropperà un tripla A mitico, con firma Santa Monica....
E anche Forza Motorsport 4, tra l'altro sia Skyrim che FM4 furono sorprese assolute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il scorso vga non è andato male o sbaglio? Uncharted 3, mass effect 3, skyrim...
Bah secondo me vedremo moltissima roba anche nel 2013, anche se dovessero uscire le nuove console (improbabile prima del 2014 IMHO) non credo che Sony e Microsoft abbandonino di punto in bianco la Playstation 3 e la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifinfatti, arriveranno succose novità secondo me.Inoltre secondo me il 2012 sarà l'ultimo anno serio per questa generazione di console, poi gli sviluppatori cominceranno a pensare a fare qualcosa sulle nuove...
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque non state bene, sembra che vi hanno ficcato una mazza in **** a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te lo faccio capire il 10 (o forse anche domani) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPerchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una minaccia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTe lo faccio capire il 10 (o forse anche domani) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Su di te non so, dovrei controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifE' una minaccia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uhm... Interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifChe la parola "growth" è inerente al gioco![]()
Che la parola "growth" è inerente al gioco![]()
[video=youtube;GeiPMIC8D-o]
xò parla di parassiti che entrano nel corpo e prendono il controllo, tipo i funghi delle formiche ;pVisto.. Vabbè non penso c'entri nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 22:46:06 ---------- Previous post was at 22:41:32 ----------
Comunque penso che a sto punto il virus se non è confermato poco ci manca
Adesso bisogna vedere in cosa si "evolve"![]()