Hell
Horror Maniaco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammazza che schifo![video=youtube;GeiPMIC8D-o]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrowth significa crescita no? I funghi "crescono", quella foresta "cresce" e il virus T è originariamente creato dal virus progenitor estratto da un tipo di pianta... se ci indovino che mi date? Avete qualche sorellina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non mi convinci,secondo me stai implodendo di hype.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Uhm, secondo me comunque forse formiche e virus non c'entrano niente con questo gioco, vogliono solo depistarci![]()
Da grande una così più che volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Uhm, secondo me comunque forse formiche e virus non c'entrano niente con questo gioco, vogliono solo depistarci![]()
No, giuro...ad essere sincero però il bosco mi ha hyppato un pochetto, ma nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi convinci,secondo me stai implodendo di hype.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora si evolverà in qualcos'altro... Vedremo cosa (se così sarà).Da grande una così più che volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque le "formiche" ci sono solamente eprché quel fungo owna gli insetti, ma nel video ci sono pure falene morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il succo è, IMHO, il fungo parassita che zombifica, che è strettamente collegato con l'altro video, ovvero la quarantena, i disordini e il rischio biologico... la giungla e il "growth" inoltre rafforzano il tutto di un virus/parassita proveniente dalla natura (come sempre il progenitor di RE) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quando ho visto l'immagine del psblog ho pensato alla stessa cosa![]()
Uhm, mi ricorda qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Oppure un semplice nuovo utilizzo, ricordo che Uroboros è una sintetizzazione di quel virus e sembra veramente qualcosa che cresce/una pianta... o, semplicemente, la Tricell ha trovato un altro virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra si evolverà in qualcos'altro... Vedremo cosa (se così sarà).
Sappiamo che siamo sulla Terra almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Quelle piante sono tropicali e, quelle in primo piano, mi pare di averle viste in ambientazioni del sud-est asiatico (tipo Just Cause 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... si dice che RE6 sia ambientato in Cina... 2+2 =........................... Oddio sto implodendo, qualcuno mi sedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png![]()
quella è un'immagine presa dalla tech demo del motore grafico di kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOppure un semplice nuovo utilizzo, ricordo che Uroboros è una sintetizzazione di quel virus e sembra veramente qualcosa che cresce/una pianta... o, semplicemente, la Tricell ha trovato un altro virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sappiamo che siamo sulla Terra almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Quelle piante sono tropicali e, quelle in primo piano, mi pare di averle viste in ambientazioni del sud-est asiatico (tipo Just Cause 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... si dice che RE6 sia ambientato in Cina... 2+2 =........................... Oddio sto implodendo, qualcuno mi sedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Le tue pippe mentali mi stanno facendo hyppare, brutta bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSappiamo che siamo sulla Terra almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Quelle piante sono tropicali e, quelle in primo piano, mi pare di averle viste in ambientazioni del sud-est asiatico (tipo Just Cause 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... si dice che RE6 sia ambientato in Cina... 2+2 =........................... Oddio sto implodendo, qualcuno mi sedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
***** di viaggio che s'è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquella è un'immagine presa dalla tech demo del motore grafico di kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma pensavo si riferisse allo sfondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif***** di viaggio che s'è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif