PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Growth significa crescita no? I funghi "crescono", quella foresta "cresce" e il virus T è originariamente creato dal virus progenitor estratto da un tipo di pianta... se ci indovino che mi date? Avete qualche sorellina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Growth significa crescita no? I funghi "crescono", quella foresta "cresce" e il virus T è originariamente creato dal virus progenitor estratto da un tipo di pianta... se ci indovino che mi date? Avete qualche sorellina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bioshock-little-sister-1.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Uhm, secondo me comunque forse formiche e virus non c'entrano niente con questo gioco, vogliono solo depistarci :unsisi:

Figata il bosco nello sfondo.

Mi sto hyppando come una bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uhm, secondo me comunque forse formiche e virus non c'entrano niente con questo gioco, vogliono solo depistarci :unsisi:
Non mi convinci,secondo me stai implodendo di hype.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da grande una così più che volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque le "formiche" ci sono solamente eprché quel fungo owna gli insetti, ma nel video ci sono pure falene morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il succo è, IMHO, il fungo parassita che zombifica, che è strettamente collegato con l'altro video, ovvero la quarantena, i disordini e il rischio biologico... la giungla e il "growth" inoltre rafforzano il tutto di un virus/parassita proveniente dalla natura (come sempre il progenitor di RE) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi convinci,secondo me stai implodendo di hype.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, giuro...ad essere sincero però il bosco mi ha hyppato un pochetto, ma nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da grande una così più che volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque le "formiche" ci sono solamente eprché quel fungo owna gli insetti, ma nel video ci sono pure falene morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il succo è, IMHO, il fungo parassita che zombifica, che è strettamente collegato con l'altro video, ovvero la quarantena, i disordini e il rischio biologico... la giungla e il "growth" inoltre rafforzano il tutto di un virus/parassita proveniente dalla natura (come sempre il progenitor di RE) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora si evolverà in qualcos'altro... Vedremo cosa (se così sarà).

hideo-kojima-fox-engine-project-20110602052516061_640w.jpg

Uhm, mi ricorda qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:31:01 ---------- Previous post was at 23:30:08 ----------

Oggi il sito ufficiale di The Last of Us, misterioso survival game in arrivo in esclusiva per Ps3, si è aggiornato, mostrando uno sfondo che sembra essere realizzato con il motore grafico del gioco. L'immagine è un'insieme alberi ed il nome del file è tlou_growth_1.jpg. Il gioco, il cui team di sviluppo è ancora avvolto dal mistero, sembra essere ambientato in un futuro distopico, in cui qualcosa ha profondamente cambiato l'ordine sociale dell'umanità. Tra gli indizi presenti sul portale, alcuni spezzoni tratti da un documentario della BBC sui Cordyceps, un fungo capace di modificare il comportamento degli insetti che infetta, per agevolare la sua sporazione. Il titolo sarà presentato con un trailer ai Video Game Awards 2011, il prossimo 10 Dicembre, mentre domani il portale dovrebbe ulteriormente aggiornarsi, vista la data del 7 Dicembre presente su lastofus.com.

sc

Ma come fanno a dire che è un survival se ancora non si sa praticamente niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ora si evolverà in qualcos'altro... Vedremo cosa (se così sarà).
Oppure un semplice nuovo utilizzo, ricordo che Uroboros è una sintetizzazione di quel virus e sembra veramente qualcosa che cresce/una pianta... o, semplicemente, la Tricell ha trovato un altro virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hideo-kojima-fox-engine-project-20110602052516061_640w.jpg

Sappiamo che siamo sulla Terra almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Quelle piante sono tropicali e, quelle in primo piano, mi pare di averle viste in ambientazioni del sud-est asiatico (tipo Just Cause 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... si dice che RE6 sia ambientato in Cina... 2+2 =........................... Oddio sto implodendo, qualcuno mi sedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oppure un semplice nuovo utilizzo, ricordo che Uroboros è una sintetizzazione di quel virus e sembra veramente qualcosa che cresce/una pianta... o, semplicemente, la Tricell ha trovato un altro virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sappiamo che siamo sulla Terra almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Quelle piante sono tropicali e, quelle in primo piano, mi pare di averle viste in ambientazioni del sud-est asiatico (tipo Just Cause 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... si dice che RE6 sia ambientato in Cina... 2+2 =........................... Oddio sto implodendo, qualcuno mi sedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
quella è un'immagine presa dalla tech demo del motore grafico di kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le tue pippe mentali mi stanno facendo hyppare, brutta bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

quella è un'immagine presa dalla tech demo del motore grafico di kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
***** di viaggio che s'è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

***** di viaggio che s'è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma pensavo si riferisse allo sfondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La foresta tropicale è sul motore grafico di Kojima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro